Visualizzazioni totali

martedì 13 agosto 2013

Cercando nuove collezioni

Ciao ragazze
in questo periodo la mia voglia di fare foto e sistemarle per poi portarle sul blog è pari a zero...quindi sto continuando a navigare in internet per scovare nuovi collezioni, visto che presto i miei sforzi verranno indirizzati su quel versante.
Avevo visto alcune borse della nuova collezione di Longcham in aeroporto a Maiorca e allora sono andata a zampettare sul loro sito e ho scovato tante meraviglie.
L'uncio problema è che non so neanche un prezzo quindi non posso dirvi quanto costino tali gioielli.
Non potrà mancare nel mio armadio una nuova borsa rossa fiammeggiante che ne dite di questa?
 Bellissima anche questa versione in borgogna lucida veramente apprezzabile

Questa è l'altro modello che non disdegno ma non so quanto sia il prezzo le prime se non erro si aggirano intorno ai 260€, questa ultima oltre i 300
Anche questo colore è nuovo e molto interessante un colore diverso per l'inverno


Questo ultimo bauletto è del color pavone che io adoro...vedremo cosa combinerò.
Anche questo verde militare non mi dispiace affatto è un colore che non possiedo...boh vedremo cosa prenderò.




 Poi per non farmi mancare nulla vi ho messo anche delle loro scarpe con tacchi portabilissimi anzi direi anche bassi.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. carinissime..mi èiacciono molto anche i colori..
    bella selezione..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      sono colori diversi e il rosso borgogna è il must di quest'anno...qualcosa finirà nel mio armadio con o senza saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, approvo in pieno la borsa rossa! Se ti interessa su Cosmopolitan ho visto la foto di una di Mario Valentino, credo sia della nuova collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie della dritta, quella di questa stagione ho già visto i modelli che mi piacciono e vorrei nel mio armadio ve li ho anche mostrati. Per la prossima stagione il 17 settembre c'è l'anteprima vorrei andarci.
      La borsa rossa si sposerebbe bene con gli stivaletti di MV che ho visto e già puntato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! La seconda borsa, quella in borgogna lucido, mi piace moltissimo. E' uno dei colori della prossima stagione ed io ne sono super contenta. Anche il bauletto pavone è bellissimo, altro colore per il quale impazzisco! Ottima selezione, baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si bella borgogna è veramente bellissima, alcune le ho viste da vero e meritano tantissimo i costi non sono esigui ma ragionevoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Oh, che cose belle! Voto la seconda, borgogna lucida, stupenda! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      si è bellissima anche vista da vero, l'ho vista in aeroporto e merita moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. anche a me piace tantissimo la seconda *_* che bella
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si la seconda è veramente bella, devo solo decidere tra la prima e la seconda ma deciderò dopo aver visto le scarpe che vorrei comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Mi piacciono praticamente tutte le borse, belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama,
      il problema che piacciono anche a me, ma non posso riempirmi la casa di borse...prima o poi mi uccidono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. adoro le prime due borse ed il primo paio di scarpe!! decisamente sopra il mio budget come prezzi ma sognare ogni tanto fà bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela
      si ammetto che siano care, ma so per certo che è una marca che fa i saldi e ne ho comprata una con i saldi, certo non mi è stata regalata ma ne vale la pena. Ogni tanto un piccolo regalo ce lo possiamo anche fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. mi hai fatto venir voglia di una borsa rossa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      se le vedi dal vivo te ne innamori, sono bellissime e figherrime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Voglio le prime cinque borse, tutte, tutte miee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      ammetto che questa marca abbia un certo fascino su di me, vedrò cosa combino i prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE