Visualizzazioni totali

mercoledì 7 agosto 2013

Beauty da viaggio dopo il viaggio

Ciao Ragazze,
oggi volevo parlarvi del beauty da viaggio dopo, ovvero cosa ho finito e cosa no. Questo idea mi è venuta leggendo il commento di Ery ( vi invito a leggere il suo blog)
Questa è la foto che trovate anche qui


Di questi prodotti ho finito:
  1. Un dentifricio mentadent
  2. Il Bagnoschiuma di Burt's Bees che ho trovato rinfrescante e molto rilassante alla mente e rosmarino ho usato anche un campioncino bagnoschiuma della Helan
  3. Ho finito la il detergente viso della Burt's Bees 
  4. Ho finito la crema piedi che era nella jar di zoeva 
  5. Lo shampoo che avevo diluito almeno quello che avevo portato via poi l'ho finito completamente a casa lo troverete nei prodotti finiti
  6. Scurb marilou non mi ha fatto impazzire senza infamia e senza lode, costa poco ma vale anche meno.
  7. Ho finito anche la crema corpo di Burt's Bees che è veramente buona ha un ottimo profumo questo set lo consiglio vivamente è buono e per 10 giorni è sufficiente.
  8. Anche lo spazzolino è finito nel cestino
  9. Mi è rimasto il gel, la crema viso che ho finito l'altro ieri, la crema piedi di Burt's Bees, il deodorante che è infinito il contorno occhi l'ho finito l'altro ieri, l'acqua di rose la devo finire, la spugnetta è finita nel cestino perchè ormai ridotta ai minimi termini

Invece del beuty di trucchi non ho terminato nulla, sto cercando di finire i rossetti di kiko e le matite che spero che trovino la via del cestino a fine agosto.
Per quanto riguarda quello trucchi avrei potuto anche non portare il fondotinta, blush e cipria non ho indossato nulla dei tre, faceva troppo caldo, anche i rossetti si sono rivelati troppi il viola non l'ho mai indossato.
Gli smalti non li avevo portati e ho fatto bene, mi sono serviti i dischetti per togliere lo smalto sono stati utili per le unghie delle mani. Le palettine invece le ho usate tutte come le matite e i pennelli, l'anno prossimo i trucchi saranno la metà di quest'anno.
Per quanto riguarda la valigia di abbigliamento per vedere cosa avevo portato via lo trovate qui ho usato tutto tranne un paio di pantaloni bianchi bermuda e un top azzurro per la sera, non avevo portato via quelli bianchi lunghi, per il resto ho usato tutto almeno una volta.
Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Credo che al rientro tirerò anche io le somme sul mio beauty, lo trovo un post molto utile per orientarsi meglio l'anno prossimo!!
    Un baciotto cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si credo che scrivere un post del genere faccia capire quando sia inutile portarsi troppa roba dietro, peso e poco utilizzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao cara
      si l'idea come ho detto l'ho vista da un commento, così ho pensato di fare un consultivo di quello che era stato il mio viaggio dal punto di vista di beauty. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ciao bella!
    ottima idea controllare dopo le vacanze com'è andato il beauty, l'anno prossimo partirai avvantaggiata :D
    se mi ricordo anche io proverò a fare un bilancio finale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz
      credo che sia il modo migliore per evitare di portarsi il mondo e poi non usarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ciao cara, ben tornata
    bellissimo beauty :) le cose di burt's bees mi piacciono tantissimo
    io parto il 26 agosto
    in australia vado a dicembre per natale :)

    un bacio grandissimo <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      allora buone vacanze dal 26 agosto. Si i prodotti Burt's Bees mi sono piaciuti restano i candidati per il prossimo viaggio come set utile c'è tutto e ottime profumazioni, magari in futuro prenderò qualcosa in full size. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! pure io ho provato quello shampoo Biokap 8 la mia erborista mi aveva dato il campioncino!) ma a me non lava bene.. forse perchè ancora sono troppo abituata a shampoo siliconici!!! mah... mi pare utile il tuo post... io starò via appena 3 giorni e credo che porterò via molta poca roba ( lo dico sempre lo so!!! hiiihhi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      portarsi via il necessario è utile ad evitare di avere perso eccessiovi, onestamente ne ho portati troppi di trucchi l'anno prossimo dimezzo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao alex. grazie per avermi citata, ma in realtà un post dove si tiravano le somme lo hanno fatto sicuramente altre ragazze che seguo l'anno scorso e quest'anno. Quindi mi dai un merito non mio! :D
    Detto questo sei stata molto brava, addirittura sei riuscita a finire dei prodotti, io non ci riesco neanche a casa pensa tu se potrei riuscirci mentre sono in vacanza. L'unica cosa che termino anche con soli tre giorni di mare è la crema protettiva. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      quella non l'abbiamo ancora terminata contando che la usavamo in due, ma per il resto cerco sempre di usare e finire quello che apro, perchè essendo prodotti bio tendono a degenerare prima. il pao in questi casi è quasi sempre meglio rispettarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Io quest'anno per quanto riguarda il make up ho utilizzato quasi tutti i prodotti che ho portato, quindi sono piuttosto felice :D
    Tirare le somme una volta tornati è sempre utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      sono contenta che tu abbia deciso di portare quello che hai usato di make up, il mio problema è stata la scelta di portare prodotti per la base, pensavo che alla sera l'avrei indossati invece...mi davano fastidio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Hai fatto fuori un pò di prodotti! Aspetto qualche recensione;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      trovi le recensioni dei prodotti finiti sul post del mese dei prodotti terminati, sono quasi tutti con un minimo di recensione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Molte interessante questo genere di post di resoconto :D E complimenti, hai finito un sacco di cose *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono un modo per riuscire a capire quanti prodotti utili si portano veramente via. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE