Visualizzazioni totali

giovedì 1 agosto 2013

Acquisti del rientro....sempre saldi

Ciao ragazze
sono ormai rientrata alla mia solita routine, infatti ieri sono venuta a Mn con il treno il mio ultimo mese di calvario e poi MILANOOOOOOOOOOO e casina mia per sempre...o almeno fino al prossimo cambio di lavoro della mia dolce metà.
Oggi vi mostro due acquisti che ho fatto con i saldi domenica, visto che ero sola sono andata in centro e mi sono comprato un paio di cose che da Lui Jo con il 50% una giacca nera a bolero e un paio di pantaloni neri per il lavoro...poi ho provato il top della nuova collezione e ahimè mi è rimasto attaccato alle mani, si sono un disastro.
A mia discolpa???? UHMMMM direi che non avevo fatto acquisti di nessun genere a Maiorca, e sono due mesi che non acquisti make up se escludiamo l'autoregalo dello smalto Chanel.

 Il top per intenderci è questo

Costa parecchio ma essendo due e ci sta anche.

Ne approfitto anche per farvi vedere lo smalto chanel che adoro  il mio primo chanel e non credo che sarà l'unico



Si ho preso il Bel Angus e lo trovo fantastico poi ho comprato anche la base della Couleur Caramel perchè l'avevo finita e mi trovo benissimo amo tutte e due i prodotti.
Ve lo mostro indossato sui piedi perchè lo trovo molto raffinato ed elegante anche per loro


Ora vi saluto baci buona giornata baci Alex

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si trovo quello che ho comprato veramente utile e a prezzi ragionevoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ahhahaah!Mi sento "responsabile" per l'acquisto dello smalto...ma per fortuna ti è piaciuto (per forza doveva piacerti!)
    ottimi anche gli acquisti di abbigliamento, anche io mi sono sbizzarrita parecchio ultimamente, è ora di chiudere i cordoni della borsa!ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sei responsabile fino a un certo punto, perchè alla fine è stata una scelta che sarebbe avvenuta lo stesso, prima o poi uno smalto chanel lo avrei comprato. Grazie si dovrei stare tranquilla ma chi ci riesce con tutte le nuove collezioni che escono che sono bellissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il top è molto carino!! Sullo smalto lo sai che approvo in pieno!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      credo che presto quello smalta avrà dei fratellini...ahimè per il portafogli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Il top è delizioso. Molto bello lo smalto. Begli acquisti, baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie si sono contenta di quello che ho comprato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie per la serie...o via io o via i soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che bello il top! anche lo smalto mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si il top è stato amore a prima vista...che ci posso fare mi piacciono le cose belle e particolari. Credo che quello smalto sarà il primo di altri....ho già visto la nuova collezione e mi piace parecchio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Hi, I do think this is a great website. I stumbledupon it ;) I will
    revisit yet again since I bookmarked it. Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to help other people.



    Also visit my web page ... diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE