Visualizzazioni totali

martedì 2 luglio 2013

Wishlist Ralph Lauren e Gant

Ciao ragazze
io mi faccio del male e allora voglio condividere con voi i miei sogni irraggiungibili anche se ad una di queste cose un pensierino ce l'ho fatto molto seriamente.
Queste tre polo con il marchio di grande media costano 90,00e scontate sul sito 



Questa anche loro scontate costano 90,00€ e il pantaloni 295€ questi arancioni quelli azzurri non li ho trovati sul sito, ma credo che costassero la stesso prezzo.


Mi piace la tonalità di queste magliette ma non mi piace che abbiamo il pony formato extra large, preferisco quello piccolo anche queste costano scontate 90,00€.
La mia idea è di acquistare una polo probabilmente color arancione e queste sono veramente belle.


 Quelli che vi propongo invece sono dei vestiti che non mi posso certo permettere se non verranno super scontati
Questo arancione costa 475€ 


 Questo viola 295€
 Questo azzurro 375€

Questo colorato è il più abbordabile tra tutti 179€, non so se riuscirò a trovare qualcosa in sconto e della mia taglia ma sognare non costa nulla.
Invece una marca che ho già comprato e che trovo molto bella è gant
Di questa marca mi piacerbbe prendere
Questi tre capi li ho visti una vetrina di mantova e andrò a vedere se ci sono già gli sconti i bermuda se non erro intorno ai 60,00€  e invece il vestito costa 179€, non so se sono prezzi scontati o da scontare.





Sul sito ho visto anche questi altri capi molto carini




Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. They have such lovely things, I love and want them all!
    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sara
      I want them all too, by money dont'have. Kiss Alex

      Elimina
  2. cara Alex, come hai detto prima bisogna trovare un magnate che ti regali tutto questo ben di dio!uauauauauu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si ho bisogno di un magnate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ma ti sto contagiando con l'arancione?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi ha contaggiato 6 anni fa con l'arancione mio marito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Per Ralph Lauren ne parliamo quando sono a New York,...già sai amica mia..!!!!Conviene prenderle la... ;) ovviamente adoroooooo i capi che hai scelto...!!!! smackkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      aspetto tue notizie sulle polo di Ralph Lauren. Baci grazie buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE