Visualizzazioni totali

martedì 23 luglio 2013

Wishlist per il periodo freddo..

Ciao Ragazze,
lo so che fa caldissimo e io me la godo al mare a prendermi il sole e divertirmi come non mai, almeno lo spero, ma ho deciso di condividere con voi quello che già a solleticato il mio amico buon gusto, ovviamente il motto è guardare e non toccare....anche se qualcosa sono sicura che finirà nel mio armadio.
Iniziamo da Lui Jo marchio che adoro e che in ogni stagione qualcosa finisce per ampliare la mia collezione dei loro modelli
La precollezione la trovate qui
 Il primo 175€ ed è quello che mi piace di più

Il secondo 209€

Questi che vi metto non ci sono ancora online  queste rientrano nel mio stile bambolina e donna in carriera

 Mi piace l'abbinamento i pantaloni chiari non li ho potrei farci un pensiero

 Mi piacciono i pantaloni damascati

Poi continuaiamo con le scarpe
Qui su tutti spicca un marchio che ormai adoro e che ho adottato come mio marchio del cuore ovvero
Mario Valentino che vi invito a visitare la loro pagina facebook  
Dalla loro pagina facebook ho preso queste foto

Questi che mi sa che saranno il regalo di Natale
E le due scarpe nere sotto che sono divine quelle ai piedi della poltrona, ho visto il campione e hanno un tacco favoloso.

Poi se vogliamo fare le sborone ci sono anche queste due di Giavito Rossi molto belle e particolari
sono gialle a tronchetto, ma di queste non ho trovato la foto, e un paio verdi queste le ho prese dal dailyshoe o meglio dalla pagina Facebook di Gianvito Rossi e che a sua volta le ha prese da sito che ho citato.

Per ora è tutto mi sembra già di aver aperto le danze in modo degno.
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. mi piacciono un sacco i due abiti neri ma soprattutto mi piace da morire la camicetta rosa antico sopra i pantaloni chiari che invece hai puntatoi tu!!! ^_____*

    RispondiElimina
  2. Ovviamente sai già che il mio preferito è il maglioncino rosa con la gonna! :)

    RispondiElimina
  3. La collezione invernale di LiuJo è fantastica, ho messo gli occhi su una giacca che è la fine del mondo. Anche i primi due vestiti che hai condiviso tu sono splendidi.
    Niente borse stavolta?

    RispondiElimina
  4. Sulle scarpe non abbiamo esattamente gli stessi gusti, ma ho adorato tutti i vestiti che hai scelto!!! *____* un bacio

    RispondiElimina
  5. Il primo abito è veramente bello. Mi piace molto l'outfit con i pantaloni chiari. Baci

    RispondiElimina
  6. il primo abito è proprio nel mio genere...non che gli altri capi mi facciano schifo!ahahahhaha

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo come sempre..avrei proprio voglia di un po' di freddo ehehehehe ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE