Visualizzazioni totali

martedì 16 luglio 2013

VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao Ragazze
anche quest'anno sono arrivate le mie agognate vacanze.
Si oggi sono in partenza quando voi leggerete questo post io sarò in volo per Palma e quest'anno udite udite mi sparo ben 10 giorni di vacanza tornò fisicamente a Milano il 26 ma il blog non andrà in vacanza ho già programmato quasi tutti i post per continuare a farvi compagnia come al solito e magari posterò qualcosa su istagram mentre sarò via.
Si ho bisogno di mare, sole relax e tanta voglia di divertirmi con la mia dolce metà e un'altra coppia di amici, perchè quest'anno è stato pensate e ad agosto mi aspetta un periodo caldo e lungo a Mn il mio ultimo mese nella bassa pianura padana perchè poi tornerò a vivere definitivamente a MILANO.
Quindi ho tante cose da festeggiare e tanti progetti da portare avanti, quindi ho bisogno di riprendermi e rilassarmi, magari leggere un buon libro
Porterò con me Inferno di Dan Brown non so quando riuscirò a leggere ve ne parlo quando torno, ma in questi giorni troverete anche la rubrica del libro e qualche altra chicca per farvi divertire.

Queste  foto sono state scaricate dal web poi troverete le mie quando torno



Baci buona settimana a tutte buon lavoro baci un immenso abbraccio Alex

17 commenti:

  1. Buone vacanze cara alex:)
    Divertiti e rilassati!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ho fatto del mio meglio mi sono rilassata e divertita tantissimo, Maiorca è veramente bella. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buona vacanza tessoro,
    divertiti e rilassati alla grande, così potrai ripartire di slancio per affrontare al meglio la prossima stagione lavorativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho fatto del mio meglio ora è il tuo turno rilassati e divertiti, io ho adorato Maiorca ci tornerei ad occhi chiusi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie ho fatto del mio meglio ora sono già tornata al lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che invidiaaaaaa buona vacanza tesora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      è stata un'ottima vacanza ora posso ripartire alla grande. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Divertitiiiiiiiiii un sacco in questo posto meraviglioso. Un bacione enromissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sono contenta di essere andata a Maiorca, la sponsorizzo molto volentieri è bellissima e costa poco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. buone vacanze tesorooooooooooo mi mancherai (L) (L)
    have fun!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie sono state delle ottime vacanze, mi sei mancata anche tu ora è il tuo turno immagino, buone vacanze anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      sono state delle splendide vacanza ora è il momento di tornare a pieno ritmo...già da quasi due settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Buone vacanzee!!! divertiti tanto e riposati, mi raccomando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      ho fatto del mio meglio, mi sono divertita, ho preso il sole, mi sono riposata ed ora ho ripreso a lavorare...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Hmm it appears like your website ate my first comment (it
    was extremely long) so I guess I'll just sum it up
    what I had written and say, I'm thoroughly enjoying
    your blog. I as well am an aspiring blog blogger but I'm still new to everything.
    Do you have any points for inexperienced blog writers?

    I'd certainly appreciate it.

    My homepage :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE