Visualizzazioni totali

mercoledì 3 luglio 2013

Saldi...una parola magica

Ciao ragazze
è da tempo che sto aspettando questa data per poter spendere e spandere liberamente e portarmi a casa quello che sto corteggiando da tempo.
Per ora con i saldi ho già comprato 3 vestiti e un paio di Bermuda...chi mi è costato tanto è lui il vestito di
Gant e le bermuda sempre di Gant poi due vestiti di King Kong molto carini made in Italy. Vi farò vedere tutto con foto dettagliate le prossime settimana.


Con le mie amiche sabato ci recheremo in giro per la città a dare fondo ai nostri risparmi.
La mia lista è lunga ma non so se riuscirò a comprare veramente qualcosa.
La prima tappa che vorremmo fare è ZAP da tempo corteggiamo questo negozio e abbiamo sempre rimandato l'incursione perchè volevamo comprarci qualcosa e non sbavare e basta.
Quindi tram 27 e direzione Via Quintiano...tanto per iniziare a rifarci gli occhi e magari comprare qualche pezzo un po' particolare.
Poi altra tappa corso Buenos Aires ( cambio di tram in piazza 5 giornata prendere il 9 ) direi che potremmo anche andare in via Premuda dove si trova Amy Gee sempre che vi interessi qualcosa.
In Corso ho due o tre tappa da fare
  1. Siste's dove mi piacerebbe prendere qualcosa di questi abiti e modelli scelti
  2. Proseguire con Motivi ( qui la richiesta è di Sara) al 22
  3. Braccialini per vedere la borsa nude 
  4. Golden Point per i costumi
  5. Coccinelle
  6. Tosca Blu ( sempre che possa servire e interessare a qualcuno)
  7. Luisa Spagnoli magari per il vestito azzurro, ma con riserva
  8. Lui Jo per il vestito bianco e giallo ma con riserva, visto che l'ho preso in azzurro, in pizzo san gallo ho preso anche quello di Gant con gli sconti del 20%.





Prendiamo il metrò andiamo in duomo con un salto in rinascente per:
  1. Burberry
  2. Gianvito Rossi 
  3. Ralph Lauren
Da Burberry vorrei questa oppure quella sotto il prezzo è abbastanza equivalente 795€ -765€ (credo che andrò all'outlet di serravalle per comprarmi la borsa che è il regalo dei miei per il compleanno)









Ma credo che andrò direttamente all'outlet di serravalle a comprarla che mi costa meno.
Gianvito Rossi per i sandali rossi che costeranno una fucilata, vedremo se sono ispirata.
Poi riprenderei il metrò o andrei via galleria in Via borgonuovo per recuperare i miei sandali con sorpresa, quelli che ho fatto aggiustare e magari prendere un bel paio di open toe con il fiocco nude e bianche.
Vedremo cosa mi comprerò poi alla fine quando andrò sabato perchè onestamente di spendere tantissimi soldi non ne ho troppa voglia.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

20 commenti:

  1. Bel programmino cara, già mi prudono le mani, spero di riuscire a fare qualche affarone!tra tutti i giri potrei saltare Tosca blu...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      dai che domani andiamo e ci divertiamo alla grande, poi non so cosa porterò a casa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. una bella lista ed un bel programmino..nella mia testa ci sono tante intenzioni ma tutte da verificare non appena inizieranno i saldi..buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si andiamo per saldi e ci divertimero tantissimo. Attendo di vedere cosa hai preso poi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Salterei anch'io Tosca Blu, sentiamo le altre cosa dicono; non vedo l'ora!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si credo che tosca verrà saltato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. io so già cosa andare a prendere (il dilemma è dove andare a prenderle e magari tutte insieme? boh, poi sono le cose più banali del mondo quale ragazza di 25 anni LOL
    1 camicia di jean chiara
    1 paio di shorts di jeans bianchi rotti e un'altro in azzurro chiaro
    1 paio di scarpe di isabel marant (L)
    1 cover nuova per l'iphone di balenciaga
    1 paio di ballerine di chanel

    e BASTA..non mi serve altro (si cerrrto) hahaha


    attendo il sabato e sono in ansia XD XD XD me feliceeee

    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      vedo che anche tu hai il tuo elenco di cose da prendere...poi vedremo cosa ho combinato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimi giri...la seconda Burberry è Stupenda...buon shopping!baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      si la seconda è quella che vorrei comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Il tubino bianco è davvero bello! Buon lavoro cara, ne avete di strada da fare :P Dai fondo ai risparmi che poi sfoggi tutto in vacanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      si ne abbiamo di strada da fare ma anche tutta la giornata da dedicarci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Il vestitino bianco, quello giallo e quello nero son davvero meravigliosi ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si i vestiti sono la mia passione e la mia vera ricerca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io spero di andare anche sui navigli..penso che li darei il meglio ;-) bacione e non vedo l'ora sia sabato!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sicuramente andremo sui navigli tolgo zap e andiamo sui navigli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Alex la regina dell'organizzare tutto!!! che spettacolo!! mi sono divertitissima a leggere il tuo post, con il numero del bus e i vari cambi!! un addetta alla Logistica da 110 e lode davvero!!! grande... ok a parte cioò... cavolo quante belle cose... si vede che ami l'estate.. con questi bei vestiti.. e i sandali..ò mi piace tantissimo il vestito nero, per come è fatto il collo , tipo collarino gotioco.. amo questi tagli!!! veramente bello! mi piace molto anche il top in pizzo sopra l'abito bianco MA soprattutto la borsa di Burberry ì, quella con i manici sottili in pelle nera verniciata!!! stupenderrima... mi hai fatto sognare con tutte queste cose bellissime!!! io sinceramente non so davvero cosa prendermi, forse perchè non mi manca veramente nulla... e non lo dico così ma proprio perchè non saprei cosa acquistare.. volevo le ballerine in pelle nera e me le sono prese senza saldi.. amen... ci continuerò a pensare :P un bacino e buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      sinceramente non avrei bisogno di nulla anch'io, ma qualcosa di nuovo il mio armadio ha bisogno. La borsa di Burberry arriverà prima o poi su questo blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. allora, ora per colpa tua DEVO comprare un abitino giallo e dei sandali azzurri ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      bene converto anche te al sandalo azzurro, quelli azzurri che ho mostrato sono bellissimi ma ne ho troppi quindi penso che mi butterò su quelli rossi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE