Visualizzazioni totali

mercoledì 10 luglio 2013

Saldi e soldi evaporati...

Ciao Ragazze,
sono arrivati i saldi e la sottoscritta ha deciso di andare a farsi un'abbuffata di shopping e di giri, ma ovviamente avevo delle sovvenzioni e alla fine ancora una volta la mia carta non è stata strisciata.
I primi acquisti li ho fatto a Mn prima dei saldi, ma erano già scontati i pezzi che ho preso del 20% ma ho comunque risparmiato qualcosa.
La prima foto racchiude tutte le buste di acquisti sia Mn sia Mi
 La seconda solo quelli di sabato

Con i soldi che i miei mi hanno dato per l'acquisto di una borsa che probabilmente sarà la Burberry ho preso questi vestiti.
Bermuda e Vestito in pizzo san Gallo di Gant 

Due abiti di King Kong un marchio che non conosco

Poi sabato abbiamo iniziato subito da Luisa Spagnoli
Continuato con Coccinelle
Borsa che qualcuno di voi ha già visto su facebook e istagram
Proseguto con Harmon Blaine, ho trovato il completo che tanto ho agoniato quando l'ho visto sul loro sito, era bellissimo sul sito, stupendo indossato

Finito il giro con i miei sandali tanto aspettati e tanto desiderati, è un anno che dovevano arrivare a casa, dopo mille peripezie e rifacimenti eccoli ve li mostro, un altro paio da collezione, ennesimo unico esemplare.
Qui riuniti in una bella foto di gruppo
Bene per ora le mie rappresaglie da saldi finisco qui, manca all'appello la borsa che vorrei e forse qualcos'alrto magari quando i saldi arrivano al 50%, magari qualcosa da Pinko o da Lui Jo, vedrò prossimamente.
Ora vi saluto vi auguro buona giornata baci Alex

24 commenti:

  1. Bella bella la borsa :):) ma anche i due vestiti, mi piacciono i colori;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie stavo cercando la borsa per un paio di sandali che ho, non sono proprio simili ma ci si avvicinano tanto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. bella la borsa..mmi piace il modello ed il colore..carinissima anche la gonna
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie si mi sono innamorata del colore e la trovo diversa dal solito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, beh, non potevi scegliere titolo migliore di questo, nel senso che da perfettamente l'idea ...ahahah!
    ottime scelte che te lo dico a fà!
    buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie sa che mi diverto a fare autoironia, o via me o via i soldi, noi insieme riusciamo a stare poco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie ho cercato dei pezzi particolari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao tesoro buongiornoooooooo quante belle coseeeeee ma le scarpeeeeeee son favoloseeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si le ho aspettate tanto ma meritavano veramente moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ovviamente io ho già visto tutto, ma ribadisco che hai fatto un bel bottino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si proprio un bel bottino visto che stavo aspettando da un po' di mesi, ora torno nel mio periodo lungo di austerity. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Non ti smentisci mai Alex :) Mi piacciono soprattutto gli abitini azzurri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      sai che l'abbigliamento è il mio vero pallino, ho sempre cercato qualcosa di bello e unico. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie si io ho un debole per i vestiti, li trovo comodi sia d'inverno sia d'estate, in fondo non devi impazzire per fare gli abbinamenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. ma questi si che sono belle cose..io pur andando come sai dalle firme costose manco un capi decente per me...ho trovato le solite cose, molto da teenager (ormai diciamo la verità...26 anni non sono piùuna giovane hahah)ma le mie cose ormai le sai :P

    parlando ora dei tuoi acquisti confesso che il total look mi piace assai, sarei molto curiosa di vederli indossati!

    i colori poi---eri in vena di azzurro? :D

    un bacione enorme <3333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      dai appena mi faccio una foto con quel completo te la mando. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Mi piace tutto! Ma i sandali e la borsa sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      i sandali sono un anno che li attendevo, sono stati sofferti ma li amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Che meraviglia quei sandali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù
      grazie si sono veramente bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ciao Alex. Ottimi acquisti direi. La borsa di Coccinelle è splendida. Trovo bellissimi i sandali, hai fatto proprio bene a prenderli. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie, si sono stati acquisti cercati apposta per abbinarli a cose che avevo di già, sono malata di coordinare tutto...che ci posso fa. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE