Visualizzazioni totali

giovedì 25 luglio 2013

Rubrica l'angolo del libro

Ciao ragazze
premettendo che sono in vacanza lontana dal pc e da internet e mi sto godendo le vacanze vi lascio questa rubrica con i libri letti in giugno e inizi luglio
Iniziamo con il Simbolo perduto di Dan Brown

  1. Trama avvincente come al solito, solo che potrebbe risultare qualcosa di già letto, mi è piaciuto ma onestamente la trama ha sempre lo stesso stile ripete se stessa anche se merita di essere letto se siete tra le amatrici di qu
  2. Continua la saga del suo personaggio, sempre intricata la mattassa ma con legami ad altri libri precedenti ben scritto non imperdibile
  3. Se lo trovate in sconto potrebbe essere un buon compagno da ombrellone

    1.  Me l'ha regalato la mia amica al compleanno e l'ho letto in due ore neanche è la parodia di 50 sfumature best seller che ha accompagnato l'estate scorsa molto di noi che trovo un libro da leggere sotto l'ombrellone
    2. Divertente sghignazzerete da sole ho letto che ha scritto anche 50 smagliature di Gina

    1.  Libro proprio adatto a questo periodo, divertente e una vera icona in fatto di stile con colore come piace a me
    2. Una ragazza normale che cerca di realizzare se stessa e si scontra con la realtà
    3. L'ho letto in pochi giorni quindi può essere un buon amico per il viaggio
    Ora vi saluto baci buona giornata e buon lavoro Alex

    6 commenti:

    1. Quello di Dan Brown ho già avuto modo di leggerlo, mentre mi ispira molto il secondo...stavo giusto cercando qualcosa di leggero da portarmi in vacanza :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Mary
        si il secondo è divertente, bello di Dan Brown è il suo ultimo inferno. Baci buona giornata Alex

        Elimina
    2. il simbolo perduto non mi è piaciuto, confido in Inferno che ho appena iniziato!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Ale
        Inferno per me è il migliore che abbia mai scritto, ha una trama così particolare che si è superato. Baci buona giornata Alex

        Elimina
    3. ho letto i primi due, mi sono piaciuti molto :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Violet
        si sono libri divertenti e non impegnativi. Baci buona giornata Alex

        Elimina

    Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE