Visualizzazioni totali

venerdì 5 luglio 2013

Rubrica: il mio amico buon gusto un must il vestito da sera

Ciao ragazze
anche oggi è arrivato il venerdì quindi siamo alle porte del week end...il primo sabato di saldi sta per arrivare e io posso riabbracciare le mie mitiche amiche non vedo l'ora
Sono qui per parlarvi di un MUST che non deve mandare nei nostri armadi di vere Donne.
 Eccovi le mie proposte sono 4 diverse per 4 occasioni serali particolari
Iniziamo con il carico da 90




  1. Abito di seta color turchese di Elonora Scaramucci sartoria di Milano che si trova in Manuzio 7 prima precedentemente era in Via dell'Orsa zona Brera dove ho acquistato l'abito
  2. Pochette LuiJo
  3. Sandali Mario Valentino 
  4. Orecchini Serena gli ultimi arrivati stupendi li adoro
Questo abito l'avevo preso per il primo ultimo dell'anno che ho trascorso con mio marito quando eravamo fidanzati, poi per il mio compleanno e per il suo compleanno è un abito che adoro bellissimo si adatta anche una serata alla Scala
Secondo outfit sempre con abito da sera, questa volta in pizzo
  1. Abito Esprit 
  2. Coprispalle Sandro Ferrone 
  3. Pochette Liu Jo
  4. Sandali Mario Valentino
  5. Bracciale Serena 
  6. Orecchini Accessorize solo punto luce






Questo l'ho comprato per il secondo anniversario di matrimonio ma anche usato per un paio di concerti della banda di mio marito, non mi è costato tanto intorno ai 90 euro quindi potete trovare qualcosa di bello anche a poco.
La terza proposta invece è il famoso abito che a cui ho fatto fare gli orecchini da Serena
  • Vestito di Penny Black
  • Sandali Mario Valentino
  • Pochette no brand mercato per essere esatta
  • Orecchini di Serena


Gli orecchini di Serena sono stupendi che posso dirvi lei è bravissima ovviamente vi invito ad andare sulla sua pagina facebook, vi garantisco che quando doveste conoscerla avrete finito di cerca nei negozi gli accessori.
Ultima proposta invece è per un bell'aperitovo con amici, o una cena non tanto impegnativa


  1. Vestito comprato a Mn non so il brand
  2. Coprispalle Sandro Ferrone
  3. Pochette di Koan
  4. Sandali Mario Valentino
  5. Orecchini di Serena che amo alla follia
 Ora vi saluto vi mando un grosso abbraccio buon week end e buoni acquisti se andate per saldi baci Alex

12 commenti:

  1. bella buondì
    Ero molto curiosa di leggere questo post!
    Tanti applausi al tuo amico buongusto!
    a domani (anzi.. a dopo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      buon giorno a te o meglio buon pomeriggio. Grazie il buon gusto si inchina e ringrazia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sul secondo abito mi sono venuti gli occhi a cuoricino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quel vestito è bellissimo e non è costato neanche tanto. Lo adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. I colori dei tuoi abiti rispecchiano la tua personalità al 100%.Il primo è proprio azzurro ALE ! Il bracciale di serena con i fiori è favoloso!!!! Bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si credo che ogni vestito strabordi della mia personalità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. adoro il 3o outfit!!! colori pazzeschi!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi,
      grazie si sono dei colori che adoro e che mi rappresentano.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Adoro questa rebrica, complimenti Alex!! Devo dire che il secondo e il terzo outfit sono i miei preferiti. Il primo abito però è bellissimo. Baci e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si mi rappresentano tutti a loro modo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. buon weekend (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      grazie anche a te. baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE