Visualizzazioni totali

venerdì 26 luglio 2013

Rubrica: il mio amico buon gusto : Le scarpe

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo nella rubrica di scarpe un vero e proprio culto il mio, la ricera di pezzi unici e molto particolari, sono sempre alla ricerca di quel paio di scarpe che possa rendere un paio di jeans qualcosa di unico
Vi mostro una raccolta di scarpe che nel tempo ho fotografato per il blog e qui ve li riunisco.
Iniziamo con qualcosa di sportivo qualcosa che uso in occasioni di spostamenti soprattutto in treno
Abbinate più che a questa borsa direi a questa

Sempre per abbinare a queste borse direi che ci sono questi sandali che uso poco perchè non sono molto comode
Sandali che uso tantissimo sono questi si Sergio Rossi che avevo preso un paio di anni fa, comodi con tacco non altissimo e usabili per tutto il giorno senza problemi, la borsa è di Coccinelle

Open Toe che uso anche per andare in ufficio visto che non ho molta strada da fare a piedi e se resto seduta posso anche tenerle tutto il giorno senza problemi 
Un altro paio che adoro e trovo comodissimo sono le piattine di Mario Valentino che abbino con la braccialini

Abbinandole a questa borsa sempre di Coccinelle
Scarpe da ufficio sono anche queste nuove di quest'anno di Casadei , si posso anche abbinare con qualche vestito da sera, fanno la loro porca figura.

a cui devo ancora comprare una borsa potrei abbinare anche quella nuova sempre di Coccinelle
Però il mio sogno è di abbinargli invece una bella Burberry vedrò in futuro.

La borsa nuova è per questi sandali verdi che ho, li vedete abbinati a una borsa ma si è rotta la tracolla e li posso usare solo di sera con questa, se vado in giro tenere sempre in mano la borsa dopo un po' mi da fastidio.Questi sono di Fratelli Rossetti.

Passiamo a quelli da sera
Mario Valentino dipinte a mano ho abbinato sia una borsa da giorno sia una borsa da sera

Da sera ci sono anche questi che abbino con quella pochette questi li avevo fatti fare per un matrimonio, non erano pronti e ho dovuto ripiegare su un altro paio.
Ancora Mario Valentino arancioni che abbino sia con questa borsa sotto sia con la pochette che avete visto nella scorsa puntata.

Un altro paio di casadei che ho usato con la pochette che trovate sopra e abbinerei con la borsa di Tosca Blu quella verde acqua. Le ho usate finora per la sera, ma credo che potranno andare bene anche in ufficio.
 Gli ultimi arrivato questi sono stati ordinati per la borsa che avevo comprato l'anno scorso ciclamino di Longcham se voglio abbinarli di giorno, se li abbino per la sera ci posso mettere tre diversi tipi di pochette che onestamente dovrei cercare
Poi ci sono i bellissimi recentissimi di adozione ovvero quelli neri di Casadei in Pitone
Spero di avervi dato qualche idea come abbinare e come i tacchi cambiano la vita...queste sono una parte della mia piccola collezione di scarpe estive.
Baci buona giornata  e buon week end Alex

14 commenti:

  1. Non sono appassionata di scarpe, ma le borse si! le tue sono bellissimeee!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Arim :) Però anche le scarpe sono molto belle!

      Elimina
    2. Ciao Arim
      io sono appassionata di entrambe...scarpe e borse un delirio per la sottoscritta e per il suo portafogli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Ciao Clara,
      grazie sono due dei miei tanti punti deboli, se è colorato basta è finita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. bella collezione..devo dire che i sandali turchesi nella seconda foto sono davvero belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si una vera e propria collezione ne ho tante ma le adoro tutte, sono state delle vere e proprie conquiste. Si sandali turchesi sono belli ma poco comodi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quelle gialle con il fiocco sono favolose,sono quelle che mi attirano di più...anche se Ale tue scarpe sono tutte una favola.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      quelle gialle sono state una pazzia ma sono contenta di averle comprate, le avevo anche rovinate ho dovute farle anche sistemare, le adoro sono troppo belle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sbavo, letteralmente sbavo sulle Casadei tortora, sono stupenderrime! Non che le altre scarpe siano brutte eh, anzi!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      le Casadei sono stupende ma non le ho ancora indossate le amo quando le ho comprate sono stata letteralmente al settimo cielo, per me le scarpe sono una cultura. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Alcune le conoscevo già, alcune le ho viste su di te..che dire?
    da maniaca delle scarpe a manica...sbavvvvvvvvvvvvvv!
    più ne ho più ne comprerei...prima o poi un colpaccio al tuo negozio me lo faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sapevo che avresti apprezzato perchè tu mi capisci, quando vuoi ti accompagno sai dov'è il posto e lei ti servirà a dovere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Quante cose carine, le terze scarpe sono stupende! Kiss e grazie della visita, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie a te della visita, sono una collezionista di scarpe e se le trovo belle e in sconto non ci penso due volte ogni paio ha una storia da raccontare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE