Visualizzazioni totali

venerdì 19 luglio 2013

Rubrica: il mio amico buon gusto : Evento valigia per le vacanze

Ciao  Ragazze
dopo avervi fatto vedere il beauty da viaggio cercando di ridurre al massimo il numero di oggetti da portare ora spetta alla parte del vestiario e allo quale miglior occasione di usare la mia rubrica per farvi vedere cose porto via e come mi sono organizzata.
Quando arrivano le ferie vorremmo che la nostra valigia fosse così
 ma solitamente è così
ma le prime volte partivo molto molto leggera....
ora ho imparato a farmi la valigia a portare l'indispensabile, che a volte porta in se qualcosa che non userò come al solito....ma porto qualcosa di più perchè ho sempre paura di sporcarmi e non avere cambi sufficienti.

Vi divido in cose da giorno spiaggia e gli abiti da sera
Per le giornate ho preso
  1. Tre paia di bermuda con due cambi l'uno 
  2. due vestiti
  3. 4 costumi 

Foto di gruppo
 
Vestito Yamamay e due costumi sempre Yamamay
Costumi Sisi e Philpe Matigno vestito di Yamamay 
 Bermuda bianchi del Conte di Florance con due top di And

 Bermuda Conte di Florance un top di And e una maglietta di Ralph Lauren

Bermuda di Gant top di And e Polo di Conte di Florance e una polo di scorta di Ralph Lauren
Ora vi mostro cosa ho scelto per la sera, ma alcune cose già sono state eliminate come il vestito nero, il vestito verde acqua è rimasto solo quello azzuro e quello arancione 


Le scarpe sono rimaste solo tre delle 4 che ho avevo deciso di portare, e la borsa arancione è stata sostiuita da una nera che è più morbida e si infila ovunque. 
I saldali gioiello azzurri non li ho portati e neanche la pochette ovviamente.
Sono rimasti quelli in raso di Nadine, quelli arancioni di Mario Valentino insieme a quelli bassi 

Bermuda Naf Naf con tre top tre top Yamamay arancione, viola e azzurro i pantaloni bianchi li uso per partire, la stola è di McKenzi le pochette un non brand l'altra è di isis. Sandali sono MV e Nadine 
Gonna Tommy Hilfiger due top di Calvin Klein i sandali che vi ho mostrato prima
 Vestito Lui Jo e i soliti sandali
Vestito Patrizia Pepe e i sandali MV e la pochette sarà invece nera. 
Una serie di accessori tra Accessorize, e Serena, Simona, Claudia.
Spero di avervi dato degli spunti che possano servirvi ad organizzare meglio la vostra valigia se a volte vi trovate a  preparare un baule invece che una semplice valigia, io con gli anni ho affinato la tecnica e grazie al volere viaggiare leggeri riesco a portare sempre meno. 
Di quello che vi ho mostrato si potrebbe ancora togliere alcuni di top riducendoli, ma onestamente credo di aver portato tutta una serie di cose che userò. 
Ora vi saluto baci buona giornata e buon week end Alex

6 commenti:

  1. grande!Che donna super organizzata!
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho fatto del mio meglio e ho cercato di portare l'indispensabile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io devo ancora pensare a cosa mettere in valigia, ci sarà da ridere ihih!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      spero che tu abbia vinto sulla valigia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quest'anno niente valigia pe me :( per fortuna che ho il mare a due passi e se tutto va bene ci scappa un week-end da qualche parte. Speriamo!
    Complimenti per l'organizzazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      dai almeno hai il mare vicino e spero per te tu riesca ad andare in giro a farti un week end. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE