Visualizzazioni totali

venerdì 12 luglio 2013

Rubrica: il mio amico buon gusto : Evento aperitivo


Ciao Ragazze,
prima di tutto buon venerdì dai che sta arrivando il week end ed io faccio il conto alla rovescia per la partenza che avverrà martedì.
Oggi complice del fatto che non ho avuto tempo di fare le foto con la macchina a Milano sarete costrette a vedere delle cose oscene con il cellulare, ho anche poca luce in casa perchè ci sono le imbalcature e quindi filtra poco solo non riesco ad aprire le imposte...
Mi scuso fin d'ora per la pessima qualità delle fotografie.
Ho pensato all'aperitivo che spesso facciamo, ma che tendiamo ad aumentare quando arriva la bella stagione complice i vestiti più sfiziosi e posti che hanno magari i tavolini all'aperto.
Allora le proposte che vi faccio sono 4 diverse
Per un aperitivo tranquillo con
  1. Gonna Tommy Hilfger di pizzo san gallo bianca
  2. Top di Calvin Klein azzurro
  3. Sandalo Nadine 
  4. Pochette Isis che non esiste più
  5. Collane Accessorizze
  6. Orecchini di Daniela 

 La seconda proposta che vi faccio è da sacra più che da aperitivo...si ebbene si a volte ci piace andare a trovare qualcosa di particolare nelle zone dove siamo, scoprire prodotti tipici
Ametto che i bermuda si vedano poco....ma ragazze concedetemi questa puntata un po' improvvisata

  1. Bermuda nere di Naf Naf 
  2. Top Azzurro di Calvin Klein 
  3. Sandalo Azzurro basso di Mario Valentino
  4. Borsa di Coccinelle
  5. Collane di Accesorize da usare come bracciali
 La terza proposta è
  1. Bermuda nere di Naf Naf 
  2. Top Arancione di Calvin Klein 
  3. Stola di Mc Kenzi 
  4. Sandalo Azzurro basso di Mario Valentino a contrasto block
  5. Borsa di Coccinelle
  6. Collane di Accesorize da usare come bracciali
 Quarta proposta è da fighetti, per quei locali un po' tirata dove non c'è bisogno dell'abito da sera ma di qualcosa di particolare si
  • Top Missoni
  • Jeans Gialli Missoni
  • Sandali Casadei in Pitone
  • Orecchini Serena a Farfalla
Qui andrebbe abbinata una pochette nera, ma con me non l'ho dietro visto che questi ultimi sono acquisti fatti ieri quindi nuovi di pacca.




 Mi scuso per la pessima qualità delle foto, sono urrende, ma se volevo scrivere la rubrica ho dovuto usare i mezzi di fortuna che avevo qui Mn.
Vi mando un grosso abbraccio baci buona giornata e buon week end

19 commenti:

  1. Buongiorno tesoro... io sono una donna aperitivo hahahahahahhahhahh è la mia parte preferita di una uscita, e anche gli outfit mi si confanno!! un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si lo so che il tuo mondo e l'ultimi ti si confà come outfit. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, le tue proposte sono sempre come dire...perfette per l'occasione e tutto è abbinato a regola d'arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sai che la mia è una mania ogni cosa deve quadrare con le altre, lo stile non si costruisce dall'oggi al domani lo si crea inventandosi per anni nuovi abbinamenti e cercando quello giusto per se. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex,le scarpe con i limoni di MV mi ricordano qualcosa :) Belli i tuoi outfit ! Ma se dovessi sceglierne solo uno dire il primo ! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si quei sandali saranno anche un mio compagno di viaggio ora che parto, sono troppo comodi per lasciarli a casa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Assolutamente l'ultimo... quesi sandali Casadei rendono tutto assolutamente perfetto! Un abbraccio Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sapevo che da vera intenditrice di scarpe non te le saresti fatte sfuggire...sono bellissime quando le ho indossate è stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Opterei per l'ultimo outfit: i pantaloni gialli conferiscono molta particolarità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      la scelta del giallo è un tarlo che da tempo mi continuava a bussare alla porta, doveva per forza farli miei quei pantaloni, sono troppo belli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex che bellissime combinazioni..mi piacciono molto gli outfit che hai creato...!!!I sandali..fantastici..!!!!! Ma anche il top Missoni..adoroooooooooo!!!!!un abbraccio forte forte..buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      l'ultima combinazione è frutto dell'ultimo colpo di testa con i sandali. I pantaloni e top di missoni erano al 50% ecco perchè ho fatto la pazzia e quel negozio a Mn ha della bella roba.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Brava come sempre! Stranamente il mio outfit preferito non è quello arancione, ma il primo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il primo outfit mi accompagnerà anche in Spagna è comodo e ed elegante al tempo stesso. baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Come al solito outfit molto carini! Il mio preferito è l'ultimo, adoro quel top. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      questo ultimo outfit è l'ultimo colpo di testa che ho fatto, ora me ne devo stare tranquilla per un po. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Outfit sempre azzeccati! L'ultima è la proposta che preferisco!
    Allora ormai sei in partenza Alex cara?
    Goditi la Spagna!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si domani parto e alcuni di questi outfit me li porto con me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. I don't even know how I stopped up right here, however I assumed this put up was once good.

    I don't recognize who you're but certainly you are going to a famous blogger in the event you are not already.
    Cheers!

    Here is my web-site - diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE