Visualizzazioni totali

lunedì 8 luglio 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze, è arrivata una nuova settimana che porta con se sempre dei bei ricordi di quella precedente e delle nuove aspettative di su quella che sta iniziare. Vi ricordo che questa rubrica nasce nel voler celebrare con voi degli avvenimenti della settimana che si è chiusa rivendendo sempre le cose in modo positivo. Tutto questo mi è stato ispirato da questo libro che vi consiglio sempre di cerca e di leggere sono quei libri che servono a darci delle risposte nei momenti di crisi almeno per me è stato così

  1.  Lunedì partire presto per andare a Mn e iniziare a lavorare
  2. Martedì iniziare a spendere i primi soldi con i saldi...o meglio investire parte del regalo dei miei
  3. Mercoledì lavorare e poi andare a nuoto
  4. Giovedì lavoro lavoro lavoro
  5. Venerdì lavoro lavoro lavoro
  6. Sabato saldi saldi saldi con le mie mitiche amiche ci sei mancata Eli.
  7. Domenica lavoro lavoro lavoro
Buon inizio di settimana e buon lunedì un sorriso sul viso e uno nella borsa. Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Giorno tesora, buona settimana anche a te!
    Io spero che passi alla svelta perché sarà pesantissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      spero che passi veloce così poi parto per le ferie...evvai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. BUongiornoooooooo e buona settimanaaaaaaaaaa facciamola passare veloce veloceee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si dai che passa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ciao bellezza =) questo libro mi dico sempre di comprarlo ma dopo quando passo della feltrinelli mi dimentico hihi
    cosa hai comprato con i saldi? io devo dire che sono stata MOLTO ma molto brava e ho trovato tutto quello che ti avevo elencato ^_^
    La camicia di jeans chiara l'ho trovata da D&G, gli shorts da All Saints (online), le ballerine purtroppo niente in giro ma ho preso delle espadrillas di zara per solo €12,99 o.O e sono proprio belle :), la cover per l'iphone da balenciaga nel colore Blue Roi, un vecchio colore che mi piace assai e poi sono passata dalla bioprofumeria e mi sono comprata l'olio anticellulite di La Saponaria, il fondo flat perfection nella colorazione tan warm e la matita petroleo e detergente intimo di flora (a €13!!! haha ma volevo proprio provarlo)...e basta :P non mi serviva altro per fortuna hihi

    tu comestai? bene? spero di si <333
    ti mando un bacione enorme bella Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sei stata molto più brava di me, io per ora non ho comprato nulla di cosmesi e affini perchè ho troppi prodotti da finire quindi nulla, aspetto di finire i prodotti per rinpinguire il mio armadietto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE