Visualizzazioni totali

giovedì 4 luglio 2013

Prodotti Finiti di Giugno

Ciao ragazze
anche questo mese vi faccio vedere cosa sono riuscita a finire.
Eccovi tutti i prodotti:
  1. Scrub alla Fresia di perlier che mi ha regalato Eli l'ho finito, non mi ha fatto impazzire la grana scrubbava abbastanza, ma onestamente sto ancora cercando il mio scrub della vita
  2. Il deodorante biofficina toscana EVVIVA è finalmente finito, non l'ho sopportavo più, non mi deodorava. Poco dopo che l'avevo indossato mi sentivo più puzzolente di prima, credo che questo deodorante non andassa molto d'accordo con il mio sudore, quindi lo sconsiglio prezzo qualità non è vantaggiosa
  3. Due Mentadent i soliti nulla da dire
  4. Lo stick per piedi che per me è la salvezza in estate, lo porto sempre con me lo trovate in farmacia. Io lo chiamo il burrocacao per piedi quando lo indosso non mi vengono le vesciche.
  5. Finito anche il detergente di Maribuo Bio senza infamia e senza lode, non mi tirava la pelle, puliva ma non completamente non lo ricopro, anche se ha un prezzo modesto
  6. Campioncino di liquido per le lenti che mi bruciava gli occhi finito e non ho nessuna intenzione di comprarlo, ma lo riuso quando vado in giro mettendo quello mio dentro.
  7. Finito anche l'ennesimo flacone di liquido per le lenti
  8. Finita la crema da viso di bjobj, per pelli miste non è male ma ovviamente continuo a cercarne di nuovi.
  9. Finito ma non fotografato il bagnoschiuma di Bjobj, l'ho fotografato con il cell, ma fa veramente schifo come foto quindi viene solo menzionato
  10. Unico prodotto di make up è la matita di Kiko viola, è un prodotto che ho usato  ma non mi ha fatto impazzire, non la ricompro in quando all'interno della rima non scrive quindi lascio perdere di comprarne una nuova.






Ora vi salut baci buona giornata Alex

23 commenti:

  1. E brava anche tu che hai finito un sacco di cosineee!!! bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      ogni mese mi impegno per finire il più possibile, in questo modo i miei sensi di colpa diminuisco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ciao cara Alex!
    che tu abbia finito un'altra matita è un miracolo!
    io faccio una fatica acne con questo tipo di prodotto!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sto impegnandomi a fondo per finire tutto quello che ritengo poco adeguato al mio stile e alle mie esigenze...non amo buttar via i soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che brava!! Io di make up spero di finire (per questo mese) almeno tre cosine...una so che non sarà facilissimo ma le altre due spero di riuscire ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      sto cercando di finire anch'io altri prodotti di make up ma in questo periodo mi trucco poco quindi è più difficile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Hai finito anche tu tantissime cose! :) A me la matita kiko non mi dispiace anche se si consuma alla velocità della luce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si mi impegno a finire, le matite mi si consumano molto in fretta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. URCA CHE BRAVA!!! questo blog mi da sempre delle illuminazioni pazzesche per nuoivi prodotti: mai sentito prima d'ora lo stick per i piedi.. vioè a guardarlo bene è un prodotto che si vede in giro ma io non mi ero mai posta la domanda di cosa fosse e di come si usasse!!! hihihi anche io ho provato uan crema della bjobj che inizialmente mi piaceva ma dopo un pò come tutte le creme!) mi ha stufato e l'ho data a finire a mia mamma!! non c'è nulla da fare la Mentadent fa dei dentifrici ottimi! concordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      si è uno stick che uso spesso quando siamo in questo periodo evito le vesciche il che mi fa camminare tranquilla per parecchie ore. La crema della bjobj non mi ha fatto impazzire e che anch'io dopo un po' mi rompo ma cerco di finirle comunque le cose. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie buona giornata baci Alex

      Elimina
  7. Che brava Alex! Anch'io sto per finire quella matita di Kiko e non la ricomprerò. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si non ricomprerò nulla di Kiko perchè ho deciso di finire e basta quello che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io questo mese non ho smaltito nulla, ultimamente ho rallentato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io faccio fatica a finire i prodotti di trucco mi passa la voglia ora che è estate truccarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. quanti bei prodotti finiti!! se posso consigliarti un deodorante roll on prova quello bio di yves rocher!! è il primo che finalmente non mi fa puzzare e tiene bene anche con il caldo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya,
      grazie mi impegno ogni mese per finire e provare nuovi prodotti che aspettano solo me...per ora sto usando l'allume di potassio che sembra proprio fare al caso mio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Brava Ale finire un bel por di prodotti è sempre una gioia!!! Anche se non ci hanno fatto impazzire sappiamo che ora possiamo sostituirli con altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si il finire i prodotti odiati o poco apprezzati ci fa apprezzare maggiormente quelli che amiamo, poi finire quelli è una doppia soddisfazioni, non li ami ma li usi lo stesso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      grazie faccio sempre del mio meglio per finire il maggior numero di prodotti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Does your blog have a contact page? I'm having a tough time locating it but,
    I'd like to shoot you an email. I've got some recommendations for your
    blog you might be interested in hearing. Either way,
    great site and I look forward to seeing it expand
    over time.

    Here is my web blog :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE