Visualizzazioni totali

sabato 6 luglio 2013

Oggi il grande giorno: SALDI

Ciao ragazze,
ovviamente quando leggerete questo post io sarò in giro per Milano a spendere e spandere e visto che non mi è bastato quello che già vi avevo postato ho cercato altro che potrebbe stuzziare la mia voglia di shopping.
Visto che una tappa salta ovvero zap perchè è troppo fuori mano, ho deciso di mettere altri negozi da perlustrare tra cui Harmonblaine dove ho scovato queste cosine che mi piacciono e spero ardentemente di trovare.
Quello che maggiormente mi stuzzica è il completo gonna e top lo trovo iper sexy e femminile vorrei proprio comprarli, ma vedremo se trovo la taglia.
Anche il vestito arancione mi piace parecchio anche qui vediamo cosa combino.





Altro posto che aggiungiamo saranno i navigli dove ho visto tantissimi abitini carini e molto anni 50.
Andando in internet ho scovato anche queste tre abiti di Marella  
questo c'è anche a Mn quindi potrei farmi un giro nei prossimi giorni traquillamente qui vediamo cosa riesco a  fare.




Starei cercando anche un borsa verde per i miei sandali, quella che uso solitamente è piccola e si è rotta la tracolla...vedremo cosa combino.
 Costo scontata 126€
 Scontata 297€
Baci buona giornata buon shopping se sarete in giro come me, io mi starò divertendo un mondo. Buon week end Alex

6 commenti:

  1. Hai già un piano, noto! Brava, io invece correrò come una disperata, saltando di negozio in negozio;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,
      io sono così una volta andavo per negozi prima per vedere cosa mi poteva andare bene e piacere, ora invece uso internet per decidere cosa comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. io ho già fatto un bel po' di danni eheheheeh ^_^

    ti auguro un buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      anch'io ho fatto tanti danni, ma solo in abbigliamento nulla di trucchi perchè mi devo disontissicarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ahahaahh!abbiamo fatto un certo raid per Milano...come ti ho già detto sono felicissima di ogni ostro acquisto!
    un mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è stato veramente divertentissimo fare un raid con te e le altre ragazze, se volete per fine luglio possiamo ripetere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE