Visualizzazioni totali

mercoledì 24 luglio 2013

Il mio angolo di paradiso

Ciao ragazze,
questo è uno di quei post che troverete programmati mentre io sono via a Maiorca a godermi le vacanze, si quei magici giorni che servono a una persona per ricaricare le pile quando l'anno che ha alle spalle non è stato dei più esaltanti.
Oggi vi mostro il mio angolo di paradiso che presto potrò sfruttare a pieno perchè da metà settembre la sottoscritta smette di fare la pendolare e si stabilisce definitivamente a Milano...evvviva continuo a festeggiare quest'evento che a volte mi sembra un sogno.
Domenica 7 ho dovuto lavorare per finire tutto prima di partire, visto che sul balcone c'era una bella arietta ho deciso di spostarmi fuori e di godermi quest'anno di paradiso di cui sono molto orgogliosa e che amo ovvero il mio balcone.
Le piante curate con amore dalla mia dolce metà, con intruso qui in basso a dx ovvero il cavo del pc, mio amico inseparabile.
Qui il mio pc inseparabile dove lavoro e tengo aggiornato il blog, il portaocchiali, e i cellulari per non continuarmi ad alzae...ovviamente la bottiglia delll'acqua, e tanto lavoro da fare, ma alla fine ho avuto io la meglio sul lavoro.
Ora vi saluto baci continuo le mie vacanze buona giornata Alex

10 commenti:

  1. davvero un angolino delizioso e rilassante!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ne sono proprio orgogliosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Sara
      si è un posto che mette voglia di fare le cose con calma ma di finirle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Davvero un bel posto rilassante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si è proprio rilassante e a volte lo suo anche per stendermi lo smalto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Chiara
      si è un angolo a cui tengo tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. è bellissimo il tuo angolo di paradiso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      grazie si è proprio paradisiaco sedersi lì e godersi qualche minuto per se stessi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE