Visualizzazioni totali

giovedì 11 luglio 2013

I miei regali di compleanno

Ciao ragazze,
finalmente riesco a scrivere il post sui regali del compleanno a quasi un mesi dall'evento.
Vi mostro quello che mi hanno regalato gli amici
Una tazza da una coppia e anche  un bellissimo girasole

 Un bracciale dagli altri amici

 Le piante il girasole da una coppia quella della tazza, l'altra pianta da altri amici

 Regalo di due amiche


 Regalo dei cognati
 Regalo super del mio amore



Si sono super faighi meritano...sono bellissimi anche nel prezzo.

Per ultimo ma non per importanza anzi il regalo delle miei mitiche amiche blogger grazi Ale, Eli, Eli e Sara.
La palette e gli ombretti ve li  faccio vedere meglio in un altro post, ma credo che molte ormai li conoscano.
Mancano ancora alcuni regali che ho preso da Serena post a parte, una parte dei regali sono contenuti in questo post , la borsa e i sandali li ho comprati con i soldi che mi sono stati regali, manca ancora il super regalo dei miei che mi devo ancora andare a prendere.
Per ora è tutto alla prossimi buona giornata e buon lavoro baci Alex

27 commenti:

  1. quanti bei regali..ma quanto sono carini gli occhiali...e che chiavetta chic.. :-P
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie si gli occhiali sono bellissimi li adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Fantastici gli occhiali, ma anche tutti il resto... Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      si gli occhiali quando li ho visti me ne sono innamorata subito.grazie baci buona gioranta Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie molto gentile, ogni anno mi stupiscono con nuovi regali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Amour tanto felice che ti sia piaciuto il regalo te lo abbiamo fatto con il cuore :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono felicissima di usarlo e poi ogni volta che l'adopero mi ricorda voi e le bellissime giornata che trascorriamo insieme. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Gli occhiali Tiffany *____* bellissimi!
    Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie per gli auguri, si il bottino ogni anno è sempre molto cospicuo e interessante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. tanti bei regali!!!
    Gli occhiali sono veramente il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si quegli occhiali fanno molto diva del cinema anni 60...peccato che facciano solo effetto, e io non sia una diva. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie devo solo ringraziare chi mi circonda e mi stupisce ogni anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto! La tazza è troppo carina! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ovviamente dico quello che ho detto ad Eli, quel regalo mi ricorda sempre voi e le magnifiche giornate e che trascorriamo insieme. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Tutto carino ma.... vogliamo parlare di quella palette???? Meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      quella devo dire solo grazie alle mie amiche blogger, sono state loro a regalarmela e mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Bellissimi gli occhiali del tuo homo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      il mio boy ha un ottimo gusto, un vero intenditore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Splendidi regali *_* gli occhiali sono splendidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie, si quegli occhiali hanno fatto colpo. Sono bellissimi anche indossati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Hai ricevuto dei regali molto belli! Gli occhiali sono molto chic!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarah,
      grazie si gli occhiali sono bellissimi quando ho visto la scatola mi sono venuti gli occhi a cuore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Auguri di compleanno in ritardo Ale! Tutto bello, le piante sono fantastiche, la penna usb geniale e gli occhiali..mamma mia, il pezzo forte ^_^ buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie per gli auguri, si gli occhiali sono il pezzo forte di quest'anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. I have read so many articles or reviews about the blogger lovers
    however this post is truly a nice piece of writing, keep it
    up.

    Feel free to surf to my web page :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE