Visualizzazioni totali

giovedì 13 giugno 2013

Wishlist Siste's

Ciao ragazze
visto che quest'anno sto facendo fatica a trovare qualcosa che mi piaccia da mettere in lista per i saldi sono tornata a vecchi amori quali SISTE'S
Vi mostro quello che ho trovato sulla loro pagina facebook fateci un giro perchè hanno sempre bella roba.
Vi lascio la mia selezione spero di trovare qualcosa.
Giallo è da un anno che sto facendo il filo a un vestito di questo colore ma quelli che ho provato mi stavano tutti male...tenetò anche con questo, ma senza farmi grandi illusioni


Corallo un vestito da sera e adatto ad occasioni particolare, conoscendo la marca un costo non eccessivo, non piccolossimi ma non certo un Luisa Spagnoli

 Passiamo alla sezione azzurro mare
Il primo per essere principessa colorata e un po' romantica, forse eccessivo


Modello ideale per chi non ha un seno prorompente ma neanche minuscono, se no ve lo perdete per strada dire che se lo trovassi e mi stesse bene sarebbe miooooooooooooooooo.


Altro vestito romantico con un solo fiore anche questo molto papabile


Questa gonna mi piace il modello ma credo che sia troppo corta quindi opterei per lasciarla in negozio


 Versione vestito della gonna...ma credo che abbia lo stesso difetto troppo corto.


Giubbino in vari colore in eco pelle ( penso) con i ricami laterali questo un pensierino ce lo farei.


Top versione romantic-rock quel capo che fa la differenza con gonna o pantalone. ( Credo che questo potrebbene innamorarsene la mia amica Eli)


 Top romancissimo visto in negozio ma un pelino pesante per la stagione estiva, ma un capo che fa la differenza anche con un paio di semplici jeans.


Questo vestito nero e anche quello sotto sono due abiti adatti a tutte le occasioni, quei classici vestiti a cui si trova sempre un'occasione per sfoggiarli.



Ancora una volta questo brand non mi delude, vorrà dire che per i saldi cercherò di farci il pieno.
Se dovessi guardare mi piacciono  l'abito giallo, quello corallo uno a scelta tra quelli azzurri e uno nero tanto per non farmi mancare nulla.


12 commenti:

  1. Ciao Alex, buondì, sono troppo carini questi abitini, come ti immaginerai i miei preferiti restano i 2 neri in fondo :P
    e te pareva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ovviamente nel nostro giro sarà incluso, ma ti avviso ci sono tantissimi vestiti in sintetico, belli ma non in cotone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ho lasciato gli occhi su quello color corallo e sul penultimo nero, davvero splendidi!!
    Un bacione e buona giornata Alex cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      quel vestito nero l'ho visto in negozio e merita solo che è un po' pesantino per questo periodo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao ALex, allora mi sono innamorata del vestito corallo, del giubbino e del vestito nero. In generale mi piace molto la selezione che hai inserito. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quel vestito corallo è molto bello, non l'ho visto in negozio, spero di trovarlo, ma spero soprattutto di trovare qualcosa di cotone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. bello il vestito nero..Il penultimo ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si molto bello anche da vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Beglia biti.... Adoro quello corallo ed il penultimo, quello nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,
      sono bellissimi anche da vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Al prossimo giro di shopping andiamo da Siste's, vero??? Ahahahah!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si l'ho messo nel giro un salto da siste's. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE