Visualizzazioni totali

giovedì 6 giugno 2013

Wishlist per i miei 35 anni

Ciao ragazze
ovviamente tra un dieci sarà il mio 35° compleanno e quindi visto che sono nel cammin di mezza vita ho deciso di puntare in alto.
Quindi vi propongo un solo oggetto in varianti diverse di modello e colore e chiedo a voi quale sia quella migliore da comprare. Sono andata sabato in negozio e questo magnifico colore che vedere non è più presente ( quindi la scelta ricadrebbe o su un nero o su un nude), ma credo che mi prenderò del tempo per riflettere e mettere via dei soldini per pagarmela in parte io e in parte i miei...quindi credo che verrà rimandata a Natale.
Si quello che vi propongo è un pezzo da collezione, da vere intenditrici un vero salasso, ma visto che ho intenzione di farmi regalare solo questo da tutti, quindi una serie di contributi posso permettermi di fare la sborona.
Sto parlando di una marca che tutte vorremmo nel nostro armadio una BALENCIAGA
Eccovi le mie scelte con i relativi prezzi assurdi.

Balenciaga Giant 12 Oro City Rosa 1.295€










Balenciaga Classic City un colore neutro 1.145€ che si sposerebbe bene con le mie Casadei




 
Balenciaga Mini City. 845€ ( questa è microscopica quindi non la comprerei mai)



Balenciaga Classic Town 1.095€ rossa per anticipare le collezioni invernali.








Balenciaga Giant 12 Town Ora Rosa Lagon 1.245€, questa l'avevo trovata tempo fa sul sito non sono riuscita più a trovarla nuovamente ma adoro questo modello piccolo. Questo colore è quello che mi ha colpito e che mi è rimasto nel cuore...ma non so se lo troverò in negozio.



Anche questo è un altro modello che mi piace anche se il prezzo è alto.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

31 commenti:

  1. bella..io l'ho presa rosa antico a natale..quanti mesi a risparmiare...anche il comple si avvicina..confido in un bel regalo..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      penso che me la comprerò forse nera, ci sto pensando moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno Alex, wow, 35, un bel traguardo!
    Per quanto riguarda la borsa... ti dirò, sarò blasfema, ma non mi piace molto. O meglio, per il prezzo che ha, trovo che non abbia nulla di così particolare. Ovviamente è una mia opinione personale, spero di non risultare "antipatica" nell'esprimerla.
    Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      non sei blasfema ognuno ha le proprie favorite, a meno non piacciono marche che piacciono ad altre, la mia seconda scelta sarebbe una Burberry....vediamo cosa combino anche con i saldi. Si un bel traguardo, ma alla fine sono voltati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, il primo modello credo sia quello che mi piace di più e ti consiglio il classico nero, che va bene sempre e comunque, estate e inverno!Smack
    Ti auguro di realizzare questo tuo sogno prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      credo che punterei su quella da 1100 quella più piccola magari nera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Belle queste borse. La mia preferita è quella in colore neutro.
    P.S. Siamo dello stesso anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      mi sembrava che fossimo conscritte, si anche in neutro è molto bella. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao ALex mi sento male hauuahhahua poi mi vengon oin mente quelle due cinesi hauahuaahuauhuahuauhauhhuhuuhauhahuahuahuauhhuauhaauhhuahuaahuhuahuauhuhuahuhahuauh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che più ci penso più la vorrei, ma non so se ora o più avanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Eh, in effetti sono borse favolose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia
      si sono favolose....ma il prezzo è pazzesco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ma sai che io quasi quasi opterei per quella rossa? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      forse rossa in negozio non c'è dovrei vedere in rinascente se ce l'hanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao ALex!! Mi piacciono un sacco queste borse. Devo dire che sarei molto indecisa tra quella azzurra e quella rossa. Forse opterei per la rossa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      chi di noi non ama le borse... soprattutto quando sono belle. La rossa mi stuzzica ma credo che come prima comprerà nera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Carine...ma sinceramente preferisco altri brand per quei prezzi...35 che traguardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si un bel traguardo e non sentirseli. So che ci sono altri brand, ma trovo questo una vera chicca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ciao tesoro, come sai sono una fan da molti anni di balenciaga e possiedo 24 borse (quasi tutte City rh, IL MODELLO CLASSICO, COME LO CHIAMI TU).
    Posso dirti che sono favolose. La prima l'ho ricevuta quando avevo 18 anni e ora con 26 anni per il mio compleanno mi sono un auto regalo e comprato una Mini Pompon Rh nel colore MIMOSA.
    Il colore che purtroppo tu non trovi più disponbile si chiama BLUE LAGOON ma ci sono vari colori simili come ad esempio il TURCHESE del 2007, che bella pelle mamma mia quando li facevano in chevre e invece sono sono in lambskin..ovvero più delicate e proponse ai graffi.
    Io mis ono comprata una VELO RH in blue lagoon ed è una meraviglia..avevo venduta la mia turchese del 2007 xk eraun modello che non mi piaceva (unatwiggy rh) e un po mi sono pentita..fortuna che Balenciaga tira fuori colori simili ogni tanto ^^
    Appena posso se vuoi ti mando una foto tramite facebook delle borse che ho :)
    la mia preferita senza dubbio è la VERT D'EAU 2007 CITY RH

    consiglio anche di prendere con le borchie Rh invece delle rggh o le dorate (che ora osno limited editions) o le argentate xk dopo un po stufano e in più pesano tanto..sono pesanti :P

    un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sei un vero pozzo di informazioni, so che sei un amante di questo tipo di borse, terrò a mente tutte le tue indicazioni quando la comprerò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. La prima borsa (prezzo a parte) mi piace un sacco **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      quel bellissimo colore non esiste più, solo turchese, ma non voglio legarmi troppo, quindi penso di prenderla nera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Sono bellissime, la prima in particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      si sono bellissime ma il costo è notevole...vedrò cosa fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Sulla Balenciaga non so che dire...sai già che la stra adoro e che ti invidierei molto se te la regalassero! Ma te la meriti per i tuoi 35!Sono tutte belle,sul serio non saprei quale consigliarti...dire una vale l'altra! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      le abbiamo viste dal vivo nel negozio di Santo Spirito...è stata un'emozione vedrò se comprarla magari nera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Son d'accordissimo sul regalo importante per i 35 anni!
    Riguardo la borsa la mia preferita è la prima di quel color pavone/blu che non saprei definire, però...trattandosi di un investimento importante la mia paura è che sia un colore del quale poi ci si possa annoiare, in questo caso allora sarebbe meglio la Classic City che è anche più facilmente abbinabile!
    Comunque sono tutte stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      è un bell'investimento vedrò qualche comprare e se fare questa pazzia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. l'ultimo colore mi piace un sacco *_* bella borsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si quel blu lagoon è bellissimo ma non è più commercializzato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Right now it sounds like Expression Engine is the best
    blogging platform out there right now. (from what I've read) Is that what you're using on your blog?



    Here is my website :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE