Visualizzazioni totali

martedì 25 giugno 2013

Un trucco protagonista di una giornata qualunque

Ciao Ragazze
il trucco che vi posto oggi, l'ho fatto qualche tempo fa a Mn con prodotti che ho usato poche volte con questi prodotti
  1. Prodotti occhi primer bellapierre ( che non ho fotogratato mi sono dimenticata) 
  2. Pigmenti  inglot marrone chiaro e fucsia mac viola e camaleonte neve e bare faced gold matita viola di kiko che ora finisce nei prodotti terminati del mese
  3. Labbra rossetto sleek liquid matita madina e perfettina 





Baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. buondì' cara, che fucsia bello acceso!Anche il viola sembra molto bello!
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il fucsia me lo regalò a Natale Manu, e il viola è un pigmento di mac che non mi ricordo il nome. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Molto bello, è un accostamento che adoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si l'accostamente è venuto veramente bene.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che bel mix di colori cara Alex!!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      sai che mi piace sperimentare e questi bei colori accessi sono il mio mondo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie ho voluto giocare come al mio solito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ngiorniiii!!! ^__* bellissimo questro violetto!! bellissimka sfumatura!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      grazie sai che amo i colori non poteva mancare una sfumatura del genere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. il rossetto è decisamente un colore che vorrei provare *_*
    un bacione tesoro bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è un bel colore...ma non credo che ti piacerebbe l'inci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si sono dei colori che mi piacciono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Chiara
      si è un abbinamento che non mi dispiace affatto è bello luminoso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Mi piace molto tutto questo luccichio violetto, bello davvero!
    ti faccio ancora, in super ritardo, gli auguri per il compleanno, scusa ma non ho letto i blog per un po'.
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      grazie per gli auguri, non c'è problema, grazie è un trucco luminoso e molto colorato come me al solito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. bellissimo cara..il rosa ti sta bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie amo provare nuovi trucchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE