Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

Un piccolo bilancio: My birthday

Ciao ragazze
questo post lo scrivo ora che siamo a metà anno per vedere come ho mantenuto fede ai miei buoni propositi che trovate qui
Erano tanti ed impegnativi...vediamo cosa ho combinato.


  1. Per qualche mese vorrei evitare di fare acquisti impulsivi riflettere prima di tutto qui qualcosa ho fatto, ma non sono pienamente soddisfatta dei miei risultati. Avrei potuto fare meglio anche se rispetto agli anni passati  mi ritengo abbastanza soddisfatta 
  2. Niente Shopping di abbigliamento dopo i saldi, quindi per un paio di mesi ed oltre direi fino al compleanno quindi metà anno Qui ho mantenuto fede, perchè la mia carta non è stata strisciate per comprare abbigliamento o almeno fino a 24 di aprile ciò non è avvenuto quando comprai due magliette, ma per il resto continuo ad aspettare i saldi. A parte quei pochissimi post che avete visto di abbigliamento dove i miei genitori si sono impietosi di me e hanno sovvenzionato alcuni acquisti che restano molto esigui rispetto agli anni precedenti, credo che continuerò su questo standard perchè così posso godere a pieno quello che ho nell'armadio
  3. Poco o nulla di acquisti di make up al massimo qualcosa con i saldi, ma moderazione e quando vengono le mie amiche blogger a trovarmi qui affrontiamo una dolente nota. Se fino al 7 di maggio le mie incursioni sono state solo quelle con le mie amiche, con l'avvento delle collezione mac ho perso il mio sangue freddo e ho sbragato come non mai...certo a mia discolpa c'era un lungo periodo di astinenza, ma non è sufficiente a giustificare le due incursioni mac e l'ordine ecco verde che è risultata indispendabile per alcuni prodotti che mi stavano finendo....qui bisogna impegnarsi maggiormente nella seconda parte dell'anno....ma con il compleanno alle porte non garantisco che qualche autoregalo extra le incursioni con le miei amiche, non avvenga.
  4. Riprendere a studiare in modo serio inglese, perchè ne va del mio futuro qui ci sto lavorando anche se non sono soddisfatta per nulla del tempo che dedico all'inglese, anche se a pranzo cerco di guardami serie tv in lingua e ascoltare gli eventi sportivi con commento in inglese piccoli miglioramenti ( mi piace anche sentire parlare inglese), ma siamo lontani da risultati ottimale a cui aspiro
  5. Trovare un altro lavoro queste è difficile ma ci stiamo impegnando su questa strada In questo momento sono come Dante lasciate ogni speranza voi che entrate, perchè con il progetto che ho in testa nessuno mi assumerebbe
  6. Vivere in modo spensierato tutto quello che la vita ti regala senza angosce e drammi ( qui l'impegno è massimo)qui continua l'impegno ad essere sempre positiva
  7. Realizzare un sogno ( qui devo decidere dove puntare la mia attenzione) il sogno c'è e forse in futuro non molto tardo si può realizzare
  8. Far crescere maggiormente le amicizie sotto questo punto mi sto impegnando tantissimo, ed è la cosa migliore che sia capitata trovare delle persone speciali come voi.
  9. Coltiva nuovi interessi ( magari un sano corso di cucito e perchè no un bel corso di Tango) qui non ci ho neanche provato....vedremo nella seconda metà dell'anno
  10. Pensare a volte più a me stessa che agli altri ( sano egoismo senza farmi il fegato marcio) qui non ce la faccio per me le persone care che mi sono accanto sono troppo importanti e quindi cerco solo di non farmi venire il fegato marcio
  11. Fare il casting di Master Chef?????? Pazzia o sogno da realizzare qui ho mandato via la mia candidatura quindi attendo l'esito...e vediamo cosa accadrà.
Questi erano gli 11 punti che avevo scritto il primo dell'anno, diciamo che su alcuni posso ritenermi soddisfatta su altri devo ancora lavorarci, ma il mio bilancio di metà è sicuramente positvito, e mi ritengo soddisfatta di me stessa, ho superato la prova che mi ero prefissata di essere meno spendacciona in abbigliamento, lo stesso lo farò nel make up e anche nei gioielli che ne ho comprati parecchi in questi primi mesi dell'anno.
Per il resto continuo a lavorare su me stessa con la massima intensità e responsabilità, ovviamente tra 6 mesi ci sarà la chiusura dell'anno e allora vedremo cosa ho combinato di tutti questi punti.
Baci buona giornata Alex

P.s Perchè oggi??? Perchè è il giorno del mio compleanno.

12 commenti:

  1. Giorno Alex e ancora auguri!
    I tuoi programmi sono supe ambiziosi e secondo me almeno per un 50 % ci sei stata dentro!penso che puoi ritenenti soddisfatta!
    Buon compleanno, divertiti e goditela di brutto che te lo meriti!
    Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si in parte sono soddisfatta, ma si può sempre migliorare. Baci grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Auguri alex!!!
    Ti auguro davvero di riuscire a portare a termine tt i tuoi obiettivi :):)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie cerco di fare sempre portare a termine quello che mi metto in testa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Tantissimi auguri cara!
    Devo dire che ti puoi ritenere più che soddisfatta dei risultati raggiunti!
    In bocca al lupo per Master Chef! :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      crepi, grazie per gli auguri e vediamo cosa capiterà in futuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. tanti auguri!!Mi piacciono i buoni propositi e non mollare con l'inglese, e con i buoni propositi!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      mi rimetterò a studiare di brutto con l'inglese, voglio superare questo mio blocco. Baci grazie buona giornata Alex

      Elimina
  5. Brava Alex, è bello porsi dei traguardi e riuscire a raggiungerli! Ancora auguroni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Sara,
      grazie ce la metterò tutta per superarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Mi piace questo bilancio.... Il mio sarebbe moooooooooooooooolto simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,
      a volte serve per vedere a che punto si è arrivati. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE