Visualizzazioni totali

giovedì 20 giugno 2013

Test Road: I meet Foot Scrub -Foot Heel Cream

Ciao Ragazze,
oggi vi voglio parlare di due prodotti che da alcuni mesi sono dei miei compagni di piedi..
Si sono due prodotti per piedi che ho comprato sul Coral Pink , ( sito) i prodotti sono questi due.
Come potete notare i prodotti sono usati parecchio vi parlo con calma di ognuno dei due.


Sono due prodotti di Dr Organic ditta inglese che trovate su questo sito ma ci sono altri siti che vendono questi prodotti.
Foot Scrub
  • Prodotto che granuli medio formati anche da pietra pomici lavica, il tipico materiale che aiuta a lenire e togliere le zone di ispessimento della pelle
  • Lo uso un paio di volte alla settimana 
  • Ha un ottimo odore almeno personalmente lo trovo molto buono infatti oltre ad essere utile quando dovesse finirmi penso di comprarlo sicuramente, perchè lo trovo un ottimo scrub 
  • PAO 12 mesi
  • 125ml di prodotto 
  • INCI lo trovate qui è tutto verde molto buono si dal punto di vista di prodotto che di inci
Manuka Honey Foot Heel Cream
  • Prodotto corposo ricco di olio nutrienti che vanno riidritare i talloni screpolati e rendere morbida la pella dei piedi
  • Lo uso ogni volta che mi faccio il pediluvio o mi lavo i piedi soprattutto ora che usando i sandali si possono maggiormente screpolare e rovinare
  • Ha un ottimo odoro anche più paradisiaco dello scrub lascia i piedi profumati
  • PAO 12  mesi
  • 125ml 
  • INCI Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric triglyceride, Isopropyl palmitate, Ethylhexyl stearate, Isocetyl palmitate, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Olea europaea (olive) oil unsaponifiables, Cetearyl alcohol, Triethyl citrate, Propolis, Glyceryl caprylate, Honey Extract (Manuka Honey), Zinc ricinoleate, Tocopherol, Helianthus annuus seed oil, Aroma, Sodium phytate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid.
Sono due prodotti che mi sono piaciuti moltissimo io li ho presi insieme ed erano scontati intorno i 24€, ma so che costano intorno ai 13-15 euro l'uno, ci sono anche qui non ho comprato da loro ma potrebbe essere il prossimo sito che provo perchè non sempre lo scrub piedi lo si trova sul sito di coral pink.
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. BUongiorno... io sono una patita dei prodotti per i piedini e credo propri ohce questi due li proverò!! un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si sono degli ottimi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. oh che bei prodotti per i piedini!
    Dovrei farci un pensierini, i miei sono sempre bisognosi di cure amorevoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si si si prodotti che amano i nostri piedi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io ormai quanto a piedini non faccio più testo... urge cura ricostituente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      questi potrebbero essere un buon inizio, te li consiglio e poi il profumo è divino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Uh dovrei iniziare a curare i miei piedini (ini....ahaha), questi mi incuriosiscono non poco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si si curali loro ne saranno molto lieti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE