Visualizzazioni totali

mercoledì 5 giugno 2013

Test Road: I meet Allume di Potassio

Ciao ragazze
ritorno ancora con la rubrica dei Test Road perchè vi parlo di un prodotto che per me è un salva "freschezza": ovvero il mio deodorante di allume di potassio.
Ho comprato questo deodorante circa 7 mesi fa e lo sto usando tutti i giorni per evitare di puzzare, soprattutto in quei giorni particolari del mese
Personalmente sudo e se il deodorante non eccezionale inizio ad avere un profumino non certo invitante...e mi lavo tutti i giorni a volte due volte al giorno nel periodo caldo, questo problema è sorto soprattutto quando ho smesso la pillola e ho decido di comprare deodoranti eco-bio.


  1. Inci Allume di potassio
  2. Pao 24 mesi 
  3. Costo 8.40€ trovato all'ipercoop
  4. Peso 120g
  5. Si bagna e lo si passa sotto le ascelle e queste deodorante blocca i batteri, quindi si evita di produrre cattivi odori.
  6. Preferibilmente se l'avete lasciatelo aperto così si asciuga e non crea un odore sgradevole.
  7. Questo resta il mio deodorante preferito e super efficiente migliore di tutti gli altri anche non eco-bio.
  8.  Non aggressivo sulla pelle, senza profumazione.
  9. Con il contunuo utilizzo ci si accorge che dura tutta la giornata e che il cattivo non si ripropone.
  10. Personalmente ormai penso che sia diventato il mio deodorante...IL DEODORANTE.
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Ciao! anche io ce l'ho! di un altra marca però... ma non so.. non mi convince molto.. dovrò dargli altre chances! :) buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi
      per me è stato l'unico deodorante che fa il suo lavoro, si ce ne sono altre di marche di questo prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Grazie per la dritta... lo proverò sicuramente visto che mi sembra un prodotto molto reperibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      si è reperibile facilmente e lo trovo molto utile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. anche io lo uso, di solito insieme ad un altro deo, tipo lavera.
    Io lo trovo ottimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samara,
      sono contenta che anche a te questo prodotto faccia effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io mi sono sempre trovata bene con i deodoranti tradizionali ma questo mi incuriosisce molto, soprattutto perché non ho grandi esigenze in questo senso: sudo poco e raramente si genera cattivo odore. Prima o poi lo proverò!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      questo prodotto che uso sempre lo trovo molto utile e molto efficacie su di me, visto che a volte sudo con odore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. L'avevo visto quando sono andata al Natura Sì, mi sa che la prossima volta lo provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si te lo consiglio e poi dura tantissimo...personalmente è il mio deodorante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Sai che anch'io sto valutando seriamente questo prodotto. Grazie delle tue opinioni. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si questo deodorante per me è ottimo poi dipende dalle persone. Baci buona giornata ALex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Clara,
      bentornata, si è un ottimo prodotto...lo consiglio vivamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. io ho questo deodorante ma della marc ainglese SALT OF EARTH che ancora non ho aperto..me lo riservo per un viaggio che sto per realizzare prossimamente anche xk è in formato mini (solo 50 gr)

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si portatelo in viaggio e poi dimmi come ti trovi, io lo trovo eccezionale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. non l'ho mai provato e nemmeno trovato nel negozi! Però devo dire che ora mi hai incuriosita molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si te lo consiglio magari su qualche sito viene venduto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Indecisa se buttarmi su questo tipo di deodoranti....ma siete davvero in tante a parlarne bene :) quindi perchè non provarlo?!
    Magari sceglierò un'altra marca...perchè Forsan mi ha deluso parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ce ne sono altre di marche in giro che fanno lo stesso prodotto, ti consiglio di provarlo perchè mi sembra un validissimo deodorante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ce l'ho anche io. Mi sono sempre dimenticata di recensirlo. Me lo segno così in futuro mi ricordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia,
      aspetto la tua recensione perchè mi piace leggere cosa ne pensano le altre di prodotti che uso anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ale questo post capita sul serio a fagiolo..io l'ho acquistato da poco non mi ci sto trovando bene.Forse sbaglio nell'utilizzo?
    Ti chiederò info in pvt.
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      io mi trovo benissimo, ne parliamo la prima volta che capita, non penso che tu sbagli ad usarlo, ho paura che su di te non funzioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE