Visualizzazioni totali

venerdì 28 giugno 2013

Rubrica: il mio amico buon gusto un must la camicia bianca


Ciao ragazze,
buon venerdì , pronte per l'ultimo week end del mese? Poi con il prossimo arrivano i saldi...e quindi arriva il momento tanto aspettato dalla sottoscritta di spendere un po' di soldini e comprarmi qualcosa di nuovo.
Qui oggi vi parlerò di un altro elemento fondamentale nell'abbigliamento di una donna con D maiuscola ovvero la camicia bianca e qualcosa di affine.
Partiamo dalla camicia bianca a manica a tre quarti
Questa camicia è in tutta pizzo, è adatta un aperitivo, o un colloquio di lavoro solo se sotto indossate una canotta dello stesso colore che copra il reggiseno, non è il caso di essere provocanti quando si va un colloquio.
  1. Camicia di AND 
  2. Gilet And
  3. Gonna Nadine 
  4. Borsa Mandarina Duck
  5. Scarpe Mario Valentino
  6. Collana Joaquin Berrao
  7. Orecchini Lara


 Questa versione è diversa nella camicia e negli accessori da indossare, la camicia risulta elegante ed adatta a un colloquio di lavoro.
  1. Camicia di AND 
  2. Gilet And
  3. Gonna Nadine 
  4. Borsa Mandarina Duck
  5. Scarpe Mario Valentino
  6. Collana l'ho comprata in Norvegia
  7. Orecchini Lara


La terza proposta è più adatta a un pomeriggio con amiche di una giornata calda estiva, o per un aperitivo ma non certo per un evento serale importante, anche una pizza con amici ve lo posso concedere.
La proposta sarà la stessa nelle due foto cambiano solo gli accessori.
  1. Top in lino di AND 
  2. Gonna Tommy Hilfiger  
  3. Borsa Kipling
  4. Scarpe Mario Valentino
  5. Collana Joaquin Berrao
  6. Orecchini Serena che vi ricorda che potrete trovare altre foto nel blog di tutti i suoi lavori
  1. Top in lino di AND 
  2. Gonna Tommy Hilfiger  
  3. BorsaCoccinelle
  4. Scarpe Sergio Rossi
  5. Collana Joaquin Berrao
  6. Orecchini Serena che vi ricorda che potrete trovare altre foto nel blog di tutti i suoi lavori 

In questo caso ho solo cambiato la borsa e le scarpe coordinandole con il colore della gonna, si ho complicato un attimo le cose aggiungengo e accostando vari colori, questo è il passo successivo che si deve fare; sarebbe troppo facile avere un guardaroba fatto di nero beige e bianco, tutti sono capaci di abbinarli tra loro, il divertente avviene quando bisogna coordinare i colori tra loro.
Ora vi saluto vi mando un grosso abbraccio buon week end baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. fantastica!
    Io rimango del parere che vorrei vedere il tuo guardaroba!ahhahaha!
    Ciao cara, buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo, tour del guardaroba, ahahahahah!!! :D

      Elimina
    2. Ciao Ale
      il mio guardaroba...potresti spaventarti....Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Ciao Sara
      il giro del mio guardaroba...un incontro tra mille colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao! Io adoro la camicia bianca. Trovo sia, come il tubino nero, un must have. Purtroppo io ho un problema nel trovarla fatta bene. Ovviamente non mollo la ricerca. Buon weekend e baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io mi trovo bene con le camicie di AND ne ho alcune bianche veramente belle di pizzo e anche semplici, non sono fatte male e soprattutto sono in cotone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissiam la camicia! bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      per me la camicia bianca è un must che non deve mai mancare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. la prima camicetta mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  5. I visited many blogs except the audio quality for audio
    songs current at this web page is actually fabulous.

    My homepage :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE