Visualizzazioni totali

venerdì 21 giugno 2013

Rubrica: il mio amico buon gusto un must il tubino


Ciao ragazze,
Questo venerdì iniziamo il viaggio in questa nuova rubrica che spero che possa darvi qualche aiuto per ogni occasione.
Oggi vi mostro come nella stagione primavera estate uso e rinvento un must che ogni donna deve sempre avere: il tubino nero.
Quelli che vi propongo sono due tubino non classicissimi completamente neri, ma con disegni e inserti di colori comunque neutri che posso essere sempre indossati.
Iniziamo con un tubino per la primavera
  1. Tubino Nadine di due anni fa ma ancora oggi una cosa simili la potrete trovare
  2. Scarpe Casadei 
  3. Pochette da sera regalatami da mia suocera al prima natale
  4. Orecchini della mitica Serena ( qui trovate  )



Quello che qui vi voglio far capire che i dettagli possono fare di un abito elegante un abito adatto anche a un evento importante tipo teatro, cena di gala basta impreziosirlo con accessori adatti
Lo stesso abito può essere adatto anche un aperitvi o una cena meno formale cambiando solo gli accessori come in questo caso



  1. Tubino Nadine di due anni fa ma ancora oggi una cosa simili la potrete trovare
  2. Scarpe Casadei 
  3. Pochette di Koan 
  4. Orecchini della mitica Serena ( qui trovate  )
Qui ho scelto di giocare con il colore ma coordinare tra loro tutti gli accessori e come vedete è coordinata borsa e scarpe.

Altro tubino nero a fantasia è questo che trovo iper elegante e molto adatto a tutte le occasione anche in quelle meno piacevoli

  1. Tubino Nadine di due anni fa ma ancora oggi una cosa simili la potrete trovare
  2. Scarpe Casadei
  3. Pochette da sera regalatami da mia suocera al prima natale
  4. Collana di Daniela Elemento Terra 
  5. Orecchini di Accessorize


 Questa versione va benissimo per un concerto, una cena o un appuntamento un momento di eleganza impreziosito dagli accessori
Lo stesso abito può essere anche usato per un colloquio, un incontro di lavoro


  1. Tubino Nadine di due anni fa ma ancora oggi una cosa simili la potrete trovare
  2. Scarpe Mario Valentino
  3. Borsa grande di Madarina Duck che è del paleolito
  4. Orecchini della mitica Simona regalatimi a Natale.
Ora vi saluto vi auguro buon week end baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. bello il tubino della prima foto...confermo che nei negozi si trova ancora qualcosa di molto simile..carinissime anche le scarpe celesti
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è un pezzo che si può trovare tutte le stagioni e si può giocare con gli accessori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex, già adoro questa rubrica!
    mi piace tutto, ma in particolare le scarpe Casadei mi fanno uscire di brocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si credo che quelle scarpe siano state un vero affare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Love love love tatatatatatataaaaaa bella idea questa rubricaaaaaaaaaaaa la adorooo.. ah quelle scarpeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      bene sono contenta già mi diverte sapere che piace e quindi ci saranno tante altre puntate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Questa rubrica mi piace già un sacco Alex!!!
    Poi... scusami cara ma ti ho sbavato per tutto il post sulle scarpe Casadei chiare!!! eheh Sono stupende!!
    Direi che già dalla prima puntata di questa rubrica hai reso benissimo l'idea!
    Un bacione cara Alex e buon week-end!

    PS: mi piacerebbe tantissimo provare a ordinare un paio di orecchini a Serena, fa delle cose bellissime! Ma devo ancora capire bene come funziona con le disponibilità.. eheh appena ho un attimo le scrivo per chiederle info! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      quelle scarpe sono state un vero affare, sono troppo contenta di averle trovate in sconto durante la stagione...non le ho ancora indossate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Approvo in pieno la nuova rubrica, c'è bisogno di qualcuno che diffonda il buon gusto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non ho pretese di fare la maestrina ma di dare qualche buon consiglio lo spero. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao! Ottima idea questa rubrica, approvo in pieno. Devo dire che i primi due look sono i miei preferiti. Le scarpe di Casadei sono bellissime!!! Baci e buon weekend Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie ho pensato che qualche idea potrebbe essere di aiuto. Si quelle scarpe sono state proprio un vero affare sono anche abbastanza comode. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie ho cercato di fare un abbinamento diverso dal solito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Vestiti? io non ho visto vestiti in questa rubrica, ma SCARPE... SPLENDIDE SCARPE... *__*
    Smettila, mi stai facendo sconcentrare con tutto questo ben di Dio... uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      ammetto di aver calato pezzi da 90...effettivamente le mie piccole sono molto amate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. hai davvero buon gusto cara...mi piace tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      sono contenta ho avuto la fortuna di avere un'ottima scuola, mio padre è stata un guida molto attenta sotto questo punto di vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Mi piace molto il primo tubino, e anche l'abbinamento con gli accessori color puffo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      sono contenta che ti piaccia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ale bell'idea! Tu in quanto a stile e scarpe sei avanti come Carrie Bradshaw :) bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie è un vero piacere e divertimento aver creato questa rubrica, mi piacerebbe essere un po'utile e dare qualche direttiva e una mano a chi sta cercando il proprio stile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE