Visualizzazioni totali

lunedì 17 giugno 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze 


è arrivata una nuova settimana che porta con se sempre dei bei ricordi di quella precedente e delle nuove aspettative di su quella che sta iniziare. Vi ricordo che questa rubrica nasce nel voler celebrare con voi degli avvenimenti della settimana che si è chiusa rivendendo sempre le cose in modo positivo.

Tutto questo mi è stato ispirato da questo libro che vi consiglio sempre di cerca e di leggere sono quei libri che servono a darci delle risposte nei momenti di crisi almeno per me è stato così.

  1.  Lunedì andare in ufficio e combinare qualcosa
  2. Martedì fioterapista lavoro
  3. Mercoledì andare a Mn in treno e fare la sauna aggrrrrattttiisssss...
  4. Giovedì andare a farsi un giro e cedere e comprare il primo smalto chanel
  5. Venerdì innamorarsi di una borsa e una maglia di Burberry....potrebbero diventare miee
  6. Sabato andare a giocare a tennis e pulire tutta la casa
  7. Domenica 16 giugno festeggiare il proprio compleanno con le persone speciali che mi amano e riceve tantissimi auguri da persone speciali con le quali ho avuto la fortuna di venire in contatto.Grazie di esserci 
Vi mostro il trucco che avevo lunedì per andare in ufficio

  1. Primer Bellapierre
  2. Ombretto Mac arancione, Giallo Inglot AMC 60, Verde AMC 58, 338 Matte Petrolio e Amc 62 marrone 
  3. Ombretto grigio Lakishimi 
  4. Matita nera Inika
  5. Fondi Minerale Minerale Puro Pelle di Luna
  6. Blush Bare Minerals
  7. Labbra Raspberry Swirl
  8. Pennalli Zoeva +  Everyday Mineral




Baci buona giornata e buon lavoro Alex

12 commenti:

  1. la tonalità del mac la amo.....
    io credo sia il mio colore preferito in assoluto
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si quel rossetto è proprio bellissimo, lo adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Vedere sempre le cose in positivo...sembra banale, ma serve sentirselo dire a volte! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      si vedere il mondo positivo soprattutto nelle piccole cose, ci fa apprezzare maggiormente la nostra vita.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao bella buongiorno, sempre super positiva nonostante le avversità, mi sto impegnabdo per imparare da te e vedere le cose dalla giusta angolazione!
    un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      vedere il mondo in modo positivo ci fa sicuramente smettere di angosciarci e spazientirci per cosa che poi sono meno importanti di quello che sembrano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Arrivare io a 34 e tu a 35 anni e sentirsi delle fanciulle.
    Ritornare a postare sul blog dopo mesi d'assenza...
    Ritrovare le mie amiche virtuali...
    Vivere in una casetta che adoro...
    Vedi il tuo post mi ha contagiata!
    Ciao amica mia, mi sei mancata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      sono strafelice di rileggere un tuo commento su queste pagine, mi sei mancata, sono contenta di averti contaggiato sai che se vediamo le cose in modo positivo prima o poi tutto cambia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao cara, che bello questo tipo di post. Ti faccio tantissimi auguri anche se con un po' di ritardo! :) un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      si è una rubrica che trovo molto stimolante e mi fa vedere il mondo in modo diverso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. BUongiornoooo e buona settimana!!! il caldo da alla testaaaa speriam odi non incorciare troppi mattiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      il caldo ci ha dato alla testa questa settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE