Visualizzazioni totali

mercoledì 19 giugno 2013

Quando l'azzurro inconta Alex

Ciao ragazze,
oggi vi mostro il famoso vestito di cui avevo parlato circa due settimana fa, ovviamente non poteva essere che azzurro, l'unico abito che mi hanno regalato i miei a prezzo pieno...si ancora una volta è stato gentilemente offerto insieme alle scarpe dai miei, l'unico capo di questa stagione che ho preso a prezzo pieno, per il resto ho comprato sempre con promozioni anche le scarpe che vedrete e che promozione.

Continuo ad aspettare i saldi per spendere i soldini che ho risparmiato per questo periodo, ma non sono sicura che comprerò molto visto che in giro qualcosa mi piace ma neanche troppo.
Eccovi il vestito di Lui Jo che costa 129€



Queste sono le scarpe sono delle Casadei erano in promozione del 40% sconto costavano 400 le ho pagate 240.




Per vedere altri acquisti di abbigliamento, dovrete aspettare i primi di luglio, che con i soldini del compleanno saranno investiti.
Per i regali dovrete aspettare un po' perchè per ora non ho preso ancora nulla quindi pazienza.
Baci buona giornata Alex

20 commenti:

  1. bellissimo il vestitino e bellissime le scarpe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie credo di aver fatto un'ottimo affare sulle scarpe sono veramente bellissime.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Eli,
      grazie le scarpe le ho già usate, il vestito mi sa che lo indosso sabato sera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il vestito è davvero un amore, il colore è stupendo e super estivo, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samara,
      il colore del vestito rappresenta benissimo me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara
      è stato il colore ad attirarmi lo adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ciao Alex! Il vestito è molto carino ma le scarpe sono stupende!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      le scarpe quando le ho viste in vetrina e oltretutto scontate ho detto ora o mai più...le adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. il vestito è un amore, ma le scarpeeeeeeeeeeeeee, sbavooooooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si le scarpe sono super indossate....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bello bello!! Ora però si aspettano i saldi, eh? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ovvio che aspetto i saldi, se trovassi qualcosa già in sconto lo prenderei ma a prezzo pieno glielo lascio in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Quelle scarpe sono.... WWWWOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    Non aggiungo altro, sarebbe superfluo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sapevo che avresti apprezzato le scarpe, sono anche comode. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ...bellissimi acquisti!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE