Visualizzazioni totali

martedì 4 giugno 2013

Prodotti Finiti di Maggio

Ciao ragazze,
questo mese sono riuscita a finire alcuni prodotti di make up, ma nulla di skine care, non tutte le ciambelle riescono con il buco.
Ho finito:
  1. il mascara viola zoom lash di mac che risaliva al paleolitico ( il primo prodotto mac finito che inizio a collezione per il back to mac) credo di averlo comprato nel giugno del 2011...poi aperto sicuramente un anno dopo o quasi...ma è sempre troppo tempo che era aperto
  2. l'ombretto verde acqua della collezione pop di Pupa, più che finito finito direi che è finito per terra per la seconda volta e quello che ero riuscita a compattare è finito sul pavimento quindi cestinato quel poco che rimaneva
  3. la matita viola di zoeva, ora mi resta da finire solo quella blu, ma sarà più lunga
  4. il fondotinta di bellapierre, qui potremo fare un minuto di silenzio per la sua dipartita ora sto usando pelle di luna di minerale puro, ma non ottengo quel bell'effetto comprente che ho con il bellapierre che adoro e che ricomprerò in futuro. Qui recensione
  5. la crema protezione 30 di equilibra lo so che non è eco-bio, ma era la migliore che ho trovato al supermercato ( onestamente quelle eco-bio hanno dei problemi ad essere assorbite dalla pelle e per le poche volte che la uso al massimo un mese in un anno credo che posso sopravvivere) sono abbastanza convinta di riacquistarla per andare in vacanza quest'anno
  6. Finito un shampoo pieno di siliconi di franco battaglia che ormai usavo per lavare i pennelli 
  7. Finito un balsamo anch'esso pieno di siliconi anche questo usato per lavare i pennelli di bottega verde 
  8.  Finito anche l'olio anticellulite di betulla che ho amato qui c'è la recensione dell'olio










Ora vi parlo del mascara soprattutto di mac
  1. puzza, ha un odore di plastica fortissimo
  2. mi impastava le ciglia facendole diventare delle zampette di formica...una roba orrenda
  3. il colore era bello, ma la puzza rimaneva parecchio sulle ciglia
  4. Inci Aqua, Copernicia Cerifica (Carnauba), Staeric acid ( questo è quello animale che ho scelto ma c'è quello vegetale che è verde) Glyceryl Stearate, Polysobutene, Silica, Polyvinil Acetate Aminomethyl Propanediol, Vp/eicosene copolymer, Isostearic Acid, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Pantethine, Sodium Hyaluronate, Hydroxyethylcellulose, Lauroyl Lysine, Simethicone, Hexanediol 1-2, Caprylyl Glycol, Peg 9 Dimethicone, Phenethyl alcohol, Disodium Edta, Potassuim Sorbate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Mica, Titanium Dioxide, Iron oxides, Bismuth Oxychloride, CI 42090,CI 75470,  CI 77289, CI 77510, , CI77007, CI19140.
  5. Come potete leggere ci sono dei inci schifosi, ma da un  mascara di mac che cosa ci potevamo aspettare, c'era anche un componente per la colla...ecco perchè mi si appiccicavano tutte le ciglia...si spiegano tante cose.
  6. Ve lo sconsiglio, anche se sono amante del marchi della Mac questo non è un prodotto da comprare
  7. Pao 6 mesi 
  8. 8 g
  9. Costo se non erro intorno ai 17,00€ mi sembra comunque tanto per un prodotto che non mi ha fatto impazzire.
Matita Zoeva
  1. Inci: Isododecane, Cyclopentasiloxane, PEG/PPG-19/19 Dimethicone, CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Synthetic Wax, CI 77007 (Ultramarine), Hydrogenated Polydicyclopentadiene, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77019 (Mica), Nylon-12, C20-40 Alcohols, Perfluorononyl Dimethicone, CI 75470 (Carmine), Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), Tocopherol ( non è certo un prodotto verde, quando l'acquistai non sapevo leggere un inci ed evitare certi ingredienti, inci l'ho trovato sulle nuove ma credo che quelle che avevo io erano molto simili come formulazione) 
  2. Ottima durata sia sulla palpebra questa viola non scriveva benissimo nella rima e la durata era relativa, anzi non si vedeva molto sporcavo le ciglia con il colore, credo che sia problema di pigmento viola perchè ancora oggi trovo difficoltoso trovare una matita che mi scriva bene come gli altri colori nella rima interna
  3.  La seconda matita che termino mi sono trovata molto bene anche se onestamente non le ricomprerei visti gli inci che hanno ma è solo questo che mi frena e attualmente non ho intenzione di fare un ordine su zoeva anche se sto puntando da tempo i loro pennelli nuovi
  4. Il Pao credo che sia di 12 mesi, ma non ne sono sicura comunque le ho anche volute terminare perchè iniziavano a ballare all'interno del legno, quindi ho ritenuto opportuno usarle e finirle
  5. Prezzo attuale delle nuove 5.20€ io le pagai 4.20€ l'una anche se quando acquistai queste e altre trucchi usufruii di uno sconto del 15% fu 20 dicembre 2010 quindi mi sono durate quasi tre anni.
  6. Ricomprerei questa matita per le sue carattteristiche intrinseche come scrivenza durata e pigmentazione ( sapendo che il viola non scrivere nella rima interna), ma eviterò per questione di inci ( le uniche matite che attualmente compero non eco-bio sono quella di MAC e credo che saranno le uniche) 
  7. Se volete fare un ordine da zoeva vi consiglio o di farlo comulativo o di acquistare più prodotti per riuscire a ridurre al minimo l'incidenza delle spese di spedizioni sull'ordine. Personalmente consiglio il sito a chi acquista prodotti non eco-bio è facile sicuro e nell'ultimo periodo ha anche la versione in italiano quindi molto facile da consultare e creare un ordine.
Per l'ombretto ho poco da dire che è stato un pessimo acquisto l'ho usato alla fine poco, perchè come l'ho acquistato mi è caduto e si è rotto l'avevo ricompattato e poi mi è nuovamente caduto si è sparso ovunque e ho deciso di buttarlo.
Per i due prodotti che ho usato per i pennelli, li ho finito perchè erano in casa non certo sono andata a comprarli perchè mi servivano, ma erano i rimasugli di ciò che compravo prima.
Baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. Ah che soddisfazione finire tutti sti prodotti è inutile... sopratutto per noi fissate di shopping hiihihihi!! bacione buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si è una soddisfazione finire prodotti che magari giacciono lì inutilizzati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. beh dai direi che non puoi lamentarti, hai finito diversi prodotti di make up che sono duri a morire.
    Lo zoom lash l'ho odiato anche io, mi faceva le ciglia a zampette di formica come dici tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sono molto contenta si aver finito dei prodotti di make up...odio quel mascara e sono molto contenta che sia finito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. hai finito parecchi prodotti,brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si ogni mesi mi impegno per finire prodotti che ho aperto da tempo, anche se magari li adoro...i prodotti di make up la stragrande maggioranza non mi hanno fatto impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Brava! Io per i pennelli uso lo stesso shampoo che uso per me. :)
    Le matite made in germany di solito sono di ottima qualità, qualcuno dice che siano provenienti dalla stessa fabbrica delle mac, ma onestamente non so se sia vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      io quei prodotti non li amo quindi li ho usati per i pennelli, non li sopporto più sui miei capelli. Le matite zoeva sono belle non so se siano prodotte dalla stessa azienda che produce mac, ma valgono i loro soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ho finito pure io il fondotinta di Bare Minerals, ma per il momento non lo ricomprerò, magari in futuro provo quello compatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il bellapierre è un ottimo fondo, lo consiglio caldamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex come sempre sei mitica: finisci un sacco di prodotti di make-up che sono i più ostici da terminare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      mi metto di impegno a finire prodotti che non mi soddisfano, così posso comprare altro che possa farmi innamorare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Sara,
      faccio del mio meglio per finire tutti i prodotti che ho...a volte riesco a volte no. Comunque avere il blog mi spinge a non lasciare nulla lì abbandonato e dimenticato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Sono curiosa di provare l 'olio di Weleda per la cellulite, è in lista per il prossimo acquisto on line!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      a me è piaciuto tanto e mi sono trovata bene ha un profumo delizioso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Alex hai finito un sacco di cose, bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama
      sai che mi metto di impegno per finire prodotti che ho aperto da un po', non mi piace sprecare i miei soldi, se l'ho fatto è solo per inesperienza e superficialità a volte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Bravissima *_* hai finito un sacco di cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ogni mese mi impegno per finire prodotti che uso, che mi piacciono, ma anche quelli che per me sono stati un flop. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Wow quante cose! anche parecchi cosmetici, bravissima =)
    sto letteralmente adorando l'olio anticellulite. non per il risultato, su di me non è niente niente di speciale, ma per l'odore. mi piace tantissimo!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      si l'olio ha un profumo paradisiaco, è una vera coccola. Mi sono impegnata con i prodotti di make up soprattutto quelli che odiavo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. wow!!! complimentissimi!!! deve essere davvero una grandissima soddisfazione personale finitre tutti questi prodotti!!! bravissima!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      ti accorgi che sono un po' quando fai le foto e soprattutto ho finito il mascara che ho odiato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. quanti prodotti, io ci metto una vita a finirli!!grazie per il mascara mac ne staro alla larga, come balsamo bottega verde io adoro quello ai semi di lino!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      io quel mascara l'ho odiato non so se fosse andato a male come odore, ma l'effetto era terribile era pesante sulle ciglia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Complimenti, buona volontà e tanti prodotti finiti :)
    povero ombretto Pupa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie ogni mese mi impegno per finire prodotti che ho da un po'lì sopratutto di make up, ma anche di skien care. L'ombretto pupa è nato male e poi la scrivenza non era un granchè rispetto allo stesso colore di Inglot che ho sicuramente consiglio gli inglot e costano anche meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE