Visualizzazioni totali

martedì 11 giugno 2013

Make up in the City

Ciao ragazze
ancora una volta vi parlo di uno dei bellissimi incontri che stanno diventando un'abitudine quasi mensile con le mie care amiche blogger ovvero make up in the city, ovvero i nostri giri spendaccioni


Vi ricordo chi sono e vi invito a fare un giro sui loro blog.( Questa volta eravamo solo tre ma siamo riuscite comunque a fare danni)

  1. Alessia di Vis a Vis
  2. Elisa di GlamourComaA
Sabato 1 giugno ci siamo incontrate e siamo andate a spasso per la città. Prima tappa MAC dove le ragazze hanno preso la mia stessa palettina e tanti altri bei prodottini che vi mostreranno loro.
Poi questa volta ci siamo spostate verso i navigli e abbiamo pranzo in zona Corso di Porta Ticinese e siamo andate da Inglot lì.
Ero uscita con la  convinzione di non tornare a casa con nulla di make up.
Invece le ragazze mi hanno stupito e mi hanno fatto un mega regalo di compleanno che vi mostrerò più avanti, ma vi dico solo che hanno esaudito un mio grande desiderio. ( oltre a ringraziare le due fanciulle che erano presenti ringrazio anche Elisa di  My Magic Wonderland e Sara di Le divagazioni di una fatina Arancione  grazie siete mitiche)
Il dramma del mio portafogli si è consumato nel negozio di Inglot, dove entrando ho visto la nuova collezione di rainbow e il mio criceto non ha capito più nulla. Mica mi sono fermato qui...no Ale ha addocchiato una matita che io le ho subito copiata; è un colore spettacolare, ma se mi trovo bene ne prenderò altre perchè i colori sono spaziali.
Le 5 cialde nuove  satinata appena uscite 131r-132r-133r1334r135r, e la 114r che va a completare ma mia vecchia palette dei rainbow matt. La matita è un verde acqua matt numero 206 anche questa appena uscita automatica.
Eccovi le foto.


 Swatches


 Qui sotto trovate un bel trucco colorato con
  1. Primer bellapierre
  2. Angolo interno rainbow azzurra matt colore centrale, Satinato mixiata tra uno e due della cialda 134r, Scuso marrone matt, sotto l'arcata il 131r la parte chiara
  3. Matita gialla Mac e matita oro all'interno dell'occhio di kiko glamour










Queste nuove rainbow sono satinate e sono scriventissime molto luminose, tra queste e le matte preferisco quest'ultime ma si miscelano bene tra loro.
Aspetto che escano ancora nuovi colori che sicuramente verranno immessi prima o poi sul mercato.
I prossimi rainbow che vorrei comprare sono quelli glitterati che ancora oggi non ho acquistato.
Baci buona giornata Alex

17 commenti:

  1. Wow, la palette rainbow è meravigliosa!!!
    E anche la matita verde acqua non scherza!!!!
    In questo periodo iper incasinato mi è toccato darvi buca ma in autunno, se l'invito sarà ancora valido, spero tanto di riuscire ad essere dei vostri!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si le rainbow è un mio debole e adoro i trucchi che si possono inventare. Certo che l'invito è sempre valido...quando vuoi possiamo organizzare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. maremma che bella la palettona Inglot!
    love love love!prossimo giro mi prendo la palette perché ho paura che mi si rovinino le cialde nella palette madina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      la compro anch'io la palette dove mettere le cialde e magari 5 nuove cialde. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! Che bella la palette di inglot. Mi piace molto anche il trucco che mostri. Poi fare shopping in compagnia è davvero bello!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      inglot è il mio debole e l'adoro, fare shopping con amiche è sempre divertente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ma guarda che bel trucchino estivo e coloratoi che ti sei fatta con questa super palettona inglot!!! bravaaaaaaaa!!! :* baciotto buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      sai che per me c'è sempre tempo per un bel trucco colorato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Tu fai sempre degli acquisti fenomenali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      mi impegno a trovare prodotti che spesso nessuno si fila...adoro il colore e mostrarvelo è mi mette allegria. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ...che belli gli ombretti inglot...mi piace quello sul verde e la matita!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      si te li consiglio gli ombretti inglot...tu che ami il trucco non puoi non averli ancora non provati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Che meraviglia le rainbow satinate!!!Mi sa che anche io ne comprerò qualcuna la prossima volta :) Auguri ancora e sono felice che tu non ti sia comprata il regalo che ti abbiamo voluto fare prima di noi ;-) avevo paura che te lo ordinassi da sola online :) BACIONE ELI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si te le raccomando sono bellissime.... meritano anche dal vivo e sugli occhi fa un bell'effetto. Baci buona serata Alex...non a corto di soldi

      Elimina
  8. ottimi acquisti...e anche in buona compagnia...mix perfetto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      soprattutto è bellssima la compagnia....è il regalo più bello che si possa avere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Touche. Sound arguments. Keep up the great spirit.

    Feel free to visit my web page ... diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE