Visualizzazioni totali

martedì 14 maggio 2013

Wishlist Mac

Ciao ragazze
visto che sono ritornata in austerity vi tocca sorbirvi l'ennesima wishlist di MAC. Perchè chiederete voi? Perchè qunado vado sul sito americano trovo cose che su quello italiano non esistono o non arriveranno...così vi stilo una wish molto improbabile da realizzare
Iniziamo da una palette labbra che non ho mai comprato del brand ma trovo questi colori spettacolari


Vi rimando a un altro blog dove trovate gli swatches sulle labbra ovviamente mi piacerebbero soprattutto i colori scuri, ma non disdegno anche i chiari

Dei prodotti pro che ho visto che sono arrivati anche sul sito italiano peccato che quello che agogno da sempre si già esaurito ovvero Violetta

Full Fucsia è reperibile nei negozi Pro ( l'unico che potrò acquistare direttamente in negozio in Brera)


 Show Orchid

 Violetta


 Smocky Purple che si trovo anche sul sito italiano ( ma anche nei pro) quindi vedrò in negozio


 Sin anche questo dovrebbe essere nei Pro.


Ci mettiamo anche altri due rossetti che non so se troverò ancora


Questo è un rossetto della Baking Beauties che ho visto in negozio ma ho deciso di prendere altro ma onestamente trovo bellissimo questo colore






Poi ci sono i prodotti occhi ovvero la compagna di quella palette


E anche qui cito un altro blog dove trovate gli swacthes  bellissimi i colori anche se io non sono amante degli ombretti cremosi questi meritano.
Questa palette l'ho vista in negozio, l'ho corteggiata ma poi non l'ho comprata, onestamente se resiste sul sito penso che me la regalerò per il compleanno.



Poi ci sono i paint pot colorati che quando ho visto mi si è aperto un mondo ovvero i chromaline anche questi li trovate nei negozi Pro e ci sono anche a Milano in Brera
Sono gli stessi colori delle matite, ma sono in crema possono essere usati come basi, ma credo anche come eyeliner prima o poi uno lo prendo per vedere com'è, magari proprio il verde anche se il mio grande amore è l'azzurro.I nomi sono gli stessi delle matite.









Come al solito le mie wishlist sono lunghissime ma piano piano mi compro tutto quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Buongiorno Alex!!! è sempre bello vedere che fai scelte inusuali dal solito!! Sin lo vorrei tanto anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      Sin la prossima volta che andiamo alla mac ce lo guardiamo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Nooooo! Come fa una poveraccia a resistere se tu gli mostri queste cose? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Queste le hai viste? *-*

      http://www.temptalia.com/mac-pro-lip-palettes-launch-this-august-2012

      Elimina
    2. Ciao Ery
      quelle palette le ho viste in negozio, ma non mi ispirano perchè sono scomode, quella che ho messo la prenderei solo per i colori, anche se non amo le palette di rossette ce le ho di un altro brand ma non sono comode. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Ciao Ery,
      vi mostro queste cose perchè voglio dividere con voi la mia pena...almeno voi mi capite quando parlo dell'ultimo mac uscito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. porca vacca, girovagare per i vari siti nuoce gravemente alla salute (del portafogli in questo caso!).
    per fortuna metà delle cose non arriveranno da noi..forse..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si fa molto male ma quando passi ore al pc perchè stai lavorando dove posso fare windows shopping se non online? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Voto per il rossetto della Baking beauties! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      l'ho visto ero quasi tentata di comprarlo poi ho desistito perchè mi sono piaciuti altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! Questo post ha allungato terribilmente la mia wishlist!!! Tra i rossetti che hai mostrato non saprei qale scegliere ma ultimamente sono in fissa con i prodotti labbra! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      anch'io sono in fissa con i prodotti labbra, soprattutto rossetti e matite, gloss non li amo, ecco perchè cerco di comprare meno ombretti ma più rossetti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Tutti i rossetti che hai inserito sono stupendi, ma Violetta e Smoked Purple sono i più belli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      smoked purple credo che si riesca a trovare nei negozi pro, violetta mi sa di no. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ale ti ci vedo bene con quel paint pot verde smeraldo!! Domani aggiornami sui tuoi misfatti alla Mac pro.Bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si è il verde smeraldo è veramente bellissimo vedremo cosa combinerò in futuro...ovviamente sai cosa ho combinato ieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE