Visualizzazioni totali

giovedì 23 maggio 2013

Wishlist Golden Point

Ciao ragazze
visto che ho già organizzato le vacanze mi guardo in giro per comprare magari con i saldi due nuovi costumi e sul sito di Golden Point ne ho visti alcuni molto carini

Questo turchese lo trovo favoloso un po' retrò, ma molto carino e del mio colore preferito

 Anche questo verde è molto bello

 Questo ha anche la versione a reggiseno a triangolo


 Anche questa versione è bellissima






Se passiamo alla collezione di intimo mi piacciono questi completi







22 commenti:

  1. Che donna organizzata!hai già pensato alle vacanze!
    Ottime scelte le tue!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho voglia di shopping se poi arriva il sole la mia voglia aumenta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      onestamente spero di riuscirlo a trovare e provare, e se lo trovassi in saldo me lo prenderei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Son tutti davvero bellissimi...Adoro quello verde e quello blu coi puntini bianchi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si sono carini ma con sto tempo ti passa la voglia di comprare qualunque cosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi sono innamorata del bianco e nero *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      direi che è molto bello, io sono indecisa su cosa acquistarmi, mi piacciono tutti cavolo ma con sto tempo mi passa la voglia di spendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. tutti stupendi, in particolare quello turchese e quello blu a pois!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      si quello turchese è il mio preferito, ma anche quello verde non mi dispiace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Costumi da bagno... vacanze.... sigh, ma quando arrivano?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      soprattutto un po' di caldo, voglio il sole perchè questo tempo mi sta deprimendo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao! Io secondo costume mi piace moltissimo anche se non è adatto al mio fisico. Che voglia di mare che mi ha fatto venire questo tuo post! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io vorrei moltissimo il primo perchè credo che alla fine copra bene i fianchi di una donna meriterraneo normale, poi mi piace anche quello verde proverò quando farà più caldo perchè con questo tempo mi passa la voglia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. It's in point of fact a great and helpful piece of info. I am satisfied that you simply shared this helpful info with us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.
    search marketing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I' m happy that I help you. Bye Alex

      Elimina
  9. Il costume turchese e quello nero a pois sono davvero carinissimi!
    E anche l'intimo non è affatto male!!!!
    Dove andrai di bello in vacanza cara Alex?
    Ah, vacanze... mi sembrano ancora lontani miraggi!!
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si sono belli solo che con questo tempo non mi viene voglia di comprarli, aspetto i saldi e spero di trovare quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. troppo bello il primo costume...ho visto il catalogo e mi piace tantissimo anche quello viola *_* buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si ci sono proprio dei bellissimi costumi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao scusa, sai se per caso il perizoma verde petrolio lo si trova ancora da qualche parte in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      credo che lo slip petrolio forse se sei fortunata lo potresti trovare ancora negli outlet, ma aspettati possibilità molto basse. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE