Visualizzazioni totali

giovedì 30 maggio 2013

Wishlist abbigliamento...tanto per farmi del male

Caio ragazze
da dopo l'acquisto del Burberry la mia carogna shoppingifera si è svegliata più accanita che mai.
Oltre una maxi haul sul sito ecco verde e un altro haul nel mondo mac ora torno a parlarvi di abbigliamento e il mio tentativo di stare lontano dai negozi perchè come al solito riesco a trovare qualcosa anche quest'anno che non ci sono grandi capi che mi fanno girare la testa in giro.
Iniziamo da Lui Jo che sapete che adoro
 Questo vestito in azzurro mi piace tantissimo l'ho provato bianco e giallo è sta da dio, l'unica cosa che mi da fastidio che è made in china costa 129€


Ho provato anche quello blu mi piace ma credo che lo cercherò con i saldi e mi piacerebbe invece trovare questo top che è bellissimo e con le mie collane azzurre starebbe da dio.

Poi ho provato questi e li ho amati, perchè sono bellissimi e stanno benissimo costo 199€
E ho provato anche un altro bellissimo vestito che costa 79,00€ molto semplice che va bene per tutti i giorni.
Tutto ciò mi ha messo profondamente in crisi, e vorrei comprare tutto...ma non posso.
Poi visto che mi piace farmi del male ho trovati anche questi in rete, ma come sono di Ferrone



Il top è quello che mi piace di più è versatile e si può indossare con pantaloni e gonne.
Un paio di vestiti di Amy Gee

Aspetto pazientemente i saldi anche se vorrei spendere qualcosina per comprarmi quello che ho visto da Liu Jo, ma aspetto...Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Buondì Alex, anche a me è scoppiata la voglia di shopping d'abbigliamento!Ho voglia di nuovo e di colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si aspetto di andare a fare un giro...perchè così mi faccio un'idea di quello che mi sta bene e che mi piacerebbe comprare con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, complimenti per la selezione. Devo dire che il bustier mi ha veramente colpito. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      non so se nei negozi di Milano lo si trovi ma credo di si, mi piaceva come capo diverso e un intrigante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Le tue wishlist sono sempre fantastiche :D io resisto ancora un paio di settimane, poi finalmente potrò fare anch'io un po' di shopping! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io onestamente vorrei resistere fino ai saldi perchè vorrei comprarmi un po' di cosine ma non ho voglia di spendere una barcata di soldi. Baci buona giornata ALex

      Elimina
  4. Wow quante cose belleee le comprerei tutte ancheio potessi!!! bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che amo i vestiti, ma come al solito continuo il mio impegno per non acquistare nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. cavolo peccato che i soldi nonbastino mai, troppe belle cose!!
    liu jo ha un pò sto difetto, che la qualità non sia all'altezza del brand e del prezzo!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      quelli non bastano mai si dovrebbero moltiplicare invece si dimezzano sempre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ehhhhhhh ma fai del male anche a noi *_* eheheheeh scherzo :P tutto splendido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      condivido con voi i peccati che vorrei fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Che bello quello verde con le rouches,lo vedo molto adatto a te!!Ale style!!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si è veramente bello dovrei solo vedere come sta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Cose bellissime! Non resta che aspettare i saldi :D
    Passa a trovarmi se ti va, ho aperto un blog da poco :)
    Emanuela
    http://regardelecielblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie per la visita, passerò da te. baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE