Visualizzazioni totali

lunedì 27 maggio 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze


è arrivata una nuova settimana che porta con se sempre dei bei ricordi di quella precedente e delle nuove aspettative di su quella che sta iniziare.

Vi ricordo che questa rubrica nasce nel voler celebrare con voi degli avvenimenti della settimana che si è chiusa rivendendo sempre le cose in modo positivo.
Tutto questo mi è stato ispirato da questo libro che vi consiglio sempre di cerca e di leggere sono quei libri che servono a darci delle risposte nei momenti di crisi almeno per me è stato così.


  1. Lunedì in ufficio con tanta bella pioggia
  2. Martedì Nuoto e lavoro
  3. Mercoledì avrei dovuto partire per Mn invece causa soletta in rifacimento la casa era inagibile...sono rimasta a Milano sera in pizzeria con amici
  4. Giovedì in ufficio 
  5. Venerdì spesa lavoro e casina mia
Vi metto qui sotto un bel trucco con i prodotti Shdes Cosmetics
  1. Primer Bellapierre
  2. Cleopatra Shades cosmetics,
  3.  ombretto Inglot 369 che mi è stato regalato quando ho comprato un regalo superando una certa cifra, 
  4. ombretto di neve make up della collezione in london Camden Town
  5. Sotto l'arcata il Mont Blanc di Shades Cosmetics 
  6. Combo sulle labbra di due rossetti Feel my Pulse, 







Baci buona giornata e buona settimana Alex

12 commenti:

  1. uh che bello quell'azzurro starebbe bene con il mio nuovo matitone chanel!!! bacione tesoro e buon inizio settimanaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      su questo trucco credo che possa star benea anche il mascara che avevi comprato tu blu. Buona giornata e buon lavoro Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex! Speriamo che sia una bella settimana, sabato divertitevi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      faremo del nostro meglio per divertirci e fare di una settimana la settimana in. Baci buona giornata Alex ti aspettiamo al prossimo incontro

      Elimina
  3. Ogni Lunedì faccio anch'io il bilancio della settimana...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina,
      è sempre bene fare un bilancio così puoi valorizzare il positivo che c'è sempre in ogni settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex!quel trucco è proprio bello, ammappa ohhhh!
    Anche il mix di rossetti crea un risultato molto figo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il trucco mi ha proprio soddisfatto quell'ombretto di neve ha una scrivenza pazzesca se bagnato...wow come effetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! Bel post e bel trucco :) Kiss,paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie è cerco di rendere colorata la mia vita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ciao!!Mi piace la tua attitudine positiva!!e bellissimo il trucco!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      ho deciso di creare questa rubrica per positivizzare il mio blog e la mia vita. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE