Visualizzazioni totali

lunedì 6 maggio 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana



Ciao ragazze, 

arrivata una nuova settimana che porta con se sempre dei bei ricordi di quella precedente e delle nuove aspettative di su quella che sta iniziare.

Vi ricordo che questa rubrica nasce nel voler celebrare con voi degli avvenimenti della settimana che si è chiusa rivendendo sempre le cose in modo positivo.
Tutto questo mi è stato ispirato da questo libro che vi consiglio sempre di cerca e di leggere sono quei libri che servono a darci delle risposte nei momenti di crisi almeno per me è stato così.


  1. Lunedì in ufficio con tanta acqua che tempo da schifo
  2. Martedì fiosioterapista, nuoto e lavoro
  3. Mercoledì 1 maggio e cambio della stagione...con lavatrici annesse e una montagna di panni da stirare
  4. Giovedì in centro per comprarmi qualcosa delle collezioni MAC ( che vi mostro in settimana) e recuperare un paio di scarpe
  5. Venerdì parrucchiere e lavoro e aperitivo al Wasabi Restaurant tutto giapponese e cinese buonissimo
  6. Sabato tennis e cena a Brescia
Vi mostro un altro trucco fatto con le polveri di Shade's 

  1.  Base di Bellapierre per oombretto 
  2. Ombretto in polvere Love story di Zoeva
  3.  Ombretti Sahde Firenze e Purple Rain
  4. Ombretto Notting Hill sotto l'arcata
  5. Matita zoeva viola
  6. Matite Neve Perfettina e Lilla e 
  7. Rossetto di Coureul Caramel
Ora vi saluto vi auguro buona giornata e buon inizio di settimana baci Alex

12 commenti:

  1. Ciao Alessia..non me lo dire di questo tempaccio..uffina!! Anche io ho fatto il cambio dell'armadio e finalmente, ieri, ho finito di stirare tutto ^_* Ora mancano solo le borse e le scarpe..un kiss e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si il tempo resta quello che è, ma avevo bisogno di fare il cambio perchè nei giorni scorsi ha fatto caldo. Devo fare ancora il cambio delle scarpe...quelle per me sono un delirio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sai che io faccio il cambio-scarpe????? Tre scarpiere non mi bastanoooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      anch'io faccio il cambio scarpe, metto in box quelle invernali e prendo quelle estive ( cosa che non ho ancora fatto). Io ho solo una scarpiera insieme a mio marito...ma non basta ho tante di quelle scatole in giro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. oddio Alex, io ho cominciato ieri col cambio di stagione, poi ho piantato lì perché mi girava la testa a bomba!!!
    buon inizio settimana !
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io l'ho fatto perchè se no scleravo perchè avere dei pezzi di invernale insieme all'estivo mi manda fuori di testa, quindi fatto e terminato...una volta sola ribalto la casa più volte mi verrebbe male, devo fare il cambio delle scarpe quelle mi mancano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Io il cambio di stagione ancora non l'ho iniziato, ma farò meglio a mettere un po' d'ordine perché nel mio armadio regna il caos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      l'ho fatto il cambio, ma devo fare il cambio delle scarpe...anche lì mi va via un po' di tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Molto bello il trucco degli occhi! Nuova follower :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena,
      grazie i colori sono bellissimi puoi trovare il link dell'altro post dove li ho fatti vedere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Non ti avveo mai vista con il rosa e il lilla,sono due colori inediti su di te ma a me piacciono!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si uso anche questi colori...la gamma dei colori per me è infinita. I viola mi piacciono forse non sono sempre fotografati. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE