Visualizzazioni totali

martedì 7 maggio 2013

Quando MAC incontra Alex


Ciao ragazze
ebbene si è un post haul truccosa, la prima che ho fatto senza le mie amiche dall'inizio dell'anno.
Le collezione che sono uscite in questo periodo sono troppe per farvi un riassunto vi rimando a questo post dove vi avevo fatto vedere  cosa mi sarebbe piaciuto prendere...beh alcune di questi desideri si sono avverati, grazie alla mia santa carta di credito.


Ho preso
  • Due ombretti della Art of Eye Parrot e Farasha
  • Due pezzi dalla  MAC Temperature Rising Collection for Summer 2013 la palette Temperature Rising Eyeshadow Quad e un rossetto Caliente
  • Un pezzo della collezione set Silly
  • Un pezzo della collezione Baking Beauties il rossetto Lavander Whip 
  • Come omaggio mi sono fatta dare due pigmenti un giallo e un viola 
I due ombretti, poteva mancare l'ennesimo azzurrino???? E un bellissimo arancione evidenziatore matt????







Palette
  • Circus/Performance Art Frosted gold mauve (Veluxe Pearl)
  • Swelter Mid-tone grey violet (Frost)
  • Temperature Rising Light warm tanned peach (Lustre)
  • Beauty Marked Charcoal black with red pearl (Velvet) 





I Tre rossetti delle tre collezioni Silly, Caliente e Lavander Whip

 


 


Gli swatches  dei tre rossetti Silly Caliente e Lavander Whip 



 




Infine i due swatches dei due pimenti che ho richiesto i nomi non me li ricordo...ovviamente li ho lasciati a Milano e dalla foto non si legge una cippa.





Dopo questa incursione da MAC dovrei stare tranquilla fino al mio compleanno anche se sono uscite due collezioni sia quella di Neve sia quella di Minerale Puro che mi piacciono magari un piccolo regalo me lo farò per il compleanno.
Prime impressioni ho indossato gli ombretti della palette e il viola scuro è favoloso ( scrivono meglio sull'occhio che sulla mano) come anche il viola più chiaro. Il rossetto Lavander Whip è già amore alla follia, e Caliente è dir poco spaziale, ho usato il pigmento giallo ed è molto carino quello viola mi riprometto di provarlo a breve. 
Baci buona giornata Alex

32 commenti:

  1. Buongiorno!!!!! Caliente mi ha preso il cuore sigh sigh sigh!! gli ombrettini son troppo belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Eli
      si caliente è bellissimo, merita proprio e poi è diverso da tutti quelli che ho. Baci buona giornata Alexx

      Elimina
  2. ahaahah!si è un gran bel Haul!!!
    Brava Alex!
    Un applauso a Caliente, un colore che non ti aspetti così e uno alla tua carta di credito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questa volta la carta di credito mi ha supportata, ma penso che per questo mese abbia dato...non credo che collaborerà più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si mi sono svenata ma ogni tanto ci vuole nella vita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi piacciono molto i colori e mi piace vederli su te, io non potrei mai, non mi ci vedrei mai con un arancione sugli occhi... Perché sono così limitata e neutrina? :( begli acquisti e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      i colori io li amo, se vuoi provare con i colori ti consiglio di prendere la chiarissimi almeno sono diversi dai soliti marroni ma non sono accesissimi, così potresti iniziare a farti l'occhio, perchè sono sicura che su ognuna di noi sta bene il colore, basta trovare quello giusto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. quante belle cose :) complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama,
      grazie entrambe amiano follemente questa marca e ogni tanto una pazzia del genere ci vuole. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. I primi due rossetti dello swatch e i due ombretti singoli mi piacciono parecchio.
    P.S. ti ho assegnato un piccolo premio. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      il rossettto caliente è fantastico indossato appena faccio un trucco vi posto le foto merita, anche se credo che sarà difficile riuscire a fotografare tutte le sue sfaccettature, si è un rossetto particolare da avere nella collezione, gli ombretti sono bellissimi non ho ancora fatto un trucco ma preto lo farò. Baci buona giornata grazie per il premio Alex

      Elimina
  7. Beh, direi che quello tra e te e Mac è stato un bell'incontro! :) Caliente piace un sacco anche a me, e ovviamente non posso non amare l'ombretto arancione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è stato una folgorazione più che un incontro, credo che sia la prima volta che compero così tanti prodotti in una volta sola. L'ombretto è bellissimo perchè è matt che come finish non avevo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      mi sono tolta qualche piccola soddisfazione, visto che ultimamente ero stata buona tranne le volte che mi vedevo con le ragazze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. questo si che è un bottino degno di tale nome,cmq mi piacciono molto i due ombretti,stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si è un bottino che mi ha svenata, ma è stata una vera soddisfazione visto che era da tempo che non compravo così tanti prodotti in una botta sola. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ahahahah..amica quando ho letto il nome del post..ho mentalmente aggiunto.."sono guai"..!!!Tutti i prodotti che hai scelto sono stupendi...!!!Ho visto e swatchato tutto da vicino nel corner Mac alla Coin..e avrei acquistato una marea di cose...!!!Il rossetto Caliente è favoloso...sicuramente il più bello della collezione Temperature Rising...!!!La palette non mi aveva convinto moltissimo...soprattutto il colore più scuro...!!!Parrot è sicuramente un color Alessia...ahahah!!!stupendo!!! un abbraccio fortissimo..smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      si sono stati guai per la mia carta di credito, ma visto che per un po' sono stata tranquilla tranne che per le incursioni con le altre ragazze, stavolta mi sono fatta prendere la mano, perchè non c'era anche l'altra palettina se non forse sarebbe stato peggio. Volevo anche un altro rossetto ma era finito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Adorooooooooooo gli ombretti MAC!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      anch'io era da un anno che non compravo più ombretti mac. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. mi piace tutto quello che hai preso!!!!! per fortuna che ogni volta che sono tentata di caricare la postepay poi mi scoccio di uscire!!!! altrimenti in questo momento sarei fallita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io sul sito di mac non riesco a comprare mai nulla perchè quando ci vado su quello che mi piace è già tutto esaurito.Si ora mi do una calmata alla prossima collezione primavera estate, alla fine mi rendo conto che compero solo durante questo periodo e le loro collezioni mi piacciono solo in questo periodo, quella Natalizia spesso mi piace ma poi non prendo nulla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Wowwwww che super bottino Alex!!! Dai, fin'ora sei stata super brava un bel bottino ci sta anche extra giri con le amiche!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si ho fatto pazzie però mi sento realizzata questa volta ho comprato quello che mi piaceva. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Ale la palettina è stupenda....gli altri colori sono mooolto da te.Ma io sai che sono da colori nude :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      la palette ha dei colori portabilissimi, gli altri sono il frutta della mia testolina pazza, che adora i colori accesi. Quando userò l'azzurro vi faccio vedere cosa viene fuori come trucco. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Caliente è meraviglioso!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      non potevo farmelo scappare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie è stato un piccolo sfizio che mi sono tolta dopo parecchio tempo che non acquistavo make up da sola. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE