Visualizzazioni totali

martedì 28 maggio 2013

Quando MAC incontra Alex 2: la vendetta

 Ciao ragazze
questa haul farà battere il cuore ad alcune di voi, altre mi odieranno perchè fatto l'ennesima incursione da MAC e alcune vorrebero aver avuto la fortuna di trovarli come è capitato alla sottoscritta, visto parlando di alcune edizioni limitate.

Ho preso due rossetti della collezione Nude e Metallics ( questa collezione è uscita solo nei pro quindi  in Brera l'avreste trovata) attualmente non so se c'è ancora penso di si ma non so cosa sia rimasto io sono andata il mercoledì 15 maggio.
  1. Dominate 
  2. Pre- Raphaelite 
 Un rossetto ancora della collezione Temperature Rinsing Colour
  1. Feel my Pulse
Un rossetto della collezione Baking Beauties
  1. Raspberry Swirl
Questa volta si sono impietositi i miei e me li hanno regalati....mi è andata di lusso visto che la mia carta di credito e il mio conto piangono profondamente miseria.
Eccovi la foto di tutti insieme 



Eccovi gli swacthes sicuramente quando vedrete i colori mi amerete moltissimooooooo...come no

Il mio preferito neanche a dirlo è Dominate poi vi farò qualche post di confronto con quelli che ho tipo Il rosso Pre Raphaelite contro New York Apple.
Se volete vedere gli altri miei rossetti li trovate EDL, NYA, gli scuri, i chiari .
Ora vi saluto vi mando un abbraccio non odiatemi troppo baci buona giornata Alex

41 commenti:

  1. Ma viva i genitori che si impietosiscono!!!!Tranquilla che non ti odiamo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si è bello avere genitori che si impietosiscono...ma sarà anche l'ultima haul di trucchi da qui a settembre...Almeno ci tento a non comprare.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ma chi ti odia Alex!
    Impossibile!
    Comunque tu di prima mattina non è che ti puoi presentare con questi bellissimi rossetti e farmi venire una gran voglia di correre da Mac...per dortuna sabato è vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      meno male che non odiate! Si i rossetti meritavano proprio, sabato ti porto da Mac ma tenertemi lontano dallo stand dei rossetti...che se no me ne cadono in borsa altri.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao!! Veramente dei bei colori. Dominate credo sia il mio preferito. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Dominate è sicuramente il rossetto che mi ha spinto ad andare a cercare la collezione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. I miei non si impietosiscono per niente. :(
    I miei preferiti sono Dominate e Feel my Pulse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      diciamo che a volte fare gli occhi dolci porta risultati. Dominate è stato il rossetto che mi ha spinto ad andare in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ai rossetti Mac non si dice mai di no :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si credo che i Mac siano una vera e propria droga. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ma che odio!!! Figurati!!!!
    E bravi i tuoi genitori che si sono impietositi!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si a volte sono grandiosi, e posso godere di questo grande regalo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Wa ALex Dominate è favolosooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si è il piccolo che mi ha spinto ad andare in negozio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Hai dei bravissimi genitori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ammetto di essere molto fortunata e a continuo a stupirmi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Pre Raphaelite mi piaceva non poco!! Ottime scelte sìsìsì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      i due metallics sono favolosi e sono stati loro che mi hanno spinta ad andare in negozio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. ma che belli!! quelli che mi piacciono di più sono pre-raphaelite e dominate! *_*
    E bravi anche ai genitori che fanno dei regali così belli! I miei anche se si impietosissero sbaglierebbero al 90% anche negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      diciamo che ho messo io lo zampino e loro hanno pagato il conto...credo che mi miei di questi marchi non sanno neanche l'esistenza, anche se mio padre è una persona molto informata ma in questione di brand in ambito di abbigliamento, quelli di make up direi che non ne sa molto, mia madre non si trucca...Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao cara,
      si dominate è bellissimo è un colore favoloso, prima o poi ve lo faccio vedere sulle labbra. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. bellissimi, dominate è il mio preferito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio,
      si dominate è quello che preferisco...è amore a prima vista. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. il primo e l'ultimo sono molto belli :)

    brava la mia Alex ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      tu vai contro corrente, quando di più delicato, la tua anima romantica esce...baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao cara,
      si sono bellissimi e prossimamente vi farò vedere un trucco per ogni rossetto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ciao Drama,
      si sono una vera meraviglia...stavo impazzendo quando sono andata in negozio e li ho visti mi sentivo come un bimbo nei paese dei balocchi...Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. Bellissimi *____* tanto già lo sai ma il cuore va su Dominate <3 stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      si i metallics tirano fuori la mia anima rock, invece gli altri due la mia anima romantica. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Mi piace tantissimo Feel my Pulse, peccato che secondo me starà malissimo con la mia carnagione :\

    Se ti va, passa sul mio nuovo blog :) Grazie in anticipo, un bacione! http://esseacupofteawithfriends.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi fa piacere che ti piacciano certamente farò un salto da te.Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. mi piacciono tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono piaciuti tantissimo anche a me...Credo che con questo giro da Mac io abbia finito gli acquisti per un po'almeno ci tento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Pre-Raphaelite è davvero molto bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono bellissimi tutti indossati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  20. bellissimi!!! Raspberry Swirl mi piace molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina
      si è bellissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  21. You can certainly see your expertise in the work you write.
    The sector hopes for more passionate writers such as you who are not afraid to mention how they believe.

    Always follow your heart.

    Check out my web site; diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE