Visualizzazioni totali

mercoledì 8 maggio 2013

Prodotti fintii nel mese di Aprile

Ciao ragazze
anche questo mese qualcosina ho terminato e vi faccio vedere che stavolta ho finito ben tre matite ce ne sono altre due pronte ad essere finite.
  1. Bagnoschiuma Bionova
  • Mi è durato da luglio fino ad aprile ben nove mese 
  • Ha un profumo è paradisaco una vera coccola
  • Pao 12 mesi f
  • Fa schiuma e lascia la pelle idratata 
  • l'inci non l'ho trovato perchè ho buttato via la confezione ma ovviamente è verde
  • ottimo qualità prezzo, potete trovarlo alla coop

L'ennesimo detergente di viviverde ora ho cambiato ma questo lo trovo buono invece non mi è piaciuto moltissimo lo shampoo di Khadì all'hibiscus si seccava i capelli ma avevo risolto il prurito al cuoio capelluto ve ne parlerò meglio in un test road dedicato a lui ed altri shampii a confronto.


 Saponette vecchia quanto me, finalmente finita non ne potevo più sarà durata più di un anno non verde sicuramente perchè è parecchio che l'avevo in casa.


 Il mio solito filo interdentale ovviamente ho già quello nuovo.

Dulcis in fundo tre prodotti make tutte e tre matite.
L'unica che mi dispiace di aver terminato è sicuramente la madina, ottima sia fuori sia dentro non eccelsa come durata nella waterline ma abbastanza duratura
La verde della essence non vedevo l'ora di terminarla, l'unica che mi manca da finire credo che sia quella dorata ma non sono sicura.
Finita anche quella azzurra che ritenevo buona come matita durava e si faceva fatica a struccare a fine giornata ovviamente vecchie quanto me...tutte e tre, quando compravo senza guardare gli inci, e senza considerare il fatto che magari 10000000 matite non ne avessi bisogno, ora sono state sostituite da quelle nuove Mac, ovviamente compero matite solo quando le finisco.



Anche questo mese ho cercato di darmi da fare, ma come al solito si potrebbe fare meglio. Baci buona giornata buon lavoro Alex

25 commenti:

  1. Ho visto il bagnoschiuma all'ipercoop ma non sapevo come fosse, la prossima volta che vado lo prendo! sto usando il detergente viviverde e mi piace parecchio, anche se lo trovo un po' troppo liquido. ho mille matite che non finirò mai...dovrei fare come te, comprarle solo quando finiscono. non mi servono 4 matite più o meno dello stesso verde!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      si il bagnoschiuma e anche la crema da corpo non la trovo malaccio, anzi ma devi usarne un po' per idratare la pelle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Brava hai smaltito delle cose abbastanza utili ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      cerco di aprire ed usare i prodotti che mi servono senza abbandonarli nel dimenticatoio.Ora sto usando il bagnoschiuma ai fiori di bach che è favoloso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti, ci farò caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      si sono dei prodotti validi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Mi piacerebbe molto provare qualcosa di Bionova e il detergente Vivi Verde!
    Bravissima Alex, ben tre matite!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      Bionova ti consiglio sia il bagnoschiuma sia la crema corpo idrata abbastanza ma bisogna far adattare la pelle ai prodotti tutti verdi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ho da fare anch'io il post dei terminati, una matita di Elf è in dirittura di arrivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      facciamo la olaaaaaaaaa alla fine della matita elf le ho odiate anch'io. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. ALex buongiorno!!! uh quel bagnoschiuma come mi ispiraaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      il bagnoschiuma è veramente buonissimo e dura tantissimo.Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. CACCHIO 3 matite mi smbra un risultato più che ottimo, soprattutto se sei riuscita a liberarti di quella Essence!
    Anche io ho un bel mucchietto di roba finita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      te l'avevo detto che ne avevo finite tre, sto finendo o comunque sono a buon punto con un'altra zoeva, una kiko ( vibrant viola) e vorrei finire altre 4 matite di beauty uk che odio abbastanza, quelle le vedo dura da finire. Aspetto di leggere il tuo post. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ciao, io della Khadi sto usando lo shampoo all'amla e mi piace tantissimo. Rende i capelli molto morbidi e te lo dice una riccia di natura. Anch'io uso quel filo interdentale e mi trovo benissimo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono anni che sto usando quel filo interdentale me l'ha fatto scoprire mio marito e d'allora non ho più smesso di usarlo. Per gli shampi preferisco biokap o la Anthillys infatti sto pensando di fare a settembre un ordine per comprare nuovamente un po' di prodotti da verdealternativa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Bravissima :)
    Aspetto il post comparativo sugli shampoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie mi metto sempre di impegno ogni mese per finire più prodotti possibili, ma non sempre ci si riesce a volte va bene altre volte meno. Presto lo scrivo e lo pubblico. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. devo comprare il bagnodoccia sembra veramente ottimo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya
      trovo quel bagnoschiuma e la crema corpo molto valide,la crema credo che sia adatta soprattutto per l'estate o comunque per questo periodo solo che ne uso parecchia quando la metto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Ale i prodotti coop piacciono a tutte....prima o poi li proverò anche io !eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      i prodotti coop che a me piacciono sono il detergente e il burrocacao per il resto gli altri non mi entusiasmano. Lo struccante fa poco il suo dovere, le salviette mi bruciano gli occhi, altro non ne ho provato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. bravissima!! e profonda invidia per le matite!! a me sembra di usarle molto le appunto tanto.. ma forse le MIE di notte si rigenerano!!! hihiih un Bacione cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      direi che è uno dei cosmetici che uso di più e che finisco con facilità, io vorrei riuscire a finire qualche rossetto, ne ho troppi. GRazie baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE