Visualizzazioni totali

giovedì 9 maggio 2013

Padre e figlia insieme...danni assicurati

Ciao ragazze,
questo post lo scrivo ora ma quello che vi mostro risale alla nostro incurisione all'outlet di Mendrisio il 24 di aprile...io e mio padre insieme siamo dei veri danni per le carte di credito.
Già quando arrivo in questo outlet mi gira la testa per la quantità di bella roba che trovo...poi se la prima tappa la fai da Burberry allora il giramento di testa è doppio.
Sì, sono anni che sto facendo la corte sia al trench sia alle loro borse...e stavolta qualcosa mi è rimasta attaccata alle mani, per gentile concessione del Papy ( qui parte una ola mega visto quello che sto per mostrarvi).
Rullo di tamburi...LUI l'unico inimitabile TRENCH. Allora vi racconta in breve la storia, sono entrata nel negozio per curiosare, poi ho visto l'angolo delle occasioni e c'era un trench bianco super scontato. L'ho provato e mi stava bene, ma mio padre non voleva assolutamente prendermelo bianco perchè si sporca solo a guardarlo, così blocca una commessa e gli chiede altri colori...in breve provato mezzo negozio preso quello nero.
Nel frattempo ho abusata della cortesia della commessa e mi sono fatta vedere anche una borsa della loro collezione Briglie una figata era dello stesso marrone dei miei stivali...un attimo di silenzio per il non acquisto e la perdita di parte del mio cuoricino...sigh sob

ECCCOLO CON E SENZA FLASH è un vero investimento che vi consiglio di fare una volta nella vita, è bellissimo non ho mai avuto un impermeabili che se si bagna non si intride di acqua ( a meno che non sia di plastica).
Dire che è amore incondizionato è dire poco....mi sta benissimo ed è comodissimo anche con sotto la giacca per il lavoro.


Poi siamo andati a zonzo Papy ha comprato due paia di pantaloni un giubbino e il mio secondo colpo è avvenuto da Fratelli Rossetti dove lui ha preso un paio di scarpe e io ho adocchiato un giubbino di suadè chiaro super scontato veramente un prezzo assurdo 140 euro da 570 che costava in outlet ( credo che in negozio si aggirasse intorno ai 1000 euro) questi sono gli affari che mi piace fare.




Questi due capi me li ha regalati Papy invece io ho rotto il mio buon proposito dopo quasi 4 mesi con l'acquisto di due magliette di Ralph Lauren c'era da impazzire per la disposizione dei colori erano tutti in gradazione come l'arcobaleno saranno state 12-14 colori diversi..Ho scelto queste due alla fine per non comprare il solito azzurro puffo ( c'era anche quello, mi piaceva anche l'arancione) le avrei portate via tutte....



Ora dopo queste ultime haul ritorno nel mio mondo di austerity, preparatevi però a una maxi haul tra complenno e saldi perchè la mia carogna shoppingifera mica si è calmata....anzi si è risvegliata e ha voglia di spendere e  spandere.
 Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Buongiorno!!! Eh eh eh eh papi ti vizia è? hiiihhhhiiih e fa beneeeeeee... baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si papy mi vizia da quando sono nata...immagina quando diventerà nonno che combinerà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che meraviglia il trench!! E' uno dei miei sogni!
    Bravo, bravo, bravo al papi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si è bellissimo e credo che sia uno degli investimenti migliori che si possa fare, rapporto qualità prezzo altissima e poi è prodotti in England, il che mi piace moltissimo no prodotto in China....io odio le cose prodotte in china come le magliette di Ralph Lauren. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ma... quella polo è color puffo o sono io che ultimamente vedo quel colore ovunque?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      quella maglia è più sulla tonalità del petrolio ( in versione estiva, una punta di puffo e una punta di verde ) è un colore che amo, ma non puffoso come intendiamo noi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. beh, a dir poco è favoloso, io ne ho uno di Peuterey, ma quando si rovinerà, ne vorro' uno uguale al tuo!
    Indossato fa una grandissima poca figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è un vestimento che ti toccherà fare perchè merita, la vesrione mia corta sta da dio anche alle donne non troppo alte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che papà generoso! Hai fatto degli ottimi acquisti cara, mi piace tutto :) E poi vuoi mettere la soddisfazione di fare dei veri affari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si adoro fare affari, ecco perchè ho comprato quella giacca, se no l'avrei lasciata in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ma quante belle cose cara :)
    oggi vado abbastanza di corsa ma ti auguro un sereno pomeriggio
    ci vediamo bella alexxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie cara, si ammetto che a volte quando posso e ne ho l'occasione faccio dei veri affari. Buon pomeriggio e buona serata anche te baci Alex

      Elimina
  7. Wow, superb weblog layout! How long have you ever been blogging for?
    you make running a blog glance easy. The entire look of your website
    is wonderful, as smartly as the content!

    Also visit my website - wiki.unmuha.ac.id

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I'm using for 2 years ago, thanks for your visit Bye Alex

      Elimina
  8. Vaaaabbbè...il trench è fighissimo..!!!E' un capo base..da avere..come i jeans..o il tubino nero...!!!bello bello bello...!!Anche la giacca e le polo..tutti acquisti perfetti..!!!smackkkkkkkkkk...ti abbraccio fortissimo..buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      si il trench è un capo must nel guardaroba di una donna, e poi è un capo che sta bene a tutte, qualunque sia il tuo fisico. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao Bellissima, ma il trench è qualcosa di stupendo!! Mi piace venirti a leggere la sera, infondi una serenità che è da pochi. Ma ottimi, come te. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie per il complimento non sai che piacere mi faccia sentirmelo dire, cerco con questo blog di portare un po' di positività, sapendo che non è sempre facile. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE