Visualizzazioni totali

giovedì 2 maggio 2013

Make up in the City



Ciao ragazze
ancora una volta vi parlo di uno dei bellissimi incontri che stanno diventando un'abitudine quasi mensile con le mie care amiche blogger ovvero make up in the city, ovvero i nostri giri spendaccioni

Vi ricordo chi sono e vi invito a fare un giro sui loro blog.
  1. Alessia di Vis a Vis
  2. Elisa di GlamourComaA
  3. Elisa di  My Magic Wonderland 
  4. Sara di Le divagazioni di una fatina Arancione 
Sabato ci siamo incontrate sfidando una giornata di pioggia come al solito siamo andate in giro e le nostre tappe hanno compreso due brand di cui tutte siamo innamorate oltre che andare alla bioprofumeria dove questa volta la sottoscritta non ha comprato nulla.
Abbiamo festeggiato tre compleanni uno in anticipo e due in ritardo, penso che vi mostreranno loro i regali perchè sono vari e adatti ad ognuna di loro.
Ho comprato sia da MAC sia da Inglot visto che era tempo che volevo finire la palette da 10 che avevo e mi faceva tristezza con quei 5 buchi vuoti quindi cinque nuovi ombretti.
La prima tappa l'abbiamo fatta da MAC dopo pranzo e qui avevo già l'idea di cosa comprare
Mi interessavano delle matite perchè ne ho finite 3, ma quelle che volevo erano andate fuori produzione mi sono accontentata di queste tre matite e di un rossetto.

  1. Mountain Air della collezione limitate Apre Chic di inizio anno, le ho fatto la corte da un po' e alla fine ho ceduto
  2. Chromographic pencil Primary Yellow
  3. Powerpoint Eye Pencil  So There Jade
  4. Un rossetto New York Apple
  5. Due campioncini di pigmenti Acid Orange e Kelly Green
Poi siamo andate da Inglot e qui mi sono divertita a comprarmi degli ombretti visto che erano 6 mesi che non ne acquistavo più di questo brand









Il trucco l'ho fatto con i colori nuovi di Inglot il giallo il pavone e il marrone scuro con il pigmento che ho chiaro, e sulle labbra YSL che avevo preso e che vi avevo promesso di farvi vedere indossato.
Baci buona giornata Alex alla prossima un abbraccione forte alle mie pazze amiche di shopping.

22 commenti:

  1. Giorno Alex!
    la tua palette al completo è proprio tua, ha la tua firma incorporata!
    Come al solito è un gran piacere trascorrere del tempo con te e le altre pazze!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      il tempo vola quando siamo insieme è stata troppo divertente. Si ammetto che quella palette parla molto Alessia...che ci posso fare se quelli sono i colori che adoro...ed amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che acquisti splendidi! Peccato non avere Inglot nella mia città.. penso che avrei fatto seri danni! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin,
      grazie mi sono divertita parecchio a scegliere i colori. Si meno male che ho poco tempo quindi vado solo alla fine quando sono in compagnia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno!!!! che bello passare del tempo con voi amiche mieeeee!!! uhm uhm quel rossettooooo e quel blu petrolio matt prosisma volta saranno miei hiihihihiih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      ti consiglio tutte e due perchè sono bellissimi, l'ombretto ha una resa favolosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. voglio il rossetto mac!!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      il rossetto è bellissimo tanto conta che è nella collezione permanente quindi lo trovi sempre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Sono stata contentissima di unirmi a voi, la prossima volta saldi!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è stato un vero divertimento sabato, si prossima volta saldi ma di abbigliamento basta make up. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ottimi acquisti!!!Il rossetto di Mac mi piace moltissimo! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie si quel rossetto lo consiglio, tanto lo trovi tranquillamente in negozio è nella collezione permanente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Che bella la tua palettina Inglot!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie, il bello di inglot che ti puoi personalizzare la tua palette, rispecchia molto me. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ale come sempre tu mi sbalordisci e starti vicina mi fa bene perchè mi istighi a usare e comprare dei colori mentre io sono una da marroncini...Vedendo te e i tuoi verdi,azzurri,gialli etc mi viene voglia di colore! Un bacione enorme Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sono contenta che tu ti stia avvicinando a certi colori invece dei soliti marroncini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Non si poteva proprio guardare la palette Inglot con 5 posti vuoti, credo sia un reato!!! :D bellissimi colori e bello il rossetto Mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      hai ragione quei cinque buchi stavano male. Il rossetto ha anche un bellissimo effetto sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Che bella la palette di Inglot finita Alex, è davvero stupendissima!!
    E mi piace da matti anche il rossetto che hai scelto da MAC!!
    Brave, avrete sicuramente passato una giornata meravigliosa! Spero di essere dei vostri anche io prima o poi!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      la prossima volta che ci vediamo te lo diciamo e se riesci vieni anche tu, ci divertiremmo tantissimo...i nostri portafogli meno, ma poco importa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. :-) qua vedo i tutorial di Clio ;-)... Cmq prodotti fantastici, se non fosse che mi trucco solo il week end :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      io fino tre anni fa non mi truccavo, poi ho iniziato ad entrare nel giro ed è finita...Mi diverto ad usare i colori per truccarmi, così cerco di ritagliarmi sempre un piccolo spazio per me. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE