Visualizzazioni totali

martedì 21 maggio 2013

I bei lavori di Serena di Serena Creativa

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo degli acquisti che ho fatto da Serena trovate qui la sua pagina ho già fatto alcuni ordini da lei, ma ogni tanto un piccolo regalo me lo faccio.
Questo ordine era stato fatto sopratutto per riceve il regalo che abbiamo fatto per il compleanno a Eli ( a cui faccio un mondo di auguri, visto che oggi è il suo compleanno).
Vi mostro i piccolo che ho preso io
Due paia li ho comprati  uno mi è stato omaggiato da Serena che ringrazio ancora.
Ogni volta che indosso i suoi orecchi ho sempre tantissimi complimenti e le persone che non sono del settore riconoscono che sono fatti bene. ( mi sono stati fatti dei complimenti anche da un ragazzo che ha un negozio di gioiellieria, la sola che adoro a Milano, in via Durini il francing di Bereo Joaquin  ) 

 I primi due li ho indossati più volte, le farfalle le voglio indossare con un top verde smeraldo che ho (ma il tempo schifoso mi ha ancora impedito di indossarli), le farfalle mi sono state gentilmente regalate da Serena.



 Ci sarà prossimamente un altro post sui suio lavoro perchè ne ho comprati altri due orecchini e una parure, ma non ho ancora fatto le foto.
Baci buona giornata Alex

15 commenti:

  1. Ciao Alex buongiorno!!! Già sai adoroooooooo i gioielli di Sere è troppo bravaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      so che l'adori anche tu come me...è troppo brava. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      è proprio brava e i suoi orecchini non passano inosservati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. che belli questi orecchini...sono la mia passione
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      effettivamente sono anche la mia, gli orecchini li indosso sempre invece il resto in varie occasioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. I gioielli della Sere sono favolosi, ti ringrazio per avermela fatta scoprire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sono contenta che tu l'apprezzi come me, merita tutto la possibile pubblicità che riesco a farle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Confermo! Unica nel suo genere (e i tentativi di imitazione non sono mancati), accurata, originale, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. In una parola: Serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,
      grazie di essere passata e di aver testimoniata la bravura di Serena, so quanto tu apprezzi questa geniale donna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Belli, specialmente le farfalle! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      appena fa un po' più di caldo indosso il top verde e li metto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Questi orecchini sono bellissimi, tutti!!! I miei preferiti sono quelli i primi delle foto singole, davvero stupendi!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si sono bellissimi e li abbino con tantissime cose, avendo dei vestiti sui toni del senape ci stanno benissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Fantastic beat ! I would like to apprentice even as you amend your site, how can i subscribe for
    a blog site? The account helped me a appropriate deal.
    I have been a little bit acquainted of this your broadcast provided vivid clear idea

    My web site :: Best Thick Rug Pad

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE