Visualizzazioni totali

mercoledì 29 maggio 2013

Haul ecco verde...Come spendere soldi e farsi il regalo di compleanno un mese in anticipo

Ciao ragazze
oggi vi parlo del mio regalo anticipato di compleanno, per intenderci il mio autoregalo, ho fatto un maxi ordine su ecco verde sito straconosciuto in rete, rapido nella consegna del pacco, utilizza ups come corriere che è sempre molto rapido e efficiente,  tutto perfettamente imballato senza nessun campioncino io mi sono dimenticata di richiederli.
Ecco cosa ho preso:
  1. Burt's Beer costo 16.99€
  2. Sugar Scrub all´Arancia & Mango 16.99€
  3. Crema Contorno Occhi con Olio di Semi di Kiwi 30.99€
  4. Antipodes Juliet Brightening Cleanser 30,49€
  5. Vegan Konjac Sponge Natural 9.49€
  6. Puro Olio di Avocado 9.99€
  7. Olio di Cocco Puro 14.49€
  8. Sandorini Crema notte nutriente 10.49€
  9. Alghe marine - Set per la Pelle Mista & Grassa  10.99€
  10. Farfalla silhouette miracle - Travel Set 9.89€
  11.  Spugna Corpo in Sisal con Ferma Mano 5.49€  
  12. Spazzolino Viso in Legno con Setole Vegetali 2.99€

  1. Burt's Beer costo 16.99€
  • Gel doccia con menta e rosmarino
  • Crema di pulizia profonda
  • Lozione per il corpo
  • Balsamo mani
  • Crema per i piedi al cocco
  • Lip balm con cera d'api
  1.  Sugar Scrub all´Arancia & Mango 16.99€




Antipodes
  1. Crema Contorno Occhi con Olio di Semi di Kiwi 30.99€
  2. Antipodes Juliet Brightening Cleanser 30,49€
 Greem Love
  1. Vegan Konjac Sponge Natural 9.49€
  2. Puro Olio di Avocado 9.99€
  3. Olio di Cocco Puro 14.49€

  1. CMD  Sandorini Crema notte nutriente 10.49€
  2. Aubrey Organics Alghe marine - Set per la Pelle Mista & Grassa  10.99€
  • Lozione Viso (30 ml)
  • Tonico Viso senza Alcool (30 ml)
  • Crema Viso Idratante (30 ml)
  • Maschera Idratante (15 ml)
  1.  Farfalla silhouette miracle - Travel Set
  • Gel corpo tonificante 20ml
  • Lozione corpo tonificante 20ml
  • Gel doccia 20ml
  • Eau de toilette «Anima» 2ml
 
Cose di Natura
  1. Spugna Corpo in Sisal con Ferma Mano 5.49€  
  2. Spazzolino Viso in Legno con Setole Vegetali 2.99€


Ecco questo è il maxi ordine che ho fatto ai primi di maggio perchè c'era stato il codice sconto che durava per il week end della festa della mamma, era del 10% tranne il contorno occhi di antipodes che non era in magazzino a tutto il resto è stato applicato il 10%, lo sconto veniva applicato a tutti i prodotti in magazzino.
Ovviamente molti di questi li ho presi per portarli con me in viaggio visto che sono delle travel size, tutto per evitare il peso in aereo.
Baci buona giornata Alex

37 commenti:

  1. È neanche un misero campioncino? Comunque begli acquisti, io vorrei provare qualcosa della Burt's Bees

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      i campioncini li devi richiedere a quanto ne so...io me lo sono dimenticata. Ovviamente man mano che provo e mi faccio un'idea vi dico come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ma che begli acquistini! :) facci poi sapere come ti trovi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ovviamente vi faccio sapere solo che sono sempre molto lenta prima di darvi un'opinione perchè solitamente provo i prodotti per mesi e poi scrivo qualcosa che abbia un senso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. buongiorno!
    Sapevo che avevi fatto un mega ordine, ma mica così mega!ahhaah!
    sbav sbav...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      capisci perchè devo stare buona e tranquilla...dopo una spesa di questo genere non posso più spendere nulla per prodotti di bellezza e che ne avevo bisogno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che ordine stupendo!
    Quel contorno occchi al kiwi lo voglio provare, lo prenderò al prossimo ordine!!!
    Attendo qualche review!
    PS: ma anche a te nemmeno un campioncino???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      no nessun campioncino so che sono molto parchi con i campionicini...va beh che ci posso fa. Si ti faccio sapere appena lo inizio ad usare e mi faccio un'idea. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimo ordine!...ci vuole sempre un autoregalo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si solitamente non me ne faccio solo uno...ma una serie questo è il primo poi vediamo in futuro cosa farci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara,
      si un bottino molto succulento...un vero salasso per il mio conto ma erano cose che mi servivano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Sara
      si ho esagerato come al mio solito...che ci posso fare, onestamente credo che fino ad ottobre novembre non farò più ordini di prodotti corpo e affini perchè sono piena di prodotti da usare, ma erano tutti prodotti che mi servivano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Quante belle cose! Facci sapere come ti ci troverai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si vi faccio sapere nei prossimi mesi, come mi faccio un'idea di alcuni prodotti ve li recensisco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ciao Alex! Trovo che hai fatto degli splendidi acquisti. Quel set di Burt's Bees mi incuriosiscce moltissimo. Ovviamente aspetto la tua opinione su tutto. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ovviamente ti faccio sapere cosa ne penso, ma ci vorrà un po' di tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. WOWWWWWW.. ma che odore fa lo scrub alla pesca...??? no perchè solo a vederlo in foto mi immagino l'odore.. sto male ho voglia di primavera hihihihi anche la crema nootte nutriente di Sandorini mi ha destato una notevole curiosità!!! aspetto le tue prove e review! un bacione!!! e buoino scrub!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      ti faccio sapere appena le uso e mi faccio un'idea...non ho ancora aperto nulla perchè vorrei finire tutto quello che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Quanti prodotti interessanti Alex!! Quello che mi incuriosisce di più è lo scrub al mango e arancia (che mi fa venire l'acquolina in bocca!!! Eheh). Vorrei anche io fare un ordine su Ecco Verde prossimamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      appena inizio ad usarlo ti dico che odore ha...quando l'ho visto ho pensato che era il momento di portarmi a casa un po' di primavera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Mazza che bel regalo corposo :D Comunque sono passata a farti un salutino Alex, non venivo sul tuo blog da un sacco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      bentornata sai che qui c'è sempre un salotto che ti aspetta, mi fa piacere rivederti e rileggerti aspetto che aggiorni il tuo blog. Grazie della visita. Si mi sono fatta un mega regalo mi sembrava anche corretto visto che sto cercando di stare brava. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ciao Federica,
      si ammetto di aver esagerato ma una volta all'anno viene il compleanno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. tesorino che bel haul :) complimenti e hai fatto bene a prendere queste cose =)
    attendo i tuoi pareri su green love ^^

    Un bacione enormee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      spero che siano tutte valide e sopratutto così mi faccio un'idea di diverse marche, ovviamente vi farò sapere tutto quello che penso per ogni prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ahhh ci siam date da fare è? brava tesorinoooo son curiosa sdi sapere com'è lo scrub e i prodotti green love!! bacioneeee a domaniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si mi sono data alla pazza gioia poi sa che vado in astinenza prolungata e mi sono comprata quello che mi serviva. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Quante cose belle!!!sono tutte cose che sarei curiosissima di provare! la spugna di cose della natura come sai l'ho presa anche io e mi piace parecchio!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      si sono cose che puntavo da un po' e mi interessava provare e poi mi servivano perchè sto finendo le mie scorte che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. ahhhhhhh che meraviglia quante cose belle *_* devo assolutamente fare un secondo ordine ecco verde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      trovo che sia uno store online veramente super fornito e celeri nella spedizione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Viva gli autoregali!!!!! Sono curiosa degli Antipodes:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si gli autoregali sono bellissimi e gratificanti, vi farò sapere appena inizio ad usarli, per ora sto cercando di finire i prodotti che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. whoah this blog is excellent i really like reading your articles.
    Stay up the good work! You recognize, many individuals are searching round for
    this information, you could help them greatly.

    my blog post :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE