Visualizzazioni totali

martedì 30 aprile 2013

Wishlist...quando entri ne giro è la fine:COLLECTION'S MAC

Ciao ragazze,
ammetto le mie debolezze e la mia voglia di spendere e spandere che diventa sempre più impellente, mi sento come una tigre in gabbia anche se nei prossimi giorni troverete dei post su alcuni acquisti che ho fatto e regale che ho ricevuto dal papino.
Oggi vi scrivo una bella wishlist delle prossime collezione mac che stanno girando sulla rete.

MAC Temperature Rising Collection for Summer 2013

Temperature Rising Eyeshadow Quad

  • Circus/Performance Art Frosted gold mauve (Veluxe Pearl)
  • Swelter Mid-tone grey violet (Frost)
  • Temperature Rising Light warm tanned peach (Lustre)
  • Beauty Marked Charcoal black with red pearl (Velvet)

 

 

Bare My Soul Eyeshadow Quad

  • Bare My Soul Frosted gold (Lustre)
  • When in Rio Deep green with copper pearl (Frost)
  • Friendly Deep bronze chocolate (Veluxe Pearl)
  • Romantico Light taupe bronze (Veluxe Pearl)

 

 Lipsticks
  • Altered Beige Creamy yellow beige (Lustre)
  • Feel My Pulse Vivid magenta violet (Cremesheen)
  • Sheer Seduction Super dazzle bronze (Dazzle)
  • Caliente Super dazzle violet (Dazzle)

Vorrei le due palette e due  rossetti quelli glitterati che sono spaziali..ovviamente ci sono altri pezzi che trovate qui

Spostiamoci sull'altra collezione quella dei rossetti metallici e nude dove mi piacerebbero 4 rossetti metallici.

  1. Dominate (deep metallic purple),  
  2. Pre-Raphaelite (deep metallic dirty berry),  
  3. Show-All (heavily metallic deep red),
  4. Subverted (metallic brown).

Mi piacciono tutti questi rossetti soprattutto i due scuri rosso e viola.Trovae gli swacthes qui

Sneak Peek:  

Mi piacciono gli ombretti di questa collezione e vi lascio l'immagine per capire cosa comprei. 

anche le matite non mi dispiacciono, ma la verde la si trova in collezione permanente quindi posso prenderla quando voglio.

 Baci buona giornata Alex

 

26 commenti:

  1. Buongiorno Alex già sai cosa mipiaceee hihihihihihhiihhihihihiihhi non vedo l'ora siano nelle mie maniiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sii sai che spenderei una fortuna se trovassi tuttoooooooooooooo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La seconda fila di rossetti mi piace TUTTA.

    ..aiuto....:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      piace anche a me....ma tutto quello che ho postato piace, piace meno al mio portafogli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. non volevo vedere...tra tutti il rossetto magenta violet sembra essere il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il mio portafoglio piange già e non mi sono mossa ancora da casa...ci sarà da ridere se giovedì esce. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono cose stupende a cui faccio molto il filo... Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Se fosse per me, acquisterei continuamente prodotti make up;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      io cerco di trattenermi ma su certi prodotti faccio veramente fatica, la mia fortuna che spesso non riesco a comprarli ne in negozio ne online. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Non amo particolarmente i rossetti metallici e glitterati, però il secondo della prima fila mi piace assai!
    Anche i colori degli ombretti singoli sono bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      voglio vederli dal vivo ma se promettono quello che è in foto, uno o più tornano a casa con me, sempre che riesca a trovarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. A me piace da morire la prima palette della temperature rising ma temo sia troppo cara per le mie vuote tasche da studentella! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie
      ammetto che acquistare le palettine di MAC non sia una cosa economica, ma trovo che alla fine se si evitano spese in cazzate e si compra meno roba alla fine una palettina mac si riesce a comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Il quad Bare my Soul paice anche a me, l'altro vedo che ha un ombretto Velvet che è un finish che non mi fa impazzire. Ho scoperto che deve uscire un'altra collezione sull'arancione, la All about Orange, ma mi sa che non uscirà in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io avevo letto sul sito di MAC italia che doveva uscire, ma non so se poi sul sito non la mettono, questo non te lo so dire, ci sono tantissime cose che vorrei prendere, ma non so quando escono queste due collezioni, in teoria giovedì, ma quella con i rossetti metallici non so se esce e quando in Italia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Questo è per me il mese più dispendioso x quant riguarda Mac.. troppe collezioni bellissime XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ce ne sono troppe, spero di riuscire a comprare qualcosa se no mi dovrò consolare con i loro mille prodotti in collezione permanente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si sembrano bellissimi, se riesco domani vado in negozio a vedere se è arrivata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. mi piace troppissimo la prima palette!!! sono proprio i miei colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      si la prima palette è bellissima ma anche la seconda con quel verde particolarissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. molto carina la prima palettina!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi
      si la palettina è veramente carini. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. ehhhhhh lo so <3 mac può creare dipendenza :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si la mac crea molta dipendenza. Baci buona serata

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE