Visualizzazioni totali

martedì 9 aprile 2013

Un grande amore: Io e Miei lipsticks Mac seconda parte

Ciao ragazze,
oggi seconda parte dei rossetti Mac qui trovate la prima che ho pubblicato giovedì scorso.
Oggi vediamo quelli scuri che ho comprato nel tempo anche qui ci sono alcuni che fanno parte delle collezioni limitate mi scuso con voi per la qualità delle foto senza flash, ma non è facile farsi le foto da sola.
  1. Boyfriend Stearel della Collezione Archie's un lustre
  2. Bust Out collezione Surf Baby lustre
  3. Heroine della collezione Reel Sexy ma dovrebbe tornare in commercio presto matte
  4. Seasoned Plum collezione Daphne Giunness Pro Longwear 
  5. Quite Cute della collezione Quite Cute creemsheer
 Anche questi 5 rossetti sono tutti edizioni limitate mi scuso se non li troverete in commercio, ma di simili ce ne sono...ammetto che sono monotona, ma li adoro.




 Boyfriend Stearel


Bust Out




 Heroine


 Quite Cute


New Temptation Sheer Supreme Lipstick




L'unico rosso che per ora ho comprato ed lo adoro, scusate come sono stati stesi perchè usavo un piccolo specchietto e quindi sono venuti un po' alla cavolo.
Qui trovate l'abbinamente con sovrapposizione di New Temptation e Niki Glam 2
Ora vi saluto e vi mando un bacione baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      a breve lo rimettono in commercio te lo consiglio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Bene bene bene ci piacciono i viola oraa bisogna iniziare a comprare un pò di rossiiii a go goooo!!!! Boyfriend sta arrivandooooooo hihhiihiih bacio tesoroorooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      i rossi mi stanno iniziando a piacere, ma con calma....baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Ciao! Visti così sono tutti colori che non metterei, ma devo dire che Boyfriend Stealer indosso non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      Boyfriend è proprio bello, sono contenta di averlo trovato in negozio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. va bè, che dire se non :MAGNIFICI!!!
    anche io preferisco indossare più i viola rispetto ai rossi.l'unico che non indosserei è il quite cute,mi starebbe malissimo!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio,
      si i miei piccoli li amo e indosso basta non esagerare stanno benissimo.Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Season Plum è bellissimo *_*
    Non avrei mai preso in considerazione un colore del genere per me, ma dopo averne provato uno, ho notato che mi sta bene, ed ora ne vorrei mille XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      season plum credo che stia benissimo con i verdi. Per me è un bellissimo colore. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Chiara
      Heroine torna in produzione presto e credo che entri in collezione permamente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Yeah!!! Non li voglio! I violetti non mi attirano (ancora) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      è il fatto che hai detto ora non ti attirano...quando entri nel giro non ne esci più, ti garantisco che l'effetto sul viso è veramente bello. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE