Visualizzazioni totali

giovedì 4 aprile 2013

Un grande amore: Io e Miei lipsticks Mac

Ciao ragazze
oggi vi prensento i mie più cari rossetti ovvero i prime 6 rossetti di MAC poi seguiranno gli altri sei nel possimo post.
Qui ve li  ho riuniti tutti la prima è con il flash e la seconda senza


I primi che vi mostro sono un nude dei rosa, un marrone un nocciola.
In nude fa parte di una vecchia collezione della MAC Surf Baby primavera estate di due anni fa...si dovrei averlo già finito ma è ancora integro...ammetto che non rispetto le scadenze.

Il Naturally Eccentric sono quelli con la confezione con il fiore edè un Lustre


Con Flsh


Senza Flash e un po' mossa mi scuso per il problema


I rosa
  1. Budding Love della collenzione  Chen Man Love & Water Collection Lustre
  2. Viva Glam Niki 2 Ampliefedcreeme
  3. Diveni Choise dei Mineralize








 Metterò sempre prima le foto fatte con il flash e poi le altre senza che sono venute un po' mosse.

Divene Choice una delle new entry



Budding Love



Viva Glam 2 lo trovate anche in questi due post qui con un trucco spaziale e qui con un trucco più delicato



E le ultime due che sono i due rossetti chiari
  1. Oh Oh Oh della collezione Mac Me Over Collection, poi riproposto quest'anno nella Archie's un rossetto che trovate qui la recensione è un lustre
  2. L'High Strung è un Frost permanente era uno dei miei regali di compleanno dell'anno scorso  









Mi scuso ancora per le foto senza flash che sono venute mosse, ma per darvi un idea di come siano comprenti anche i Lustre, senza volerlo ho sempre comprato quelli, perchè quasi tutte sono edizioni limitate, ora mi sto interessando di più alla collezione permanente anche andando in negozio trovo quello che mi piace delle collezioni limitate le prendo.
 Gli altri sei li troverete martedì sono tutti sui toni scuri e dalle diverse finiture, in futuro vorrei prendene altri visto che li trovo i migliori.
Baci buona giornata Alex

29 commenti:

  1. Buongiorno tesorooooooo ma quanteeeeee meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Divine Choice lo voglio pure iooooooo e forse pure oh oh oh oh mannaggiaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      vedrai che ti innamorerai quando avrai nelle mai l'oh oh oh e l'altro che hai preso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ammappa che bella collezione...e no finisce qui...sbav sbav!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      piccola collezione che ho messo insieme negli anni...i miei tesorini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! Ottima collezione. Devo dire che "Oh Oh Oh" mi ha preso il cuore. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si lo adoro, è bellissimo e poi per l'estate merita moltissimo, infatti avevo detto anche cosa ne pensassi di questo rossetto, visto che era stato riproposto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. I rossetti Mac sono come i diamanti, anzi meglio, i migliori amici delle donne!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono i nostri tesorini, costano meno di un diamante. Per me sono delle grandi soddisfazioni quando li indosso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Ale! Wow, che bella collezione!!! Grazie Ale per il tuo aiuto con la Weleda, ho usato solo in gravidanza questa marca e come ho scrito sempre sono nella ricerca di trovare quelcosa che aiuta. Ma hai ragione - anche io uso la pillola, allora forse è per questo :o/. Grazie per il commento. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      di nulla credo che sia proprio la pillola che ci faccia questi scherzi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara,
      si sono proprio belli, baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si sono molto belli e dal vivo sono anche migliori. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie si i miei piccoli li adoro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Anche io adoro i rossetti MAC! un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si siamo in due più ne ho più ne vorrei di rossetti mac, si li adoro sono i miei preferiti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Pam
      si l'oh oh oh è veramente un bellissimo rossetto, infatti l'hanno anche riproposto, è un ottimo rossetto confort e durata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie l'oh oh oh è molto gettonato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Mi piace molto Oh OH Oh! Ora sono curiosa di vedere i prossimi :-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      l'oh oh oh credo che sia il più amato da tutte. Martedì la seconda parte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ne hai parecchi di questi rossetti! :) mah magari proverò altri finish nella speranza di trovarmici meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si ho una certa collezione e mi piacciono tantissimo, prova a vedere spero che tu possa trovarti bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Ciao Alex,
    ma sono meravigliosi!!! E' la prima volta che mi trovo a parteggiare per quelli più scuri, hai un ottimo gusto, un abbraccio, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie dovresti vedere quelli di domani...sono tutti scuri e vedrai che bellezza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. I am not sure where you're getting your information, but good topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding
    more. Thanks for excellent information I was looking for this info for
    my mission.

    my blog post: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE