Visualizzazioni totali

martedì 16 aprile 2013

Scarpe un mondo a cui non posso dire di no

Ciao ragazze
oggi parlo di qualcosa che ognuna di noi ama: ovvero le scarpe. gioielli che ci doniamo quando vogliamo sentirci bene e super femminili.
Come al solito la mia ricerca nel mondo delle scarpe non è mai paga quindi andando ogni tanto in giro per Milano come mi è capitato venerdì pomeriggio vengo attratta dal colore e da modelli sempre strani
Eccovi una firma che da tempo ammiro ma da cui non ho ancora comprato nulla.
Gianvito Rossi qui trovate il sito
Rossi un colore che non dovrebbe mai mancare un tocco di femminilà garantita.


Uno dei modelli preferiti di quelli che ho visto in rete, ma che eviterei di acquistare perchè di questo colore ce li ho già.





 Queste nude con gli inserti acqua mi piacciono tantissimo si sposano bene su qualunque outfit
Per una serata sexy e intrigante, non so quanto sia comodo quel tipo di chiusura ma è molto intrigante.
 Ora vi saluto vi lascio con questi gioiellini i cuii prezzi sono abbastanza alti come tutte le firme che trovate in Rinascente.
FOTO TRATTE DAL WEB.
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. ahhahahah le vorreitutteeeeeeeeee mannaggia quanto sono belleeeeeeeeeeeeee... bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      mi piacciono tanto queste scarpe e vorrei comprarmene un paio con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Di scarpe non se ne hanno mai abbastanza... specialmente queste che hai messo... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      si effetttivamente noi donne non siamo mai paghe delle scarpe. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. all the time i used to read smaller articles or reviews that also
    clear their motive, and that is also happening with this
    article which I am reading at this place.

    My webpage :: fake ray bans

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit. Bye Alex

      Elimina
  4. che belle scarpe..ma x'hai fatto un post simile..? :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ho voluto condividere con voi le mie ricerche...perchè visto che non posso acquistare nulla almeno vi dilettate insieme a me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ovviamente per me sono troppo alte, eheh!! :D Comunque mi piace il secondo paio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      guarda che se inizi a camminare sui tacchi poi non li abbandoni. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao C,
      grazie si credo che siano veramente bellissime. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. ovviamente io le adoro tutte e più sono taccate meglio è!smackete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si sai che i tacchi li adoro e sono sempre alla ricerca di nuove scarpe da poter provare e sfoggiare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. meraviglia delle meraviglie...le scarpe lilla e verde acqua mi fanno impazzire hihi
    un bacione alex <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io adoro il verde acqua è un colore che mi trasmette sempre molta gioia e serenità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Alex sono tutte bellissime cavoli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si sono bellissime, e altamente femminili. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alessia,
    anch'io sono una patita delle scarpe e ne ho talmente tante che ormai non sò dove metterle è una malattia ahuahuahuahua
    bellissima la tua selezione baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      le scarpe sono un vero dramma per la sottoscritta, anch'io inizio ad avere delle grosse problematiche per dove mettere....troverò un posto anche a queste dovessi comprarle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. I savour, result in I discovered just what I was looking for.

    You have ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a
    great day. Bye

    Visit my homepage fake ray bans

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime e ho la certezza che non riuscirei a camminare nemmeno con una di queste! hahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim
      guarda è questione solo di abitudine e di esercizio partivo dalle snakears e sono arrivata al tacco 10, senza grossisimi problemi tutte riusciamo a portarli, basta che siano fatte bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE