Visualizzazioni totali

lunedì 15 aprile 2013

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

 Ciao ragazze, 

arrivata una nuova settimana che porta con se sempre dei bei ricordi di quella precedente e delle nuove aspettative di su quella che sta iniziare.

Vi ricordo che questa rubrica nasce nel voler celebrare con voi degli avvenimenti della settimana che si è chiusa rivendendo sempre le cose in modo positivo.
Tutto questo mi è stato ispirato da questo libro che vi consiglio sempre di cerca e di leggere sono quei libri che servono a darci delle risposte nei momenti di crisi almeno per me è stato così.


  1.  Lunedì in ufficio sotto un diluvio
  2. Martedì un paio di giri nel parco e una fisioterapia tanto per rimettersi in sesto
  3. Mercoledì visito...fine del tagliando annuale...ovvero quella serie di visite che vorresti evitate ma che devi fare
  4. Giovedì giornata super piena di lavato...staccando a pausa pranzo per andare a nuotare e ripristinare l'uso della materia grigia
  5. Venerdì sistamare casa, spesa pulire andare a in centro per fare delle commissioni passare da Luisa Spagnoli e provare tutti i vestiti che mi piacevano scoprendo che quello che mi sta bene è solo quello azzurro di pizzo e chiedersi se veraemente ne ho bisogno. Alla sera andare a Bresa per la fiera del mobile
  6. Sabato mattina andare a tennis e poi partire per Brescia
  7. Domenica concerto della Banda a Mirandola di fronte a duomo...vedere i danni del terremoto e rìmanere senza parole di fronte alla potenza della natura. Ancora oggi stavano lavorando i pompieri nel Duomo di Mirandola per metterlo in completa sicurezza...Credo che di questa esperienza ve ne parlerò più diffusamente in un post.
Baci buona giornata e buon inizio di settimana la mia si preannuncia abbastanza impegnativa anche se sono a Mn.
 

10 commenti:

  1. BUon inizio settimana tesoro mioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      buona settimana anche a te. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. buondì Alex...settimane piene e interessanti le tue, le mie sarebbero più monotone, cioè..lun lavoro, martedì lavoro, e così via...anziché ho trovato le forze (non so dove) per iniziare a fare sport!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      dai continua così che lo sport fa bene al fisico e allo spirito. Io vado domani a correre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alessia, scusa il commento che non c'entra nulla ma volevo avvisarti che su Privalia (e per la prima volta online, direi), c'è Luisa Spagnoli a metà prezzo, e c'è anche quel vestitino di pizzo azzurro che ti piaceva tanto della collezione dell'anno scorso!
    Io ho già fatto danni stamattina prima di andare al lavoro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie per la dritta, ma quest'anno ho deciso che gli acquisti devono essere molto morigerati e voglio farmi un super regalo per il mio compleanno a giugno quindi nulla per ora. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Il vestito azzurro l'ho visto in vetrina, bello! Nel fine settimana io andrò a provarne un altro di vestito, quello del saggio, speriamo bene! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si l'ho riprovato e me ne sono innamorata ma non so se lo comprerò prima dei saldi, visto che è l'unico che mi sta bene. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Io non ci sono stata a Mirandola ma anche solo a guardare il viso e sentire i commenti a freddo dei suoi abitanti è stata un esperienza...per quello che mi riguarda in nessuna altra catastrofe al mondo ho visto tanta forza,tanto coraggio e rimboccarsi le mani così in fretta!L'emilia romagna è una regione con una marcia in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si sono molto coraggisi e orgogliosi, e stanno ricostruendo laddove il terreno ha deciso di muoversi e cedere.Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE