Visualizzazioni totali

giovedì 18 aprile 2013

Road Test: I meet olio cellulite alla betulla

Ciao ragazze
oggi vi parlo di un olio che mi intrigava da parecchio tempo che vi avevo fatto vedere qui che ho preso in un erboristeria di Malnate.
L'imputato è lui: olio cellulite di betulla

 Come potete vedere dalla foto ne ho usato circa metà quindi posso dirvi con sicurezza cosa ne penso
  1. Il prodotto costa intorno alle 20 euro, ma sul sito di eccoverde costa 17.99€
  2. Inci Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis(Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Betula Alba  Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral.[parasep] * from natural essential oils
  3. PAO 12 mesi penso non sono riuscita a trovarlo sulla confezione
  4. è un olio che personalmente la mia pelle non ha nessun problema ad assorbire
  5. Per la mia situazione di cellulite ha fatto il suo dovere è quasi completamente scomparsa o fortemente attenuata 
  6. L'ho usata per due settimana due volte al giorno ed ora lo uso una volta, sta facendo il suo dovere molto meglio di qualunque farmaco per la cellulite
  7. Compatta la pelle e rende migliore il suo aspetto 
  8. Consigliano di stenderlo sulla pelle umida io personalmente l'ho sempre fatto su pelle asciutta ma non ho avuto problemi
  9. Profumazione agrumata che adoro 
  10. Questo olio l'avevo visto recensito qui nel blog di Ale del blog Bambi Organics   e lo trovo veramente validissimo e le notizie che ho trovato sul blog di Ale sono sempre molto utili, grazie per tutti le recensioni, e vi invito a fare un giro sul suo blog perchè è veramente una perla di notizie
Vi saluto baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Mi incuriosisce parecchio, mi sa che lo infilo in wishlist per quando farò un ordine EccoVerde! :)
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si è un ottimo prodotto che consiglio di provare, almeno non è un farmaco e si può usare con più tranquillità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. MMMMM da provare assolutamente appena finirò tutti i miei prodottini lo comprerò sicuramente!! baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si te la consiglio fortemente è un ottimo prodotti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. cacchioooo, ottima dritta, grazie a te e ad Ale!
    vedro' di procurarmelo su Eccoverde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ake
      si funziona ed è naturale. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Per la mia cellulite credo ci voglia un miracolo ma visto che ho già provato di tutto perchè non provare anche questo??? grazie Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      io lo trovo molto interessante anche vedere come reagisce a diversi tipi di cellulite. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Molto interessante! Grazie mille cara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ho cercato di dare una mia opinione su questo prodotto che trovo molto interessante. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Mmmmm, questo prodotto mi ha fatto rizzare le antenne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io sono dell'opinione che faccia qualcosa ovviamente è una cosa personale, ma se qualcuno lo prova sono curiosa di capire cosa ne pensate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ciao tesorino sono contentissima che il prodotto stia dando ottimi risultati!
    adesso sto usando uno di dr hauschka che è altrettanto buono ma ovvimanete i costi sono superiori :P
    la weleda fa sempre prodotti meravigliosi
    un bacio grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si il prodotto lo trovo spettacolare, mai avuti risultati così interessanti, la tengo in considerazione perchè è sempre un piacere provare altre marche. Baci buona giornata Ales

      Elimina
  8. Ecco un altro prodotto da mettere in lista per quando farò un ordine da eccoverde. Non penso possa fare miracoli per la mi cellulite, ci vorrebbe un miracolo, ma perchè non provare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arim,
      io non ho tantissimi cellulite, la mia è dovuta alla pillola, ma a me ha fatto più di qualunque altra crema. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE