Visualizzazioni totali

mercoledì 24 aprile 2013

Quando incontri le scarpe della vita

Ciao ragazze
ho ceduto ho comprato un paio di scarpe per la cresima della figlia del socio di mio padre che si svolgerà il 19 di maggio, si ho preso quelle a cui facevo la corte a mia discolpa posso addure due motivi
  1. erano in promozione del 30% da 450 a 315 certo non regalate, ma sempre un paio di Casadei
  2. me le ha regalate Papy.
  3. quindi la mia promessa di non spendere fino al mio compleanno in abbigliamento continua a resistere avrei preferito arrivare ai saldi ma queste lo erano quindi non ho comprato ancora nulla a prezzo piene e credo che non comprerò nulla a parte forse la borsa da abbinare a questi gioiellini proprio per la cerimonia
Vi mostro le foto di tali bellezze










Poi ci sono due borse che vorrei abbinare della stessa marca e della stessa linea al mangrovia
Borsa Nude grande la trovate a questo link si vede meglio rispetto alla foto che ho postato io che orrida presa dal sito di Braccialini  e l'avevo fatta vedere in un vecchio post 379€

L'altra invece è questa costo 127€
Questa per la cerimonia la trovo spettacolare e pucciossima, ma vorrebbe dire rompere anticipatamente una promessa fattae un impegno preso, sia con me stessa sia con voi e questo non mi fa impazzire.
Per il vestito invece penso di usare uno di questi tre abti che ho comprato l'anno scorso contando che il primo azzurro di seta non l'ho mai indossato come quello rosso in pizzo, l'altro azzurro l'ho indossato una volta...quindi sono tutti pranticamenti nuovi.




Ora vi saluto vi mando un bacio buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Ahhhhhh Alex mi ci fai fare un giretto con quelle scarpe li? Sai che sto sbavando siiiiiiiiiii... sono bellissimeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      certo che ti faccio fare un giro, basta che mi dici quando le hai bisogno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Non impazzisco per le scarpe a punta, le preferisco stondate, ma devo ammettere che sono molto fini. I vestiti sono belli, soprattutto l'ultimo, anche se trovo che le scarpe si accordino meglio con l'azzurro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      io amo le punte le arrotondate mi danno fastidio all'alluce alla fine non riesco a portarle tutto il giorno. Si credo che andrò su un vestito azzurro, ma vedremo come mi sveglio quel giorno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. beh cara le scarpe sono di gran classe, e non è che per la prossima cerimonia mi presteresti uno dei tuoi millemila abiti?
    Sempre che mi entrino :/
    scherzi a parte, vorrei fare un giro nel tuo guardaroba!hihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ben volentieri te lo presto un mio abito senza problemi anche le scarpe se hai il 38, il mio guardaroba la prima volta che viene a casa te lo faccio vedere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. dimenticavo...una ola al Papy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      maxi ola al papy perchè con il regalo di oggi che vedrete in futuro non ci sono parole. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. te sei piena di scarpe..io di borse. e se ci mettiamo d'accordo e apriamo un negozio deluxe? ahahahhaa

    un bacione bella Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      guarda che la sottoscritta non ha solo scarpe ma anche una quantità di borse, non importanti con le tue, ma se vogliamo aprire un negozio di noleggio potremmo farlo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao cara! Ma le scarpe sono bellissime... Adoro! Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      grazie si le trovo bellissime anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bellissime!!! Sono davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      grazie le piccole sono benvenuta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Io non ho mai speso tanto per delle scarpe, neanche per il mio matrimonio, proprio non ci riesco, ma devo ammettere che queste scarpe sono molto belle. Bellissima la seconda borsa, mentre i vestiti che mi piacciono di più sono il primo e l'ultimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      grazie per il consiglio sarà una bella lotta decidere cosa indossare di abito...ammetto di avere l'imbarazzo della scelta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Le scarpe mi piacciono molto, anche se come Miky preferisco le punte stondate! Come borsa meglio la seconda per la cerimonia, mentre per il vestito mi piace il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si la borsa è bellissima ma personalmente non credo di comprarla ora, ma in futuro con i saldi se la dovessi trovare, anche quella grande per andare al lavoro. Grazie per la tua preferenza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Molto belle le scarpe e la seconda borsa. Mi piace molto anche il primo vestito, ha un colore meraviglioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pnnù,
      si le scarpe sono bellissime e comode, il colore del vestito è stato quello ad attrarmi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. bellissime e te lo dico io che sai benissimo con i tacchi siamo due binari paralleli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      grazie i tacchi sono i miei amori...baci buona serata Alex

      Elimina
  12. bellissime le scarpeeee... e il secondo vestito (tubino azzurro) è davvero molto carino e starebbe d'incanto con quei tacchi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmi,
      grazie della tua preferenza, deciderò in base anche a vostri consigli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca,
      grazie di essere passata baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE