Visualizzazioni totali

martedì 2 aprile 2013

Prodotti finiti di Marzo

Ciao ragazze
anche marzo è finito e con lui alcuni prodotti hanno dato l'addio alla mio bagno eccovi i protagonisti di questo mese.
  1. Struccante delicato Bionova un struccante che non mi ha fatto impazzire, fa fatica a struccare le matite più resistenti, strucca male il mascara e gli eyeliner in gel. Inci: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Caprylyl Capryl Glucoside, Buddleja davidii extract*, Rhododendron ferrugineum extract*, Xanthan gum, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate. Il suo inci è un tripudio di pallini verde quindi super promosso per i suoi ingredienti, ma dal punto di vista di struccante non fa il suo lavoro, mi spiace continuo ad amare lo struccante bifasico di Biofficina Toscana.
  2. Due Renu il liquido solito per le lenti
  3. Lo scrub di cui vi ho parlato e che ho sconsigliato e trovate qui la recensione
  4. Un altro primer potion che continua a non andare d'accordo con me bocciatissimo gli inci non lo conosco
  5. Lo scrub corpo di Biofficina Toscana che è durato un anno...un minuto di silenzio per la sua dipartita potete trovare qui
  6. Crema corpo di Ominia Botanica una crema idratante abbastanza corposa che si assorbe subito e lascia la pelle liscia e profumata di pasticcino di crema alla vaniglia, ti invoglia di spalmarla e quasi si mangiarla Inci: Aqua, Caprylyl Capryl Glucoside, Argania Spinosa, Glycerin, Hydrolysed Sweet Almond Protein, Glyceryl Oleate Citrate, Tricaprylin, Sodium Stearoyl Lactilate, Parfum, Glyceryl Caprylate, Natural unsaponifable olive waxe, Behenyl Alcohol , Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Cellulose Gum, Microcrystalline Cellulose, Aloe barbadensis leaf juice*, Chamomilla Recutita, Lauryl Alcohol, Rosa Centifolia Flower Water, Tocopherol, Xanthan gum, Sodium Phytate. Come potete vedere l'inci è tutto verde quindi se volete trovare qualcosa di reperibile al supermercato questa ve la consiglio.
  7.  Due campioncini uno di shampoo e uno di bagnoschiuma di bjobj ma non posso dire nulla al di là che l'odore non è entusiasmante non credo che acquisterò questi prodotti.






Anche questo mese non sono riuscita a finire nulla di make up, ma sto terminando dei prodotti che vedrete il prossimo mese.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Ciao Alessia,
    che brava!! Io per il mese di Marzo ho finito davvero pochissime cosine ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie cerco di fare il mio meglio, non voglio che i prodotti vadano buttati, li uso e cerco di finirli, e poi è sempre una soddisfazione finirli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. bravissima! io devo ancora mettermi a fare il post dei prodotti finiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      è un ottimo modo per spromarsi a finire i prodotti, quello di scrivere abitualmente questo post. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex, hai finito un sacco di cose: brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si ho finito tantissimi prodotti eco-bio e di questo sono molto soddisfatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Caspita quante cose terminate!!! Solo io consumo tutto a rilento???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io scrivendo questo post mi impongo di finire le cose e usarle abitualmente, certo ci sono mesi che finisco pararecchie cose e altri molto meno, basta solo usare i prodotti quotidianamente e vedi che alla fine li termini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ciaooo tesoro come va? :)
    bravissima, veramente queste rubriche mi mettono di buon umore e mi danno ancora più forze per finire i miei prodotti..specialmente quello scrub di B. Toscana che sto facendo taaanta fatica hihi

    un baciotto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sto bene grazie tesoro. Lo scub di BT l'ho finito non mi è dispiaciuto solo che lascia la pelle molto unta di oli, diciamo che per è super nutriente e non è male ma voglio provare altro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao!! L'altro giorno ho visto al supermercato l'espositore di Omnia Botanica, c'erano un paio di cosine che mi ispiravano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io ho provato anche due bagnoschiuma che non ho trovato male per me sono prodotti buoni e per iniziare ad avvicinarsi all'eco-bio è un buon compromesso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bravissima!!! E' sempre soddisfacente vedere gli smaltimenti altrui ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      è stata molto soddisfacente anche per me finire tutti questi prodotti...mi impegno sempre per ottenere buoni risultati.Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. I ωas extremely pleasеԁ tо discoѵer this great
    site. I want to to thank you for уouг tіme just for thіs wonderful read!
    ! I definitely еnjoyеԁ eveгy little bіt of it
    and ӏ havе уοu saveԁ
    as a favorіte to seе new informаtiоn in уour wеb
    site.

    Feеl frеe to surf tο my web page http://www.dallasseocompany1.com/plano-seo-company/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for visit, I loving to write and my blog is my sitting-room. Bye Alex

      Elimina
  9. mi spiace che non ti sei trovata bene con il primer potion! A me piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      capita io e lui non andiamo d'accordo; gli ho dato tante di quelle possibilità che alla fine ci rinuncio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Cavolo il primer potion lo bocci? Io ho provato quello classico viola e l'ho amato alla follia :( Ma forse tu sei già troppo eco bio e certe cose non fanno più per te..Comunque brava! E' una bella soddisfazione finire un bel po di prodotti (anche se alcuni non li ricompreremo) un baciottone Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      lo boccio è il terzo che finisco di mine e non mi piace, dopo poco il trucco va nelle pieghe non mi capita neanche con il primer di bellapierre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ...a parte i trucchi...tutti gli altri prodotti li consumo con soddisfazione!!!...il liquido per le lenti renu non lo tollero...mi fa bruciare gli occhi...meglio quello bio...però preferisco altre marche!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      si è una soddisfazione finire i prodotti, il liquido bio l'hai trovato, dove mi interesserebbe provare altri liquidi per le lenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ciao Alex ma che brava sai che è empre un piacere vedere dei prodotti finiti hihhihhihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si un vero piacere finire i prodotti, adoro vedere il fondo dei prodotti anche se mi sono piaciuti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. ABBIAMO IN COMUNE IL CAMPINCINO DEL BAGNO DOCCIA avena!!! Bravissima pure tu!!! il Peeling mi ispitra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam,
      si ne ho finiti anch'io un po', il peeling se non ti interessa il inci allora è ottimo c'è anche la rencensione che ho linkato. Baci buona serata. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE